Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ..piccolo OT....ci stiamo incasinando un pò quotando i post......cerchiamo di tornare alla normalità per evitare fraintendimenti

Arsenal - Everton commento tecnico di Casiraghi....io avrei un quesito: ma quante diavolo di volte deve ripetere la parola INSOMMA????? È a dir poco imbarazzante.....

poi quando lo dicevo io commentava la gente dicendo che le partite volevano vederle intere... quando stanno ancora giocando ahahahahah

Aspetta tu dicevi una sintesi del primo tempo e il secondo in diretta,qui è stato trasmesso interamente il primo tempo in differita,un pò diversa la cosa.

Primo tempo tutti e i 45 minuti in differita,il secondo tempo è andato in diretta.

ma allora avevo capito bene, in passato è capitato che mandavano in differita un secondo tempo quando c'era in diretta, senza senso!

ma allora avevo capito bene, in passato è capitato che mandavano in differita un secondo tempo quando c'era in diretta, senza senso!
In altre occasioni mandavano tutto in differita, primo e secondo tempo. Stavolta sono riusciti a trasmettere il primo tempo in differita e, subito dopo, il 2° in diretta.

scelta giusta

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
A patto che avvisino il telespettatore perché, essendo la differita in ritardo di un quarto d'ora, la diretta del secondo tempo iniziava più o meno all'ora in cui finiva il primo tempo in differita (19:45). Quindi senza pausa in tv.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Secondo me anche in Italia per la Serie A dovrebbero prendere esempio dalla Premier League: le partite della domenica pomeriggio NON TRASMESSE in pay-tv ( ne Sky ne Mediaset), e neanche dalle Pay-tv straniere nei
loro paesi. Su 10 partite , 4 o 5 trasmesse in pay-tv , le altre nada !! Così i tifosi , mancando diverse partite della propria squadra in pay-tv , sarebbero incentivati a rifare l'abbonamento allo stadio !!

Gli inglesi sono sempre una scuola per tutti gli altri paesi , specie per il mondo Calcio !!
W la FA inglese , W la Premier League !!

Saranno una scuola però se vendi i diritti a 1mld di dollari per tutte le partite e poi ne blocchi una buona parte(tenendoti il grano), tanto corretto non sei.

Mi riferisco ad Al Jazeera Sport ovviamente.

A differenza di ciò che succede in Inghilterra, in Italia molti vivono lontano dalla loro squadra del cuore, quindi è improponibile. Non capisco perché venga vista come positiva ogni cosa che fanno all'estero nel calcio, soprattutto gli inglesi.

Secondo me anche in Italia per la Serie A dovrebbero prendere esempio dalla Premier League: le partite della domenica pomeriggio NON TRASMESSE in pay-tv ( ne Sky ne Mediaset), e neanche dalle Pay-tv straniere nei
loro paesi. Su 10 partite , 4 o 5 trasmesse in pay-tv , le altre nada !! Così i tifosi , mancando diverse partite della propria squadra in pay-tv , sarebbero incentivati a rifare l'abbonamento allo stadio !!

Gli inglesi sono sempre una scuola per tutti gli altri paesi , specie per il mondo Calcio !!

perche gli stadi in germania sono comunque sempre piene??

sky DE e sky IT completo

A differenza di ciò che succede in Inghilterra, in Italia molti vivono lontano dalla loro squadra del cuore, quindi è improponibile. Non capisco perché venga vista come positiva ogni cosa che fanno all'estero nel calcio, soprattutto gli inglesi.

infatti è fatto anche per incentivare a seguire le squadre locali, in championship, league one etc...
qui invece anche se si sta a 1000 km si tifa per una strisciata

Per il prossimo turno al momento in palinsesto 16 partite(5 Liga, 5 Ligue 1, 4 Premier League, 2 Eredivisie).

Per quanto riguarda la Premier ci sono 5 partite il sabato alle 16 ma anche 2 in contemporanea la domenica alle 14.30(e non c'è il Monday Night).

Vi preannuncio già che saranno visibili 4 partite anche nel prossimo turno, visto che ce ne sono in programma ben 6 il sabato alle ore 16(lunedì 23 alle 21.00 c'è Arsenal-Chelsea)

Ultima modifica:

ma anche no, come so particolari sti inglesi, io come altri milioni di tifosi allo stadio non posso andare sempre figuriamoci le trasferte poi sai quante spese...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso