Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda flown...il problema secondo me è che alcuni telecronisti sono sopravvalutati per il solo fatto che durante le telecronache urlano troppo e si mettono a fare come dici tu gossip..ed in questo marianella e roggero sono degli esperti..sono in pochi ormai che riescono a fare la telecronaca classica....più della metà del tempo la passano a raccontare la vita fuori dal campo dei giocatori........a sky esistono secondo me telecronisti molto più bravi ma sottovalutati...idem per i commenti tecnici.....
concordo ma secondome tante volte bisognerebbe anche godersi più la partita e meno vivere con l'ansia da prestazione per i telecronisti... in sti giorni ho letto robe allucinanti.... per un piccolo errore.... però come al solito dipende chi sbaglia..... avrei voluto vedere queste persone ****iate loro ed addirittura chiesto il licenziamento se loro avessero fatto un errore..... troppa ipocrisia... a me sinceramente non dispiace (o meglio non dispiaceva) nessuno dei due, se la telecronaca è gradevole non dipende solo dai gossip che racconta ecc ma anche dal modo di raccontarla e di farti sentire li e secondo me Marianella e Roggero sono bravissimi che poi si distacchino da cio che stanno vedendo lo fanno anche Tranquillo e company ma loro sono giustificati a priori.....

concordo ma secondome tante volte bisognerebbe anche godersi più la partita e meno vivere con l'ansia da prestazione per i telecronisti... in sti giorni ho letto robe allucinanti.... per un piccolo errore.... però come al solito dipende chi sbaglia..... avrei voluto vedere queste persone ****iate loro ed addirittura chiesto il licenziamento se loro avessero fatto un errore..... troppa ipocrisia........

su questo non ci piove ;)

su questo non ci piove ;)
in poche parole meno nervi e più relax.. la tv deve essere intrattenimento non stress, mi chiedo la gente che tra il conteggio dei pixel l'accertamento di ogni virgola e parola che sia conforme al proprio vocabolario, conteggio utenti che stanno vedendo quell'evento e forum come cavolo fanno a seguire anche la televisione :D

in poche parole meno nervi e più relax.. la tv deve essere intrattenimento non stress, mi chiedo la gente che tra il conteggio dei pixel l'accertamento di ogni virgola e parola che sia conforme al proprio vocabolario, conteggio utenti che stanno vedendo quell'evento e forum come cavolo fanno a seguire anche la televisione :D

vero...ma qualche argomento di discussione bisogna pur trovarlo :D ....senza naturalmente esagerare....il forum serve anche a questo no? ;)

Marianella lavora per Sky e la Premier League è in esclusiva su Fox, quindi per realizzare questa tua speranza o Marianella passa a Fox, o la Premier ritorna su Sky :laughing7:

Oppure s'imita Mamoli-Bonfardeci e altri voci di SkySport che in questi mesi lavorano per entrambi
Il problema non si pone per me quando vi sono Roggero piuttosto che Borghi ma United - Spurs commentata da Ciarravano non ci sta...non per me...
Venendo al tipo di commento che si vuole o si pretende in telecronaca io non sono per la cronaca play-by-play di alcune voci...all'interno della partita vi sono momenti in cui è giusto approfondire la storia di questa o quella squadra o giocatore come fa Marianella o gli stessi Buffa-Tranquillo...importante è che non si esagera...il buon Massimo esagera sopratutto quando si parla di Arsenal ma piuttosto che una telecronaca opaca preferisco lui
E comunque lo stesso Borghi si dilunga molto spesso raccontando aneddoti su giocatori e squadre
Lo stesso Casotti il quale per esempio citava anche gli articoli dell'Equipe piuttosto che di altre fonti transalpine

Oppure s'imita Mamoli-Bonfardeci e altri voci di SkySport che in questi mesi lavorano per entrambi
Il problema non si pone per me quando vi sono Roggero piuttosto che Borghi ma United - Spurs commentata da Ciarravano non ci sta...non per me...
Venendo al tipo di commento che si vuole o si pretende in telecronaca io non sono per la cronaca play-by-play di alcune voci...all'interno della partita vi sono momenti in cui è giusto approfondire la storia di questa o quella squadra o giocatore come fa Marianella o gli stessi Buffa-Tranquillo...importante è che non si esagera...il buon Massimo esagera sopratutto quando si parla di Arsenal ma piuttosto che una telecronaca opaca preferisco lui
E comunque lo stesso Borghi si dilunga molto spesso raccontando aneddoti su giocatori e squadre
Lo stesso Casotti il quale per esempio citava anche gli articoli dell'Equipe piuttosto che di altre fonti transalpine

e vero preo ce modo e modo secondo me maranella e lo stesso rugerro sono anni che fano le telcrnache esarebbe ora che pasasero dietro le quinte ha fare magari i cordinatrori e lasare spazzio ha gentre piu govane come borgi ho casotti

certo borghi nella sue cronache alterna gioco play-to-play a racconti calcistici (no gossip) aneddoti che ti fanno rimanere incollati al televisore; lui lo fa senza esagerare a differenza di Roggero che lo fa in ogni occasione (immischiando anche il gossip); casotti nelle sue telecronache prendeva spunta anche di alcuni giornali nei tempi morti di una partita; e faceva un ottimo lavoro.

personalmente Ciaravanno; cmq; non mi dispiace; personalmente lo preferisco a Roggero

bella caxxata trasmettere rochadale-leeds quando alla stessa ora giocano squadre di premier come il newcastle, il southampton e l'everton...

bella caxxata trasmettere rochadale-leeds quando alla stessa ora giocano squadre di premier come il newcastle, il southampton e l'everton...

non iniziamo per favore; scelta fatta da foxsport; per te può essere una sciochezza; per altri no :D

Il problema di Borghi è la voce impostata (stessa cosa di Marianella che mi dice Perlo o Melan). Sia chiaro non voglio dire che per questo sono scarsi, ma questo fattore è una cosa che non me li fa apprezzare.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Si però giudicare un commentatore dal tono della sua voce lo trovo assurdo...poi ovviamente è IMHO

Fox Sports e Fox Sports Plus su Sky Calcio

Boh. Forse scrivo in una lingua straniera. Io non li giudico, solo che a ME non piacciono! E il tono di voce impostato è uno dei fattori che non mi fanno proprio piacere un qualsiasi telecronista.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Sbaglio o nel prossimo turno di liga ci sara' la copertura totale dell'intera giornata di liga?
Gli abbonati di mediaset e sky sono davvero privilegiati, non so se sia mai successa prima una cosa del genere.

Sbaglio o nel prossimo turno di liga ci sara' la copertura totale dell'intera giornata di liga?
Gli abbonati di mediaset e sky sono davvero privilegiati, non so se sia mai successa prima una cosa del genere.
Ovviamente non essendoci la Ligue1 e Eredivise (sono in pausa) devono pure coprire il palinsesto

Ovviamente non essendoci la Ligue1 e Eredivise (sono in pausa) devono pure coprire il palinsesto

Beh, ovvio.
Ma in realta' non vuol dire nulla, primo perche'in altre occasioni hanno lasciato anche orari liberi quando potevano coprirli con partite (anche quando c'erano tutti i campionati), secondo perche' a memoria non ricordo un intero turno di campionato estero coperto totalmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso