Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prendere 5000 euro al mese per lavorare 2 ore a settimana io li lasciavo a casa per me non serve neanche il telecronista basta audio di fondo sentire quel ciarravano che urla come stesse al mercato mi fa imbestialire e neanche ti danno la possibilità di toglierlo
Da oggi lo studio di Fox è in HD![]()
si ma io posso avere il diritto di avere solo l'audio di fondo?a me dei telecronisti non interessa nulla non li voglio
Non solo qualche, per tutto il pomeriggio ci sono stati squadrettamenti diffusi sulla PL, sia per il Chelsea che per il Liverpool. Da me nevischiava, ma su altre frequenze non avevo problemi.Qualche squadrettamento durante Southampton-Liverpool----
Non solo qualche, per tutto il pomeriggio ci sono stati squadrettamenti diffusi sulla PL, sia per il Chelsea che per il Liverpool. Da me nevischiava, ma su altre frequenze non avevo problemi.
Sono d'accordo con te che avrebbero dovuto trasmettere Siviglia-Real Sociedad anziché il post-derby, però spostarlo sul 2 non sarebbe stato giusto, visto che non è accessibile a molti, cioè quelli che non hanno Sport, HD o hanno Premium. Secondo me o lo trasmetti sullo stesso canale o non lo mandi proprio.chissa se era tanto difficile prendere la finale sunderland man city....... ma almeno il LIVE DI SIVIGLIA REAL S POTEVANO E DOVEVANO METTERLO e spostare il post del derby sul 2
chissa se era tanto difficile prendere la finale sunderland man city....... ma almeno il LIVE DI SIVIGLIA REAL S POTEVANO E DOVEVANO METTERLO e spostare il post del derby sul 2
chissa se era tanto difficile prendere la finale sunderland man city....... ma almeno il LIVE DI SIVIGLIA REAL S POTEVANO E DOVEVANO METTERLO e spostare il post del derby sul 2
Le uniche di un certo interesse sono la coppa del re e la capital one cup...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk