Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gli inglesi non hanno la nostra ridicola mentalità dello scansamose... e cmq l'Everton si sta ancora giocando il posto ai preliminari di Champions

Non sempre l'erba del vicino è più verde...e dopo la sconfitta di sabato (e la vittoria dell'Arsenal stasera) il posto in champions per Everton è impossibile

ho notato due anni fa quando Ferguson era gia in campo a festeggiare e qualcuno si fece fare due gol a salvezza acquisita ma per piacere evitiamo di trattare gli altri come dei santi grazie!

se ti riferisci allo scudetto del City rivediti i gol di Balotelli e Aguero, e poi rivediti i gol del Cagliari a Genoa di due domeniche fa e vedi la differenza... non ci sono santi nel calcio ma in Inghilterra sono anni luce avanti a noi su certe cose e questa è una di quelle

MENSOR....ridicolo dare due partite inutili e noiose.....arsenal-Newcastle.....col Newcastle già in vacanza mentalmente....Crystal palace-Manchester city col Crystal già salvo....ed invece Sunderland-Cardiff....non si manda in onda.....
Ma che discorso senza senso è? Arsenal-Newcastle era il Monday Night!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Tra l'altro ieri sera l'Arsenal ha dato spettacolo...

Io ho scritto che le partite le farei vedere tutte se dipendesse da me, ma evidentemente non è possibile e bisogna fare delle scelte

Ma che discorso senza senso è? Arsenal-Newcastle era il Monday Night!
E Crystal Palace-Manchester City contava "qualcosina" anche in chiave-titolo, altro che partita inutile:evil5:
Però, si sa, i geni come lecosta sono convinti di sapere tutto...:badgrin::eusa_whistle:

Ultima modifica:
gigio82....la tua incompetenza calcistica è ormai piuttosto nota....resto basito nel leggere che alle persone basta che giochi la squadra blasonata per vedere la partita senza curarsi se è importante o meno...vede 3 gol e per loro la partita è stata interessante...mahhh

Chi si sveglia domani(che è pure festivo!!!)alle 5 per vederla merita 3 mesi di abbonamento gratis secondo me :D

Fanno come lo scorso anno con la Diretta della finale d'andata e nulla della finale di ritorno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso