Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai l'amichevole della Germania viene trasmessa sul foxsport2?
Mah non capisco la loro idea di gestione dei canali..
E' semplice, dare una partita al pacchetto Calcio e una al pacchetto Sport![]()
E' semplice, dare una partita al pacchetto Calcio e una al pacchetto Sport![]()
infatti, mi sembra lapalissiano che lo spostamento immotivato di questa partita (ieri nel palinsesto Satred la indicava su Foxportsplus giustamente, essendo libero da altre partite il canale), sia stato fatto al solo fine di ledere gli abbonati calcio arbitrariamente, è uno Skyfo, fermo restando che la partita sia un'amichevole e visibile anche sul canale 545SkyLa Germania che solo domani sera va sui canali calcio è una presa in giro a tutti gli abbonati calcio di sky e Mediaset![]()
Vorrei sottolineare come sono ben fatti i contenitori da 60 minuti con le sintesi delle partita di ogni giornata di Ligue 1, Premier e Liga, così come le preview. Un ottimo modo per approfondire tutti i campionati.
"boccaccia mia statt' zitta" (cit.)...![]()
![]()
mi sembra lapalissiano che lo spostamento immotivato di questa partita (ieri nel palinsesto Satred la indicava su Foxportsplus giustamente, essendo libero da altre partite il canale), sia stato fatto al solo fine di ledere gli abbonati calcio arbitrariamente, è uno Skyfo, fermo restando che la partita sia un'amichevole e visibile anche sul canale 545Sky![]()
guarda, fosse stato per me avrei reso visibili i 3 canali Foxsp.ad entrambi i pacchetti, così come la Champions', per cui "sfondi non una porta ma un portone" con me da questo punto di vista ma stavolta la presa in giro è veramente troppo grossa e fastidiosa perchè la partita era prevista ieri nel palinsesto su Foxsp.plus ed è stata tolta da lì e messa su Foxsp.2 (tra l'altro visibile solo in hd iniquamente dal mio punto di vista, dovendo essere disponibile anche in sd fino a quando ci saranno i decoder Sky sd...) senza alcun motivoperchè? gli appassionati di "altri sport" non vengono danneggiati ugualmente da questa "manovra"? o forse "noantri" contiamo meno, pur pagando la stessa parcella?
la verità è che non vogliono "ledere" nessuno...semplicemente sono degli incapaci (e pure in malafede)...
sapete quali saranno le gare di eredivisie trasmesse? niente campionato russo?