Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questi tizi di Fox Sports Italia sono messi male a dir poco...oggi pomeriggio il canale Plus è spento fino alle 21. Semplicemente imbarazzante acquisire diritti di vari campionati e poi non trasmettere nulla. Oggi si gioca in Olanda e in Francia ma questi ingegneri nucleari non fanno vedere neanche una partita. Io mi sono abbonato da tifoso dell' Ajax dato che questa estate hanno sbandierato ai quattro venti l' acquisizione dei diritti dell' Eredivisie ma personalmente non penso che una partita a settimana sia sufficiente per giustificare un abbonamento che inizio a pentirmi di aver ampliato con il paccheto calcio. Lo so che molti non apprezzano il campionato olandese ma se lo acquisti devi trattarlo ml migliore dei modi. Sinceramente mi sento un po' preso in giro senza contare che settimana prossima Ado - Ajax alle 12.30 sicuramente non verrà trasmessa...

dicamo che il campionato olandese e usa anno presso come ripetvo e hai ragione lo devono sfrutare megio cmq fox si deve fare sentre sulla parta del 16 di premer suprtutto preche la trsete canal+ facilmnte ricvble in ingilterra

non non è spento; dalle 12 replica della partita del barcellona; e a seguire quella del psg; che finisce alle 15e45; (quindi in contemporanea con le partite delle 15);quindi non hanno scusanti

Non hanno scusanti???? Mandano due repliche patetiche di partite che hanno trasmesso ieri in diretta e non fanno vedere il Lilla o il Feyenoord...siamo alle comiche.

Chi ti dice che non lo fanno? È poi quale sarebbe l'alternativa? Rifiutarsi di prendere i diritti e non trasmettere le partite migliori?

Un po ' più di trasparenza non sarebbe malaccio.
Perchè altri abbonati all'estero, e in Europa, possono vedere la partita delle 16 e noi no? D'altronde i nostri soldi sono come i loro. Tanto per sapere e mettersi l'anima in pace.

So bene che le colpe non sono di Fox, ma l'investimento fatto andrebbe difeso con maggiore forza.

Cioè, per pura ipotesi, se gli inglesi chiedessero di non mandare altre partite, magari quella delle 18.30, Fox acconsentirebbe senza problemi, giusto?

C'è la replica di
Almería-Real Madrid ora.

Vorrei farvi notare che una replica mai e poi mai si può considerare al pari di una diretta. Che sia una replica del Real Madrid o della peggior squadra della Ligue 1. Se poi le repliche sono eventi trasmessi in diretta non più di 10 ore prima mi sembra davvero poco plausibile dire che non è spento il Plus...oggi dovevano categoricamente mandare il Feyenoord o il Lilla e non due schifose repliche!!!!

Perchè altri abbonati all'estero, e in Europa, possono vedere la partita delle 16 e noi no? D'altronde i nostri soldi sono come i loro. Tanto per sapere e mettersi l'anima in pace.

So bene che le colpe non sono di Fox, ma l'investimento fatto andrebbe difeso con maggiore forza.

Cioè, per pura ipotesi, se gli inglesi chiedessero di non mandare altre partite, magari quella delle 18.30, Fox acconsentirebbe senza problemi, giusto?
Bisogna sempre vedere cosa c'è scritto sui contratti. Se la premier si permette di fare questo e nessuna Tv l'ha trascinata in tribunale vuol dire che questa opzione era già codificata dai contratti. Al massimo possono agire di diplomazia e cercare in qualche modo di farli rinsavire.

Sì, è brutto dirlo che noi non contiamo niente, ma è così. Nel senso che l'Italia è uno dei paesi in cui la Premier League prende due spiccioli rispetto ai loro "reali" introiti, quindi il fatto che Fox Italia si lamenti o meno è comunque insignificante, tanto è pur sempre l'ultima voce del coro, o comunque una delle ultime. Possono tranquillamente inibire tutte le partite, se il problema delle schede di Sky rimane diffuso (di Sky e di altre pay tv, ma Sky dovrebbe risolvere col marriage). Diverso è il discorso se a lamentarsi sono le pay tv che effettivamente danno alla PL centinaia di milioni di euro. Quelle lamentale vengono prese in considerazione ovviamente.

