Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma io posso avere il diritto di avere solo l'audio di fondo?a me dei telecronisti non interessa nulla non li voglio

prendere 5000 euro al mese per lavorare 2 ore a settimana io li lasciavo a casa per me non serve neanche il telecronista basta audio di fondo sentire quel ciarravano che urla come stesse al mercato mi fa imbestialire e neanche ti danno la possibilità di toglierlo

Che ne sai di quanto prendono al mese? :)

Qualche squadrettamento durante Southampton-Liverpool----

..è quello che diciamo da tempo: audio ambiente e telecronaca originale.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

chissa se era tanto difficile prendere la finale sunderland man city....... ma almeno il LIVE DI SIVIGLIA REAL S POTEVANO E DOVEVANO METTERLO e spostare il post del derby sul 2

Non solo qualche, per tutto il pomeriggio ci sono stati squadrettamenti diffusi sulla PL, sia per il Chelsea che per il Liverpool. Da me nevischiava, ma su altre frequenze non avevo problemi.

Da me cielo sereno eppure gli squadrettamenti ci sono stati lo stesso...tempo incerto alla finte del segnale? :confused:

chissa se era tanto difficile prendere la finale sunderland man city....... ma almeno il LIVE DI SIVIGLIA REAL S POTEVANO E DOVEVANO METTERLO e spostare il post del derby sul 2
Sono d'accordo con te che avrebbero dovuto trasmettere Siviglia-Real Sociedad anziché il post-derby, però spostarlo sul 2 non sarebbe stato giusto, visto che non è accessibile a molti, cioè quelli che non hanno Sport, HD o hanno Premium. Secondo me o lo trasmetti sullo stesso canale o non lo mandi proprio.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Quindi la finale di oggi non si vede.Per carità l'anno scorso mi sono lamentato moltissimo di sky che aveva solo premier....quest'anno l'offerta è sicuramente di ottimo livello ,con tutti i campionati principali piu' alcune coppe.Ma almeno la finale di coppa di lega potevano prenderla,almeno la finale!

Le uniche di un certo interesse sono la coppa del re e la capital one cup...

Le uniche di un certo interesse sono la coppa del re e la capital one cup...

Appunto,due sono sufficenti.Con queste l'offerta sarebbe da 10.Per la lode dovrebbero aggiungere pure campionati tipo scozia,portogallo,russia.Ma andrebbe benissimo già con solo le due coppe in piu'!

...lasciamo perdere.. sarei a rischio divorzio. ..:D

Schermo nero per qualche secondo su fox sport plus hd

Cattaneo sta proprio fuori.......su sky da un aggiornamento della finale di capital one cup e dice che si può seguire sui canali fox :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso