Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa se ha vinto il camionato una sola volta come ha fatto ha vincre due voltte la coppa camioni

nico, mi cadi sul più bello....:D la prima volta ha partecipato come vincitore del campionato e ha vinto la coppa dei campioni...la seconda volta ha partecipato come vincitore della precedente edizione della coppa dei campioni e ha vinto la seconda coppa dei campioni... ;)

nico, mi cadi sul più bello....:D la prima volta ha partecipato come vincitore del campionato e ha vinto la coppa dei campioni...la seconda volta ha partecipato come vincitore della precedente edizione della coppa dei campioni e ha vinto la seconda coppa dei campioni... ;)

e quindi poi ha partecipato per la terza volta :D

Anche il Milan di Sacchi vinse 2 Coppe consecutive con uno scudetto.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

scusa se ha vinto il camionato una sola volta come ha fatto ha vincre due voltte la coppa camioni

Tra l'altro la prima vittoria in coppa Campioni arrivò in una finale tra cenerentole contro il Malmo(Svezia) e il gol decisivo lo segnò Trevor Francis (attaccante visto in Italia negli anni 80). La seconda vittoria arrivò contro l'Amburgo.

Detto questo domenica prossimo avremo la fortuna di vedere il Nottingham Forest in Coppa Inglese contro il West Ham grazie a Fox

la cosa che è scandalosa è ce nei paesi principali eurooei la partita alle 16 va in onda regolarmente.
comunque vorreif ar notare che nbella epg fox sport non c' ma solo fox sport 2

Io ho scritto: anche per questo(riferito all'ammissione dell'errore) sta una spanna sopra agli altri. Semplicemente perchè settimana scorsa altri telecronisti avevano fatto molti errori gravissimi ma non si erano corretti. Lui invece ha avuto il coraggio di correggersi e scusarsi in diretta. Tutto qui. Spero di essermi spiegato
Oggi per gran parte del secondo tempo Roggero se l'è presa con l'allenatore del Sunderland Poyet perché ha sostituito Borini all'intervallo e lasciato in campo Altidor (arrivando a fare la battuta scema che quest'ultimo ha foto compromettenti dell'allenatore). Non gli ha neanche lasciato il beneficio del dubbio. Ora si apprende che l'attaccante italiano ha avuto un malore ed è stato portato in ospedale.
Probabilmente ora tu per difenderlo dirai che non poteva sapere... In questo caso però doveva evitare battute sceme, criticare l'allenatore e considerare l'eventualità di un infortunio. Quando è da solo Roggero dà il peggio di sé.

Oggi per gran parte del secondo tempo Roggero se l'è presa con l'allenatore del Sunderland Poyet perché ha sostituito Borini all'intervallo e lasciato in campo Altidor (arrivando a fare la battuta scema che quest'ultimo ha foto compromettenti dell'allenatore). Non gli ha neanche lasciato il beneficio del dubbio. Ora si apprende che l'attaccante italiano ha avuto un malore ed è stato portato in ospedale.
Probabilmente ora tu per difenderlo dirai che non poteva sapere... In questo caso però doveva evitare battute sceme, criticare l'allenatore e considerare l'eventualità di un infortunio. Quando è da solo Roggero dà il peggio di sé.

No non lo difendo se uno sbaglia dico che ha sbagliato mica difendo una persona solo perchè mi piace:)
Però conoscendo Ruggero non è detto che la prossima volta che commenterà il Sunderland chiederà scusa a Poyet;)

he non ci avevo pensatto cmq adesso che vince se non si qualifca va ha preliminari
Codice:
Tra l'altro la prima vittoria in coppa Campioni arrivò in una finale tra cenerentole contro il Malmo(Svezia) e il gol decisivo lo segnò Trevor Francis (attaccante visto in Italia negli anni 80). La seconda vittoria arrivò contro l'Amburgo.
giocato nel samp sul finire dei anni 80 uno dei primi importati aquisti di Paolo Mantovani

No non lo difendo se uno sbaglia dico che ha sbagliato mica difendo una persona solo perchè mi piace:)
Però conoscendo Ruggero non è detto che la prossima volta che commenterà il Sunderland chiederà scusa a Poyet;)
Ma sì, scherzavo... ;) Stavolta è stato proprio indifendibile. Era chiaro a tutti tranne che a lui che ci fosse stato qualcosa, visto che Borini era stato il migliore del Sunderland fino a quel momento.
he non ci avevo pensatto cmq adesso che vince se non si qualifca va ha preliminari
Codice:
giocato nel samp sul finire dei anni 80 uno dei primi importati aquisti di Paolo Mantovani
Non è vero, se una squadre vince la Champions League va automaticamente ai gironi, anche se è arrivata 5a, 6a ecc. nel proprio campionato. Un esempio famoso è quello del Chelsea che nel 2012 vinse la competizione e in Premier League arrivò 5a. Purtroppo a rimetterci fu il Tottenham (4°) che fu declassato in Europa League perché una nazione non può avere più di 4 squadre.
Francis andò alla Samp a metà anni '80, mi ricordo che c'era nell'album 1984/85.

Ultima modifica:

l' ha già fatto anche su FB

" Non immaginavo certo il motivo della sostituzione, l'abbiamo appreso verso la fine del match. Ora speriamo di ricevere presto notizie rassicuranti. L'avessi saputo non avrei fatto quella battuta su Poyet."

ragazzi scusate fox sports e fox sports plus in che pack sono inclusi sport o calcio? o entrambi?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

ragazzi scusate fox sports e fox sports plus in che pack sono inclusi sport o calcio? o entrambi?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Fox Sports e Fox Sports Plus sono su Calcio (sia SD che HD)

Fox Sports 2 è su Sport (fino al 20/1/2014 aperto a tutti se con HD attiva) e solo in HD

l' ha già fatto anche su FB

" Non immaginavo certo il motivo della sostituzione, l'abbiamo appreso verso la fine del match. Ora speriamo di ricevere presto notizie rassicuranti. L'avessi saputo non avrei fatto quella battuta su Poyet."

Bravo Nicola:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso