Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei sottolineare come sono ben fatti i contenitori da 60 minuti con le sintesi delle partita di ogni giornata di Ligue 1, Premier e Liga, così come le preview. Un ottimo modo per approfondire tutti i campionati.

Si ma, porca miseria, non in esclusiva! Io mi accollerei pure di avere solo la replica in 2 serata su fox sport 1 o plus, ma no ke un evento calcistico venga fruito solamente da chi non ha calcio quando ci sono due canali dedicati al calcio... bah..

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

La Germania che solo domani sera va sui canali calcio è una presa in giro a tutti gli abbonati calcio di sky e Mediaset:eusa_wall:

La Germania che solo domani sera va sui canali calcio è una presa in giro a tutti gli abbonati calcio di sky e Mediaset:eusa_wall:
infatti, mi sembra lapalissiano che lo spostamento immotivato di questa partita (ieri nel palinsesto Satred la indicava su Foxportsplus giustamente, essendo libero da altre partite il canale), sia stato fatto al solo fine di ledere gli abbonati calcio arbitrariamente, è uno Skyfo, fermo restando che la partita sia un'amichevole e visibile anche sul canale 545Sky:mad:

Vorrei sottolineare come sono ben fatti i contenitori da 60 minuti con le sintesi delle partita di ogni giornata di Ligue 1, Premier e Liga, così come le preview. Un ottimo modo per approfondire tutti i campionati.

Concordo pienamente... tra l'altro la sigla iniziale di Premier League World è davvero fantastica...

mi sembra lapalissiano che lo spostamento immotivato di questa partita (ieri nel palinsesto Satred la indicava su Foxportsplus giustamente, essendo libero da altre partite il canale), sia stato fatto al solo fine di ledere gli abbonati calcio arbitrariamente, è uno Skyfo, fermo restando che la partita sia un'amichevole e visibile anche sul canale 545Sky:mad:

perchè? gli appassionati di "altri sport" non vengono danneggiati ugualmente da questa "manovra"? o forse "noantri" contiamo meno, pur pagando la stessa parcella?
la verità è che non vogliono "ledere" nessuno...semplicemente sono degli incapaci (e pure in malafede)...

@max
tranquillo...mi contengo...:lol:
però, pur di fare un dispetto a "quelli là", adesso sto guardando Svizzera - Croazia su RSI-La2 HD...quindi sempre Calcio (per di più inutile, visto che di "amichevole" si tratta), ma non sui canali Skyfox...così imparano...:badgrin: :eusa_whistle:
tra poco, però, mi guarderò un film, altrimenti con queste partite insulse ci scappa l'abbiocco prima del necessario...:laughing7: ;)

perchè? gli appassionati di "altri sport" non vengono danneggiati ugualmente da questa "manovra"? o forse "noantri" contiamo meno, pur pagando la stessa parcella?
la verità è che non vogliono "ledere" nessuno...semplicemente sono degli incapaci (e pure in malafede)...
guarda, fosse stato per me avrei reso visibili i 3 canali Foxsp.ad entrambi i pacchetti, così come la Champions', per cui "sfondi non una porta ma un portone" con me da questo punto di vista ma stavolta la presa in giro è veramente troppo grossa e fastidiosa perchè la partita era prevista ieri nel palinsesto su Foxsp.plus ed è stata tolta da lì e messa su Foxsp.2 (tra l'altro visibile solo in hd iniquamente dal mio punto di vista, dovendo essere disponibile anche in sd fino a quando ci saranno i decoder Sky sd...) senza alcun motivo:5eek:

sapete quali saranno le gare di eredivisie trasmesse? niente campionato russo?

Annunciata da Corazzi,durante il primo tempo del Manchester United,una diretta gol della Liga per il turno infrasettimanale del 25 Marzo con Real ed Atletico Madrid.
Nella stessa giornata c'è anche la Premier League in campo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso