Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non si può neanche pretendere di avere gli stadi pieni in quarta divisione.....siamo al limite del possibile

Comunque per questo fine settimana sono previste 5 partite di PL...ci possiamo anche accontentare...;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Prima la storia delle prepagate e adesso questa.
Io mi chiedo...
Sky, SPORT o chi per essi, CHE RAZZA DI CONTRATTI FIRMANO CON LE VARIE FEDERAZIONI CALCISTICHE? contratti che permettono a queste ultime di cambiare le cose quando gli pare?

Ultima modifica:
Ma la vplete capire che tutte le tv sono in questa situazione? Se volete prendervela con qualcuno c'è il board della PL

Ma se si continua con queste restrizioni state certi che nessuno paghera quelle cifre alla premier,ad aljazeera saranno in****ati neri e non gli interessa il piccolo contentino.

Poi quando, tra non molto, ne vedremo solo 3 (1 il sabato e 2 forse la domenica) ci sarà da ridere.

Ce ne faremo una ragione. ...:D
D'altronde se non ci starà più bene potremmo disdire....è sempre la solita storia....tira e molla, tira e molla.....:cool:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Appunto, in patria. Che continuino a "lottare" per oscurare le partite del sabato alle 15 in patria senza creare problemi alle pay-tv estere, anche perché magari in Inghilterra uno senza la diretta tv va allo stadio, ma in Italia o in Polonia di certo uno non prende l'aereo e se ne va all'Old Trafford o all'Emirates tutti i sabati. Tanto il residente che vive in Inghilterra e alle 15 di sabato vuole vedersi una partita da casa lo fa comunque, se non c'è la pay-tv estera c'è lo streaming che è ancor più illegale di portare un abbonamento di Sky Italia in UK, e se non c'è lo streaming c'è altro o al massimo la radio e i siti di Livescore. Restrizioni del genere all'epoca di internet non hanno senso, vent'anni fa magari si sarebbe capito ma ora no. E magari nei prossimi sabati Fox Sports potrà "rimediare" mettendo in diretta la Liga delle 16 o la Ligue 1 delle 17, ma per esempio con il Boxing Day?

Quoto tutto. Anzi aggiungo che le partite della liga il sabato alle 16 sembrano cascare non proprio a caso... A livello internazionale hanno già trovato la soluzione.

Si, peccato che Al Jazeera il sabato potrà trasmetterne, in via eccezionale, 1 sola!

Sbalorditivo eccome :laughing7:

Al Jazeera trasmette il calcio inglese dalla Premier alla League Two. E anche la partita delle 16 della premier. Noi tra un po ne vedremo 1 o due a weekend. Ti sembra poco ?

Anzi guardati la programmazione di sabato compresa le dirette sul sito e poi dimmi cosa ne pensi...

http://www.en.aljazeerasport.tv/

Ultima modifica:
Quoto tutto. Anzi aggiungo che le partite della liga il sabato alle 16 sembrano cascare non proprio a caso... A livello internazionale hanno già trovato la soluzione.
La Liga ha le partite tutte a orari diversi già da un po' solo che su Fox Sports di solito le partite non andavano in onda, a parte il Real Madrid due sabati fa. Certo con questa cosa ne potrebbero approfittare visto che gli orari sono ufficializzati due settimane prima dello svolgimento della giornata e avere sempre una partita di cartello al sabato alle 16. Tutto il contrario rispetto all'Italia, dove al lunedì sera va Bologna-Chievo e alla domenica mattina Parma-Sassuolo...

Oddio, in UK non sono proprio contentissimi del fatto che il Real Madrid vada in onda alle (loro) 15, visto che il 3pm blackout vale per tutto il calcio possibile...

Scusate ma volevo farvi una domanda perchè non ho capito una cosa....

Ok fox come tutte le televisioni non può trasmettere la partita delle 16 in diretta della Premier League ma potrebbe trasmetterla in differita il sabato sera? E' questa la cosa che non ho capito

non posso credere che da abbonato sky e dopo l'enorme pubblicità estiva di foxsport non potrò vedere il campionato preferito....pensate al periodo natalizio quando gioca solo la premier League....alle 16 stop....mi dispiace nessuna partita è disponibile????....ma scherziamo!!! paghiamo abbonamenti esosi e ora dopo aver accettato il rinnovo del contratto...ah mi dispiace ma il mio patner foxsports non trasmetterà più alle 16...a me cara sky non mi interessa..sono fatti tuoi....io pago e voglio vedere.....perché non facciamo una petizione???

Ma il calendario natalizio lhai guardato? Solito schema, 13.45, 16, 18.30 per i turni del 26, 28 e 1 gennaio.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il motivo del black-out di FOX Italia sabato (e non certo solo sabato, dato che proseguirà fino a nuovo ordine!) è lo stesso che anni fa ha portato alla soppressione della possibilità di ascoltare la telecronaca in lingua inglese su SKY Italia: in Inghilterra hanno rilevato la presenza di schede di SKY Italia che vengono utilizzate illegalmente in quel Paese per vedere la Premiership, o comunque di pirataggio del segnale italiano per vedere in diretta una partita alle 16 del sabato, cosa che il contratto con SKY inglese non prevede.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso