Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aggiornato il palinsesto se volete scaricarlo :) http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php :)

Appena visto, anche l' Ajax va in differita...
Inutile scannarsi tra di noi, ci vuole un altro canale, giusto per sfruttare al massimo le potenzialita' del prodotto.
FoxsportsExtra...e avremmo avuto tutto in diretta, o al massimo l'Ajax con 5 minuti di differita ampiamente recuperabili a fine primo tempo.

Non bisogna esagerare con le richieste :D :D :D....E' poi con che cosa lo riempiono? Gia non riempiono due canali pensa tre....E' poi Ercolino ci ha fatto capire che in futuro (molti vicino) può arrivare

Non sapevo di questa notizia, speriamo bene.
Per me va piu che bene anche se trasmette giusto un paio di partite, quelle necessarie per evitare differite antipatiche.

Appena visto, anche l' Ajax va in differita...
Inutile scannarsi tra di noi, ci vuole un altro canale, giusto per sfruttare al massimo le potenzialita' del prodotto.
FoxsportsExtra...e avremmo avuto tutto in diretta, o al massimo l'Ajax con 5 minuti di differita ampiamente recuperabili a fine primo tempo.

Però avremmo avuto 5 min in meno...che ne so...per "kakà"!?:laughing7:

io rispetto le idee altrui,altri invece(non tutti)se non la pensi come loro tendono a sbeffeggiarti o buttarla in caciara tipo...qualcosa di cui lamentarsi la deve trovare x forza..questo è sintomo di poca intelligenza e scarsa capacità di dialogo.cmq alla fine il chelsea lo mettono in diretta,ottima scelta,meglio rimediare subito all'errore,ben fatto.ah...aspetto il solito che avrà modo di catalogare pure questa come lamentela;)

Mi sa che sarebbe stata la scelta piu' giusta, anche se non so che stravolgimenti ulteriori avrebbe avuto sulla programmazione (probabilmente nessuno visto che mi sembri ben aggiornato).

semplice, andava il marsiglia sul plus e il chelsea su fox sports dopo l'arsenal. barca su plus ajax su fox sports e real su plus. ma qua mi sembra di capire che si cerca di non usare molto il plus, per cui hanno fatto la scelta migliore

In effetti fra Levante-Real Sociedad e Toulouse-OM avrebbero potuto privilegiare quest'ultima, trasmettendo la prima in differita subito dopo il Real madrid.
Vabbè, personalmente me ne farò una ragione... ;)

Bye, Chris

Scusate, capisco il Marsiglia in differita perche' andrebbe a sovrapporsi con il Chelsea, ma perche' il Manchester City in differita che nn c'e' nulla in quell'orario?
Grazie

Scusate, capisco il Marsiglia in differita perche' andrebbe a sovrapporsi con il Chelsea, ma perche' il Manchester City in differita che nn c'e' nulla in quell'orario?
Grazie
La premier league vieta la trasmissione di due partite in diretta delle 16 di sabato.

si ma non è vietata la diretta gol delle 16, vedasi canal+ multideporte in spagna.

Una Diretta Gol di calcio estero? Non vi sembra di domandare troppo? Bisogna sempre valutare costi-benefici prima di fare qualsiasi cosa ;)

Credo si riferisse ad una diretta gol prettamente per le partite di premier delle 16 e non di calcio estero in generale.
In effetti gli spagnoli, per la premier league, fanno una diretta gol il sabato alle 16 oltre ovviamente alla diretta integrale di un match.

7 di Liga, 6 di Premier, 5 di Ligue 1 e 2 di Eredivisie per questa giornata.

Mi sembra che ormai lo schema sia questo, può esserci una partita in più per la Premier(cioè quando se ne giocano 2 la domenica)e una in meno per la Ligue 1 ma siamo lì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso