Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però scusa la domenica quando devono trasmettere (e meno male, sia chiaro!) delle partite importanti accendono anche il Plus... segno che evidentemente giudicano in base all'importanza delle partite... peccato.
Non mi ricordo se è mai successo questo la domenica pomeriggio, se è successo è perchè le partite delle 15.00 che Mediaset poteva mandare erano poche e accendeva il Plus... partite saltate sul Plus da Mediaset e che sono andate solo sul satellite io non ne ricordo proprio.

Punto primo: Sportitalia non trasmetteva 5 partite di Ligue1, se non in via eccezionale
Punto secondo: Fox NON è una pay-tv, visto che non è lei a vendere abbonamenti.
Quando vi ficcherete in testa che Sky e Fox non sono la stessa cosa, sarà sempre troppo tardi...:eusa_wall:

la seconda parte della staggione sportitalia ha sempre trasmesso sempre 5 partite a weeks; nella prima parte 4 (sempre una in più di fox)
punto 2 mi sembra che fox non si possa vedere in chiaro; ma solo sotto abbonamento sky (premium); quindi è una paytv ( io come voi pago abbonamento; quanto la finirete di diffendere le scelte kamikaze di sky (fox)

Non mi ricordo se è mai successo questo la domenica pomeriggio, se è successo è perchè le partite delle 15.00 che Mediaset poteva mandare erano poche e accendeva il Plus... partite saltate sul Plus da Mediaset e che sono andate solo sul satellite io non ne ricordo proprio.
questo giustifica solo lo slot orario 15-17; l'amico prima aveva evidenziato 2 partite delle 17

se e vera la cosa che decidono le partite per la diponbita dei giornalisti la cosa e grave e urge rinforzi ho magari presti da sky e mp pre alcune partite

Punto primo: Sportitalia non trasmetteva 5 partite di Ligue1, se non in via eccezionale
Punto secondo: Fox NON è una pay-tv, visto che non è lei a vendere abbonamenti.
Quando vi ficcherete in testa che Sky e Fox non sono la stessa cosa, sarà sempre troppo tardi...:eusa_wall:

tu vivi nel mondo dei sogni
sky e fox sono la stessa identica cosa,è il classico gioco delle scatole cinesi fatto per aggregare anche premium.infatti solo in italia esistono sky e fox insieme negli altri paesi o l'una o l'altra.ti sfido a dimostrarmi il contrario

sky e fox sono la stessa identica cosa,è il classico gioco delle scatole cinesi fatto per aggregare anche premium.infatti solo in italia esistono sky e fox insieme negli altri paesi o l'una o l'altra.ti sfido a dimostrarmi il contrario

Fox e sbarcata in italia preche cerano dei dirtti libri e spruto potva andare sulle due peytv e ridure i costio dei dirtti del calcio estero e magari prendre anche le coppe europe

se e vera la cosa che decidono le partite per la diponbita dei giornalisti la cosa e grave e urge rinforzi ho magari presti da sky e mp pre alcune partite

credo anch'io sia così; altrimenti non di spiegherebbero queste scelte; non utilizzano mai un telecronista per più di 2 partite (tranne luca gregorio).
Stefano Borghi sarebbe capace di fare anche 4 partite; è libero c'è federico casotti; che riesce a commentare 5 partite di ligue1

Ma come si fa a pensare che le due partite di premier non vengono proposte per mancanza di cronisti ?

mi sembra che fox non si possa vedere in chiaro; ma solo sotto abbonamento sky (premium)
Bene.
E con ciò?:icon_rolleyes::eusa_think:
quindi è una paytv ( io come voi pago abbonamento)
Ecco: prova a rivolgerti, allora, alla pay-tv che offre il bouquet con all'interno FoxSports (che sia Sky o Mediaset Premium) e a lamentarti del fatto che non vedi Nizza-St.Etienne.
Poi dimmi che cosa ti hanno risposto, se ti rispondono...:badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:
Si, va bene.:laughing7:

Ma come si fa a pensare che le due partite di premier non vengono proposte per mancanza di cronisti ?

Concordo con te, non è possibile che sia vero il motivo per cui la partita del Arsenal non va in onda è dovuto al fatto che Barca e PSG hanno giocatori più importanti e hanno preso questa decisione in base a questo e basta

Barca e PSG hanno giocatori più importanti e hanno preso questa decisione in base a questo e basta
E' un motivo plausibilissimo.
Del resto tutte le campagne pubblicitarie, sia quelle sui giornali che quelle in tv, mettevano in risalto il fatto che avrebbero trasmesso le partite dei "top-player" (con immagini di Ibrahimovic), più che i campionati stessi.
Per questa ragione credo che abbiano scelto Barcellona e PSG al posto dell'Arsenal (che io avrei trasmesso, se non altro perché l'appuntamento con la Premier delle 16 del Sabato dovrebbe essere intoccabile)

...considerando che sarà gia tanto se riuscirò a guardarne 3:icon_rolleyes:
E su Sky ci sarebbe anche Borussia Dortmund-Bayern, interessante anzichenò...:eusa_whistle:

beh sai ormai tra mysky e giornate di brutto tempo ke portano a ore di sport in tv :D è importante avere la più alta possibilità di scelta, x qst è basilare gestire i palinsesti nel miglior modo possibile IMHO

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ho appena letto dal sito di foxsports che la premier league non metterà a disposizione l'integrale visione delle partite del sabato alle ore 16....solo highlights...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

questi della premier sono impazziti, ma si credono i comandanti del mondo? e poi "temporaneamente" bisogna vedere fino a quando e perchè

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35352

Una spiegazione ci doveva essere, non potevano essere impazziti di colpo. Infatti anche sabato 30 non era in palinsesto la partita del sabato alle ore 16

Quindi "3pm blackout" anche da noi.

quanta è strana sta cosa.....diritti acquistati e poi si ritratta......mah sarà che ci sta sotto

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso