Questi tizi di Fox Sports Italia sono messi male a dir poco...oggi pomeriggio il canale Plus è spento fino alle 21. Semplicemente imbarazzante acquisire diritti di vari campionati e poi non trasmettere nulla. Oggi si gioca in Olanda e in Francia ma questi ingegneri nucleari non fanno vedere neanche una partita. Io mi sono abbonato da tifoso dell' Ajax dato che questa estate hanno sbandierato ai quattro venti l' acquisizione dei diritti dell' Eredivisie ma personalmente non penso che una partita a settimana sia sufficiente per giustificare un abbonamento che inizio a pentirmi di aver ampliato con il paccheto calcio. Lo so che molti non apprezzano il campionato olandese ma se lo acquisti devi trattarlo ml migliore dei modi. Sinceramente mi sento un po' preso in giro senza contare che settimana prossima Ado - Ajax alle 12.30 sicuramente non verrà trasmessa...
dicamo che il campionato olandese e usa anno presso come ripetvo e hai ragione lo devono sfrutare megio cmq fox si deve fare sentre sulla parta del 16 di premer suprtutto preche la trsete canal+ facilmnte ricvble in ingilterra