VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
Ottimo lavoro Yavonz, palinsesto completo, davvero utile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Canale sky??
Ecco a voi il palinsesto del calcio estero dal 21 al 26 Agosto, by Yavonz.
http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php
Ah ercolino, sia chiaro che io non voglio "farvi concorrenza", ci mancherebbe...![]()
Certo, però incasiniamo il thread con elenchi infiniti che poi vengono riquotati. Così facciamo solo confusione. Cerchiamo di tenere le cose in ordine ragazzi
Peccato doverla vedere in sd ma è sempre meglio di niente.
Qualcuno mi sa dire se in questi giorni Foxsports ha trasmesso gli highlights dell'Erendivisie? Intendo di tutte le gare non solo delle tre trasmesse nel week-end. Lo chiedo perché non mi sembra di aver trovato, nei palinsesti del canale, un Erendivisie Review, esistente invece per Ligue 1, Premier e Liga..

Bah sinceramente non capisco, mi state proibendo di inserire un palinsesto?![]()
Il che è comunque utile...Ok, allora ho capito il metodo per metterlo solo in firma.![]()
Ok, allora ho capito il metodo per metterlo solo in firma.![]()
Il che è comunque utile...
Non penso si tratti di proibire di fare un palinsesto, quanto di farlo solo per i contenuti di Fox Sports su questo thread.
Nonostante a qualcuno potrebbe piacere il fatto che venga compilato un palinsesto generale piuttosto che dedicare un thread dedicato a quella che è l'intera offerta calcistica presente su tutta Sky, è stato più volte ripetuto e precisato che non si vuole mischiare le due offerte calcistiche; qui si discute di tutto quello che è Fox Sports.
Ripeto, senza polemica: personalmente mi sarebbe piaciuto di più un thread che trattasse complessivamente l'offerta relativa al Calcio Estero (o perché no, a tutto il Calcio su Sky, che mai come quest'anno risulta maestosa, anche semplicemente mostrandolo attraverso un post), ma forse si vuole mantenere la distinzione per far si di rendere ancora più chiara l'idea che Sky e Fox Sports sono due cose distinte![]()