marcobremb
Digital-Forum Friend
Allora meglio così 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo ci sia un malinteso: per differita delle partite delle 16 (hanno messo il plurale confondendo le idee) si intende comunque solo una partita: quella che non possono mandare in diretta per il blocco, le altre partite delle 16 sono escluse dal discorso, in Europa non si mandano. O diretta o differita, ma è sempre una sola partita, quella scelta dalla PL e concessa alle tv estere.mensor ha scritto:Suppongo che due delle partite del sabato alle 16 saranno trasmesse in differita
Se hanno un tot di partite per una stagione, gioco forza devono togliere una partita
Campionato messicano in diretta da Giovedì notte alle 3 con Leon-America
mi pare di aver capito che si tratti della finale del torneo di apertura, a gennaio comincia il torneo di clausura, non so se avranno il coraggio di trasmetterlo![]()
Credo ci sia un malinteso: per differita delle partite delle 16 (hanno messo il plurale confondendo le idee) si intende comunque solo una partita: quella che non possono mandare in diretta per il blocco, le altre partite delle 16 sono escluse dal discorso, in Europa non si mandano. O diretta o differita, ma è sempre una sola partita, quella scelta dalla PL e concessa alle tv estere.
non pensare ad un grande impegno...è solo la finale...2 partite in tutto...![]()
non è cosi anche in queste settimane ad es la tv russa ntvplus calcio 1 e 2 ha trasmesso 2 partite delle 16 in diretta cosi come la tv ukraina football.Per non parlare della nbc che le da tutte in diretta con il servizio nbc live extra
Già programmato MySkyCampionato messicano in diretta da Giovedì notte alle 3 con Leon-America
non è cosi anche in queste settimane ad es la tv russa ntvplus calcio 1 e 2 ha trasmesso 2 partite delle 16 in diretta cosi come la tv ukraina football.Per non parlare della nbc che le da tutte in diretta con il servizio nbc live extra
Cioè tolgono la diretta delle 18:30 per metterci la replica di una partita giocata neanche 5 ore prima? Per la prima volta trasmettono una partita delle 20 di Ligue 1, ma solo perché c'è il Monaco.Anche Hull-Stoke sarebbe stata trasmessa in differita(la partita si gioca alle 18.30)
FOX SPORTS
13:40: Man City - Arsenal (Diretta)
15:45: Fox Sports Live (Diretta)
15:55 : Osasuna - Real Madrid (Diretta)
18:00: Fox Sports Live (Diretta)
18:30: Man City - Arsenal
19:30: Fox Sports Live (Diretta)
19:55 : Barcellona - Villarreal (Diretta)
21:55 : Malaga - Getafe (Diretta)
00:00: Fox Sports Live (Diretta)
FOX SPORTS PLUS
17:00: Rennes - PSG (Diretta)
19:00: Highlights Fox Sports
20:00: Guingamp - Monaco (Diretta)
22:00: Hull City - Stoke City(SOSTITUITA DA CHELSEA-CRYSTAL PALACE)
Hull City-Stoke a quanto pare sarebbe stata trasmessa lo stesso in differita perché viene data la priorità alla diretta di Barcellona e Monaco.Cioè tolgono la diretta delle 18:30 per metterci la replica di una partita giocata neanche 5 ore prima? Perché salta Hull-Stoke?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Direi che non puoi lamentarti , te le guardi su queste pay tv.
Bene, puoi guardarle lì, allora...esiste anche directv usa con nbc live extra che da tutte le partite di premier league in diretta se non lo sapessi
Ho visto i rigori della finale. Stadio orrendo, campaccio di patate, portieri improponibili messi lì quasi per caso (uno si tuffava in maniera goffa e l'altro aveva dei fogli con degli appunti per i rigorip.s. il livello tecnico, però, non è così disprezzabile..c'è di molto peggio (anche su Fox...vedi MLS)...![]()