Perchè altri abbonati all'estero, e in Europa, possono vedere la partita delle 16 e noi no?

Perchè non trasmettono via Sat oppure il loro Sat non è raggiungibile dall'Inghilterra....in poche parole sono troppo lontani.

Bisogna sempre vedere cosa c'è scritto sui contratti. Se la premier si permette di fare questo e nessuna Tv l'ha trascinata in tribunale vuol dire che questa opzione era già codificata dai contratti. Al massimo possono agire di diplomazia e cercare in qualche modo di farli rinsavire.
Se c'e' una tv che lotterà per questo sarà Al Jazeera (loro non perdono una partita ma molto di piu') se "vincerà" questa lotta vinceranno tutte le tv, compressa Fox.

Non hanno scusanti???? Mandano due repliche patetiche di partite che hanno trasmesso ieri in diretta e non fanno vedere il Lilla o il Feyenoord...siamo alle comiche.

Hanno fatto il passo più lungo della gamba...Potevano partire con un canale solo e lasciare perdere MLS ed Eredivise....
Nessuno però poteva prevedere le legnate nei denti dalla FA inglese.....

adesso è acceso anche il plus che sta trasmettendo repliche fino alle 17,non ha senso usare un canale in questo modo

adesso è acceso anche il plus che sta trasmettendo repliche fino alle 17,non ha senso usare un canale in questo modo

Soprattutto quando ci sono partite di campionati di cui detieni i diritti. Sempre peggio. Tra un po faranno vedere solo Real Madrid, Psg, Barcellona e Monaco

Soprattutto quando ci sono partite di campionati di cui detieni i diritti. Sempre peggio. Tra un po faranno vedere solo Real Madrid, Psg, Barcellona e Monaco

Grazie al cielo non sono l' unica voce fuori dal coro... Fox secondo il mio parere è partita con le migliori intenzioni ma col passare dei giorni si è dovuta ridimensionare parecchio...si parlava di interattività, si terzo canale e di possibili altri diritti acquisiti ed invece siamo qui a riguardare repliche delle repliche....

Grazie al cielo non sono l' unica voce fuori dal coro... Fox secondo il mio parere è partita con le migliori intenzioni ma col passare dei giorni si è dovuta ridimensionare parecchio...si parlava di interattività, si terzo canale e di possibili altri diritti acquisiti ed invece siamo qui a riguardare repliche delle repliche....

Quando mai fox ha parlato di terzo canale , interattività , di altri acquisti?
Quello che dicono alcune persone qua nel forum come anticipazioni valgono meno di zero

io sono molto deluso dal canale,non rinnoverò a gennaio il calcio.gia immagino da metà maggio a metà agosto cosa trasmetterà questo canale,repliche su repliche del nulla assoluto.E io non pago per vedere l'immondizia

Per fortuna non hanno acquistato altri campionati

E' un dato oggettivo che come stanno seguendo Ligue1, Eredivisie e MLS è ridicolo.

Ligue 1 fanno vedere sempre e solo PSG,Monaco e Marsiglia. Eredivisie fanno vedere ogni tanto una partita a caso senza un senso logico. MLS si sono accorti ora di avere i diritti ed hanno trasmesso le due partite di semifinali ma partendo dal ritorno.

Per fortuna non hanno acquistato altri campionati

E' un dato oggettivo che come stanno seguendo Ligue1, Eredivisie e MLS è ridicolo.

Ligue 1 fanno vedere sempre e solo PSG,Monaco e Marsiglia. Eredivisie fanno vedere ogni tanto una partita a caso senza un senso logico. MLS si sono accorti ora di avere i diritti ed hanno trasmesso le due partite di semifinali ma partendo dal ritorno.

d'accordissimo sono ridicoli

Quando mai fox ha parlato di terzo canale , interattività , di altri acquisti?
Quello che dicono alcune persone qua nel forum come anticipazioni valgono meno di zero

Ovviamente non è Fox ad aver promesso il terzo canale o roba simile ma le speranze erano che mantenessero un certo standard qualitativo...io ho aggiunto il ticket calcio non per guardarmi repliche o cartelli con la programmazione che riescono persino a sbagliare, invece qua sembra ci sia gente contenta di tutto questo...ad ognuno ciò che si merita anche se nel mio caso molto probailmente darò disdetta del sopracitato ticket...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso