Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si sa qualcosa per i diritti sportivi per quanto riguarda il calcio avevo sentito alcune voci che avevano intenzione di acquistare ancora e scommettere ancor di piu sul pubblico televisivo

vorrei capire il senso di far vedere in differita il psg invece di far vedere la sinstesi del primo tempo e mandare in diretta il secondo -.-'' ma dai sul serio?

Sono gusti,ma io non concepisco questi discorsi quando ci sono differite di 30 minuti..1 ora... mah

io la penso così, le partite in differita mentre sta per iniziare il secondo tempo in diretta non hanno senso, facevano vedere i gol e mandavano il secondo tempo in diretta...
Ma chi si guarda oltre a te la sintesi del primo tempo e la diretta del secondo?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Oppure a chi interessa, io stasera mi guado in differita Inghilterra v Argentina di rugby senza nessun problema...basta non sapere il risultato :D
si e tu fai parte della cerchia degli appasionati; cm scritto in precedenza per la ligue1

chi si guarda la partita in differita? (tranne gli appasionati di calcio francese)
Qualche settimana fa è successo che una partita andasse in differita quando si stava ancora giocando, non mi pare un problema. Sarebbe un'idiozia trasmettere il primo tempo in sintesi e il secondo in diretta.

Qualche settimana fa è successo che una partita andasse in differita quando si stava ancora giocando, non mi pare un problema. Sarebbe un'idiozia trasmettere il primo tempo in sintesi e il secondo in diretta.

un'idiozia lo dici te, vedi quante tv nel mondo trasmettono solo i secondi tempi per problemi di spazio in programmazione, fatti un giro su liveonsat
tutti geni su sto forum oh.

Posso dire che il sabato e la domenica il programma fox sport live è inutile se non trasmetti tutti i gol.Se non fosse per i vari liga,ligue1 e premier review si dovrebbero cercare su internet.

Mi raccomando, da qui a Natale non perdete le prossime partite del Barcellona senza Messi su Fox Sports... magari qualche partita si farà più interessante, penso proprio che vedrò le prossime partite del Barcellona più umano e meno galattico...

Mi raccomando, da qui a Natale non perdete le prossime partite del Barcellona senza Messi su Fox Sports... magari qualche partita si farà più interessante, penso proprio che vedrò le prossime partite del Barcellona più umano e meno galattico...

Secondo me invece le vince tutte facendo un gran calcio !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso