Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eredivisie su Fox Sports 2

19/01/2014 Fox Sports 2 16:30 CALCIO Eredivisie Utrecht-Feyenoord DIRETTA
19/01/2014 Fox Sports 2 18:30 CALCIO Eredivisie Ajax-PSV Eindhoven DIRETTA

26/01/2014 Fox Sports 2 12:30 CALCIO Eredivisie Vitesse-NEC DIRETTA
26/01/2014 Fox Sports 2 14:30 CALCIO Eredivisie Go Ahead Eagles-Ajax DIRETTA

Una piccola curiosita' (ho entrambi i pacchetti quindi per me cambia nulla il posizionamento delle partite): ma l'eredivisie passa definitivamente su foxsports2?
Chiedo perche' in programmazione vedo anche Ajax-Psv che storicamente e'la partita di cartello del campionato olandese, dunque se passa questa possono passare davvero tutte.
Un'ultima cosa: qualora fosse cosi', quelli di MP perderebbero del tutto il campionato olandese?

Guardando la Guida TV noto che i Fox calcistici trasmetteranno 1 partita di Eredivisie a settimana... mentre Fox Sports 2 ne trasmetterà altre due alla domenica pomeriggio ;)

Non vorrei che con la fine della stagione NFL e a fine Marzo con la fine del college basket il 5% destinato al calcio su FS2 aumenti a dismisura

Guardando la Guida TV noto che i Fox calcistici trasmetteranno 1 partita di Eredivisie a settimana... mentre Fox Sports 2 ne trasmetterà altre due alla domenica pomeriggio ;)

bella caxxata. prima ci fanno abituare e poi ce le tolgono. bastava trasmetterle su entrambi i pacchetti. ma andassero a f...

Personalmente sono molto soddisfatto di Fox, la ciliegina sulla torta sarebbe stata qualche coppa nazionale in più per coprire i giorni vuoti durante la settimana...

Riguardo ai diritti tv, la Coppa di Lega inglese viene venduta a parte rispetto a Premier e FA Cup? E anche la Coppa del Re spagnola è in un "pacchetto" a parte?

Una piccola curiosita' (ho entrambi i pacchetti quindi per me cambia nulla il posizionamento delle partite): ma l'eredivisie passa definitivamente su foxsports2?
Chiedo perche' in programmazione vedo anche Ajax-Psv che storicamente e'la partita di cartello del campionato olandese, dunque se passa questa possono passare davvero tutte.
Un'ultima cosa: qualora fosse cosi', quelli di MP perderebbero del tutto il campionato olandese?
vergognoso ed irriguardoso verso gli abbonati calcio se non aprono Foxsports2 anche a questi ultimi quando ci sono le partite, visto che però sono molto bravi nel chiudere il canale Supercalcio agli stessi abbonati al pacchetto quando c'è diretta gol Champions' eh...:mad:

tanto, per quello che hanno da mostrare...:eusa_whistle:

:eusa_think:

23 partite di college basket in diretta nei prossimi 23 giorni (più 7 differite), 14 di Eurolega, tutti i playoff NFL (e ci mancherebbe, sia chiaro). Da marzo pare 5 partite di MLB a settimana, Diamond League, WRC, boxe... Escludendo la pallavolo di non tuo gusto.

Ora, va bene la gravissima mancanza della NHL, ma secondo me il post citato è un po' eccessivo.

Tornando in topic e parlando dei Fox calcistici, nuovamente buona la programmazione del prossimo weekend... programmata con mezz'ora di differita Elche vs Siviglia (sabato alle 22.30), con tutta probabilità per offrire un post partita della sfida al vertice tra colchoneros e blaugrana. Non ho capito invece perché domenica sera non danno il posticipo della Liga. Per i fan del calcio francese, festa grande con 5 dirette.

Tornando in topic e parlando dei Fox calcistici, nuovamente buona la programmazione del prossimo weekend... programmata con mezz'ora di differita Elche vs Siviglia (sabato alle 22.30), con tutta probabilità per offrire un post partita della sfida al vertice tra colchoneros e blaugrana. Non ho capito invece perché domenica sera non danno il posticipo della Liga. Per i fan del calcio francese, festa grande con 5 dirette.

Penso che abbiano deciso di non trasmetterla perchè priva di fascino (Levante-Malaga) però poteva starci sul plus

Sono d'accordo, hanno avuto un periodo di appannamento e ora sembrano tornare ai livelli iniziali.
Speriamo continuino cosi'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso