Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In FA Cup, peccato non aver visto la partita più emozionante della giornata: il Man City perdeva 0-2 con il Watford di Sannino, poi ha vinto 4-2 con tripletta di Aguero... ma non è colpa di Fox: non veniva proprio trasmessa da nessuna parte: ho guardato, non c'era neanche uno streaming...

Comunque trovo incredibile che nel 2014 ci siano partite non trasmesse in diretta da nessuna parte. In Italia un tifoso del Trapani (è un esempio) può vedere tutte le partite della sua squadra in serie B e in Coppa Italia, invece chi volesse seguire sempre il City (o un'altra big inglese) è costretto a un anacronistico blackout, senza neppure uno streaming: mah...
Forse perché in Italia c'è chi comprerebbe il ticket per la B per vedere il suo Trapani, mentre nessuno farebbe altrettanto per il City. Di quale streaming stai parlando? Guarda a meno che tu non ti riferisca a Sky Go (ne dubito), stai affrontando non bene accetto qui. E poi come puoi sapere in anticipo quale partita sarà emozionante? Oggi in quella fascia oraria c'erano Real Madrid e PSG.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

@Duncan: Sta parlando fuori dall'Italia, la partita del City di ieri in FACup non era visibile ne in Italia, ne in Inghilterra e ne da un'altra parte del mondo.

È nel 2014 pensare ad una cosa del genere sembra assurdo, ma in Inghilterra è così alcune partite si possono vedere solo alla stadio

In FA Cup, peccato non aver visto la partita più emozionante della giornata: il Man City perdeva 0-2 con il Watford di Sannino, poi ha vinto 4-2 con tripletta di Aguero... ma non è colpa di Fox: non veniva proprio trasmessa da nessuna parte: ho guardato, non c'era neanche uno streaming...

Comunque trovo incredibile che nel 2014 ci siano partite non trasmesse in diretta da nessuna parte. In Italia un tifoso del Trapani (è un esempio) può vedere tutte le partite della sua squadra in serie B e in Coppa Italia, invece chi volesse seguire sempre il City (o un'altra big inglese) è costretto a un anacronistico blackout, senza neppure uno streaming: mah...

Anche in Italia un tifoso del Trapani(esempio) non può vedere tutte le partite:evil5:

In Coppa Italia i primi turni non si possono vedere a meno che giochi l'Inter o qualche grande squadra

perchè non si vede la lega olandesa nel canale fox sports 2 con il pacchetto calcio?

il canale fox sports 2 è sul pacchetto sport, indipendentemente da quello che ci trasmettono, e lo si sa a priori.....

Sí lo vedo, ho il servizio hd,ma dico che non mi sembra giusto che quelcuno con il pacchetto calcio non veda la lega olandesa perche finora era possibile vederla

Sí lo vedo, ho il servizio hd,ma dico che non mi sembra giusto che quelcuno con il pacchetto calcio non veda la lega olandesa perche finora era possibile vederla

non le avrebbe viste comunque perchè i canali fox e fox plus sono occupati da altre partite, meglio su fox2 che niente

Che spettacolo, Go Eagles-Ajax stadio bellissimo, questo è calcio...:badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso