Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque tanto gridarono gli abbonati calcio, che alla fine ottennero un risultato...
Fox Sports 2 HD, che sta trasmettendo la Premier e che mai prima di oggi aveva avuto tale comportamento, è criptato per gli abbonati Sport...:evil5:
non che la cosa mi importi granchè (infatti, non a caso, me ne sono accorto giusto adesso passandoci su per caso)
Allucinante! :5eek:

Prima alle 16 hanno aperto Fox Sports 2 agli abbonati con il pacchetto calcio come giusto che sia ed ora risulta criptato! :eusa_wall:

Ora la mia domanda nasce spontanea: perché adesso risulta criptato visto che sta giocando il Barcellona? :eusa_think:

Allucinante! :5eek:

Prima alle 16 hanno aperto Fox Sports 2 agli abbonati con il pacchetto calcio come giusto che sia ed ora risulta criptato! :eusa_wall:

Ora la mia domanda nasce spontanea: perché adesso risulta criptato visto che sta giocando il Barcellona? :eusa_think:

c'è una logica perversa che evidentemente non conosciamo :laughing7:

la finale di coppa di germania su fox sports 2, vergognoso, dopo che le semifinali erano andate su fox e su fox plus. preferiscono mandare in onda le inutili ormai partite di ligue 1 di psg e monaco, ne bastava 1 no? :eusa_wall:

sono alla frutta voglio vedere nei prossimi mesi cosa trasmettono
Quello Fù Un caso Particolare visto che su Fox Sports 2 HD Avevano Trasmesso i PlayOff di Eurolega in Diretta negli stessi Giorni alla Stessa Ora quindi lascio a voi le conclusioni.

Caro longoni quello che e alla frutta misà che sei Tu non Fox

comunque tanto gridarono gli abbonati calcio, che alla fine ottennero un risultato...
Fox Sports 2 HD, che sta trasmettendo la Premier e che mai prima di oggi aveva avuto tale comportamento, è criptato per gli abbonati Sport...:evil5:
non che la cosa mi importi granchè (infatti, non a caso, me ne sono accorto giusto adesso passandoci su per caso), ma mi viene spontaneo chiedermi perchè è impossibile ultilizzare Fox Sports Plus per gli abbonati Sport quando ci sono 2 eventi in contemporanea che riguardano tale pack (portando alla inevitabile non trasmissione di qualcosa che invece meriterebbe attenzione), mentre per il dio pallone, puntualmente, un canale che è uffcialmente annunciato come esclusivamente dedicato agli abbonati Sport viene a questi "chiuso" alla prima occasione davvero significativa (per favore, non ricordatemi le insulse partite Olandesi in "esclusiva" su questo canale per chi ha Sport come esempio "contrario")...:eusa_whistle: :doubt:
per quanto riuguarda li pulus chredo preche sia anche in sd e va su mp cmq se sky veramente ci legge noi volgliamo fox spors (tutti e 3 i canali ) sia sul pachetto calcio che sport

Sì, vabbè, non è che Sky deve regalare le cose solo perché le vogliono gli abbonati.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

per quanto riuguarda li pulus chredo preche sia anche in sd e va su mp cmq se sky veramente ci legge noi volgliamo fox spors (tutti e 3 i canali ) sia sul pachetto calcio che sport

Sicuri che non sarebbe un danno per gli altri sport?

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Sicuri che non sarebbe un danno per gli altri sport?

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

preche dovrebbe esre un danno se uyno e pasionati di basket guarda il basket ance se ce barcelona real e i numeri sarno sempre quelli e poi ricordamo che al pachetto sport sono stati tollti gli eurosport e in pasato espen america rimiazato conb fopxspors2

Decisi gli orari dell'ultima giornata di Liga, annullate tutti gli appuntamenti per sabato 17 alle 18 che c'e' la Finale del campionato (in contemporanea con la finale della FaCup)

Venerdi 16 Maggio
Málaga 21:00 Levante

Sabato 17 Maggio
R. Madrid 16:00 Espanyol
Barcelona 18:00 Atlético
Valencia 22:00 Celta

Domenica 18 Maggio
R. Sociedad 12:00 Villarreal
Rayo 18:00 Getafe
Almería 18:00 Athletic
Valladolid 18:00 Granada
Osasuna 18:00 R. Betis
Sevilla 21:00 Elche

mamma mia chge brutto oraio pre la sfida decisiva

Diciamo che è anche un'oraria "obbligato" , si gioca sabato per dare un giorno di riposo in più all'Atletico in vista della finale di champione e non si gioca troppo tardi perchè dopo la partita c'e' la premiazione e la festa in città

Visto che in via eccezionale davano delle partite (inglesi?) su Fox Sports 2, in via eccezionale non potevano lasciarlo visibile agli abbonati Sport?

E nonostante fosse criptato, prontamente è comparso il numero della smartcard in basso a sinistra, e rimaneva anche cambiando canale.

Diciamo che è anche un'oraria "obbligato" , si gioca sabato per dare un giorno di riposo in più all'Atletico in vista della finale di champione e non si gioca troppo tardi perchè dopo la partita c'e' la premiazione e la festa in città

se si giocava domenica alle 21 non era un oraio iposblie datto che la finale si gioca sabato alle 20-45 non mi sembra un dramma ecco anche ovamnte il real alla domenica

Con la festa che si prolunga per tutta la notte? Cambia tutto

in Spagna a maggio (e in tutti i mesi temperati e/o caldi) al sabato c'è comunque "fiesta" per tutta la notte...non cambierebbe nulla giocare alle 20.30/21...i ritmi di vita Iberici non sono i nostri...:evil5: ;)

in Spagna a maggio (e in tutti i mesi temperati e/o caldi) al sabato c'è comunque "fiesta" per tutta la notte...non cambierebbe nulla giocare alle 20.30/21...i ritmi di vita Iberici non sono i nostri...:evil5: ;)

Parlavo dei giocatori che il sabato successivo hanno una partita importante da giocare

certo mica i tifosi hanno una finale di champions da giocare :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso