Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque per questo fine settimana sono previste 5 partite di PL...ci possiamo anche accontentare...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma la vplete capire che tutte le tv sono in questa situazione? Se volete prendervela con qualcuno c'è il board della PL
Poi quando, tra non molto, ne vedremo solo 3 (1 il sabato e 2 forse la domenica) ci sarà da ridere.
Non è un caso che le emittenti arabe continuino a trasmettere un numero sbalorditivo di partite.
Appunto, in patria. Che continuino a "lottare" per oscurare le partite del sabato alle 15 in patria senza creare problemi alle pay-tv estere, anche perché magari in Inghilterra uno senza la diretta tv va allo stadio, ma in Italia o in Polonia di certo uno non prende l'aereo e se ne va all'Old Trafford o all'Emirates tutti i sabati. Tanto il residente che vive in Inghilterra e alle 15 di sabato vuole vedersi una partita da casa lo fa comunque, se non c'è la pay-tv estera c'è lo streaming che è ancor più illegale di portare un abbonamento di Sky Italia in UK, e se non c'è lo streaming c'è altro o al massimo la radio e i siti di Livescore. Restrizioni del genere all'epoca di internet non hanno senso, vent'anni fa magari si sarebbe capito ma ora no. E magari nei prossimi sabati Fox Sports potrà "rimediare" mettendo in diretta la Liga delle 16 o la Ligue 1 delle 17, ma per esempio con il Boxing Day?
Si, peccato che Al Jazeera il sabato potrà trasmetterne, in via eccezionale, 1 sola!
Sbalorditivo eccome![]()
La Liga ha le partite tutte a orari diversi già da un po' solo che su Fox Sports di solito le partite non andavano in onda, a parte il Real Madrid due sabati fa. Certo con questa cosa ne potrebbero approfittare visto che gli orari sono ufficializzati due settimane prima dello svolgimento della giornata e avere sempre una partita di cartello al sabato alle 16. Tutto il contrario rispetto all'Italia, dove al lunedì sera va Bologna-Chievo e alla domenica mattina Parma-Sassuolo...Quoto tutto. Anzi aggiungo che le partite della liga il sabato alle 16 sembrano cascare non proprio a caso... A livello internazionale hanno già trovato la soluzione.
Quoto tutto. Anzi aggiungo che le partite della liga il sabato alle 16 sembrano cascare non proprio a caso... A livello internazionale hanno già trovato la soluzione.
Sì, vabbè...Noi tra un po ne vedremo 1 o due a weekend
Puoi farla, però con le petizioni on-line, in genere, ci si puliscono il c.perché non facciamo una petizione???
Sì, vabbè...
Quest'affermazione riscrive automaticamente il concetto di "pessimismo cosmico"...![]()