theclubber
Digital-Forum Gold Master
Vogliamo parlare della Serie A e del suo calcio catenacciaro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè lascerei perdere questi esempi dato che ne puoi trovare pro e contro per tutti i campionati.In Olanda il capocannoniere è Pellè, uno che in Italia non segnava neanche a porta vuota, è tutto dire![]()
preparatevi ad un super saturday 19 ottobre...........ce ne saranno per tutti i gusti!!!! un ginepraio di orari......ahhhhhh![]()
Comunque da quando c'è fox sports,il palinsesto di calcio estero è ricchissimo.
Hai ragione!!! Purtroppo la mancanza del doppio audio con telecronaca originale abbassa notevolmente la qualità del prodotto!!!!Io trovo Fox Sports il canale probabilmente più ricco in Europa a livello di calcio internazionale, è davvero una manna dal cielo.
Purtroppo continuo a ripetere che hanno eliminato il "particolare" che lo rendeva quasi perfetto: il secondo audio nelle partite di Liga!
Davvero non riesco a spiegarmi per quale dannato motivo abbiano deciso di farne a meno...
Jukefox
ma stefano borghi fa solo la premier?
Volevo chiedervi: ho notato che i numeri delle puntate tra Ligue 1 Prewiew e Liga 1 Review (stessa cosa per la Liga) non coincidono. Errore di trasposizione di Fox? Io avevo pensato che nel turno infrasettimanale di settimana scorsa visto il periodo così ravvicinato tra un turno e l'altro non abbiano fatto il solito magazine di higlights delle gare ma abbiano dato solo quello di presentazione già del turno nuovo. A meno che mi son perso qualcosa..
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?