Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è la possibilità di mandare le altre partite di Premier League (come quella di Hull) in differita la domenica mattina tra le 8 e le 12? Tanto c'avete MySky...

mensor ha scritto:
Suppongo che due delle partite del sabato alle 16 saranno trasmesse in differita
Credo ci sia un malinteso: per differita delle partite delle 16 (hanno messo il plurale confondendo le idee) si intende comunque solo una partita: quella che non possono mandare in diretta per il blocco, le altre partite delle 16 sono escluse dal discorso, in Europa non si mandano. O diretta o differita, ma è sempre una sola partita, quella scelta dalla PL e concessa alle tv estere.

Se hanno un tot di partite per una stagione, gioco forza devono togliere una partita

Esatto! E con oggi cade anche il teorema che Fox non trasmetteva le differite delle partite delle 16 per sua negligenza. Qua si danno per scontate troppe cose quando non si vede qualcosa in palinsesto, come sono gli accordi con i rispettivi campionati non lo sappiamo con precisione mi sembra evidente.

possibilita l anno prossimo di vedere campionato argentino e brasiliano ce ne sono o non li vedremo da nessuna parte?

mi pare di aver capito che si tratti della finale del torneo di apertura, a gennaio comincia il torneo di clausura, non so se avranno il coraggio di trasmetterlo :D

mi pare di aver capito che si tratti della finale del torneo di apertura, a gennaio comincia il torneo di clausura, non so se avranno il coraggio di trasmetterlo :D

sì, in Messico, come in quasi tutti i Paesi Centro- e Sudamericani, ci sono 2 Campionati distinti ogni anno, Apertura e Clausura...
credo che al massimo trasmetteranno la Finale anche per il Clausura...dubito che offriranno un racconto logico ed esaustivo lungo l'arco dell'intera stagione (anche perchè molte partite si disputano la domenica pomeriggio locale, cioè nella nostra prima serata...e le altre sono comunque a notte fonda = chi le guarderebbe in diretta in ogni caso?)...

p.s. il livello tecnico, però, non è così disprezzabile..c'è di molto peggio (anche su Fox...vedi MLS)...:eusa_whistle:

Credo ci sia un malinteso: per differita delle partite delle 16 (hanno messo il plurale confondendo le idee) si intende comunque solo una partita: quella che non possono mandare in diretta per il blocco, le altre partite delle 16 sono escluse dal discorso, in Europa non si mandano. O diretta o differita, ma è sempre una sola partita, quella scelta dalla PL e concessa alle tv estere.

non è cosi anche in queste settimane ad es la tv russa ntvplus calcio 1 e 2 ha trasmesso 2 partite delle 16 in diretta cosi come la tv ukraina football.Per non parlare della nbc che le da tutte in diretta con il servizio nbc live extra

non pensare ad un grande impegno...è solo la finale...2 partite in tutto...:evil5:

Certo non è un grande impegno ma se trasmettono anche la finale di ritorno hanno fatto vedere quasi più partite della MLS....comunque scherzi a parte sono d'accordo con te il livello del campionato è più alto di un bel po di quello americano

non è cosi anche in queste settimane ad es la tv russa ntvplus calcio 1 e 2 ha trasmesso 2 partite delle 16 in diretta cosi come la tv ukraina football.Per non parlare della nbc che le da tutte in diretta con il servizio nbc live extra

Il canale russo settimana scorsa ha trasmesso sia Manchester City che Chelsea e pure il Liverpool contro il West Ham

Direi che non puoi lamentarti , te le guardi su queste pay tv.

Anche Hull-Stoke sarebbe stata trasmessa in differita(la partita si gioca alle 18.30)

FOX SPORTS

13:40: Man City - Arsenal (Diretta)
15:45: Fox Sports Live (Diretta)
15:55 : Osasuna - Real Madrid (Diretta)
18:00: Fox Sports Live (Diretta)
18:30: Man City - Arsenal
19:30: Fox Sports Live (Diretta)
19:55 : Barcellona - Villarreal (Diretta)
21:55 : Malaga - Getafe (Diretta)
00:00: Fox Sports Live (Diretta)

FOX SPORTS PLUS

17:00: Rennes - PSG (Diretta)
19:00: Highlights Fox Sports
20:00: Guingamp - Monaco (Diretta)
22:00: Hull City - Stoke City(SOSTITUITA DA CHELSEA-CRYSTAL PALACE)
Cioè tolgono la diretta delle 18:30 per metterci la replica di una partita giocata neanche 5 ore prima? Per la prima volta trasmettono una partita delle 20 di Ligue 1, ma solo perché c'è il Monaco. ;)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Cioè tolgono la diretta delle 18:30 per metterci la replica di una partita giocata neanche 5 ore prima? Perché salta Hull-Stoke?

Hull City-Stoke a quanto pare sarebbe stata trasmessa lo stesso in differita perché viene data la priorità alla diretta di Barcellona e Monaco.

p.s. il livello tecnico, però, non è così disprezzabile..c'è di molto peggio (anche su Fox...vedi MLS)...:eusa_whistle:
Ho visto i rigori della finale. Stadio orrendo, campaccio di patate, portieri improponibili messi lì quasi per caso (uno si tuffava in maniera goffa e l'altro aveva dei fogli con degli appunti per i rigori :) ), arbitro che prima di ogni rigore si metteva davanti al rigorista per dirgli qualcosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso