andy83
Digital-Forum Silver Master
voti? 9 sarebbe 8 ma con la mizzoni delle ultime puntate è 9

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si dal 4 in giuDarei un bel 7.5 per Fox Sports quest'anno...
Per il 2 invece ahimè il voto è un altro![]()
si dal 4 in giu
Il mio voto è 8 , buona la prima annata.
Espanderei con la coppa del Re spagnola e la Carling Cup inglese , lascerei perdere il campionato olandese ed eventuali campionati sudamericani.
Per me si meritano un 5, hanno fatto il minimo indispensabile e spesso anche scelte del tutto incompressive (tipo partite solo sul canale 2)....se i campionati sono stati belli e avvincenti il merito e la colpa non può essere della nostra Fox
ma il prossimo anno Fox Sports sarà ancora visibile su sky ?
ma il prossimo anno Fox Sports sarà ancora visibile su sky ?
Aspetta, aspetta, fermo, fammi capire un attimo: per te il business messo in piedi da Fox Sports non è stato così vantaggioso in termini di ascolti (quindi anche in termini di pubblicità, di conseguenza profitti).d'accordissimo quindi convieni con me che il business fox sports non è stato cosi vantaggioso in termini di ascolti.E se non c'era l'ancora di salvataggio della vendita anche a premium sarebbe stato un investimento mal riuscito.
Tantissime partite non trasmesse significa che avendone i diritti avrebbero dovuto programmare tutti i match di Premier League, Liga, Ligue 1 ed Eredivisie? Per quanto riguarda il campionato inglese alcune differite in più dei match delle 16 potrebbero essere trasmesse, il campionato spagnolo grazie alla totale spalmatura è quasi del tutto coperto, la Ligue 1 prevede 3/4 match a weekend, la Eredivisie 2. Trasmettere tutti i match costa. Costa pagare i dipendenti dietro le quinte, costa pagare i telecronisti, ci sono degli oneri che non credo vengano coperti da altrettanti profitti. Grazie a Fox Sports abbiamo potuto assistere a molte partite tra squadre di metà o bassa classifica. Un appassionato poteva potenzialmente avere una panoramica ampissima dei campionati inglese e spagnolo mentre tutti i match più importanti del torneo francese sono stati trasmessi. A volte sono stati fatti degli errori e non coperti degli slot, ma per la maggioranza delle volte (direi 75%) sono stati occupati tutti gli spazi in diretta possibili. Coprirei sempre le partite del venerdì e del lunedì, cosa che non è sempre stata fatta.tantissime partite non trasmesse pur avendone i diritti, palinsesti spesso compilati a caso, mancanza dell'audio originale, alcuni telecronisti Italiani letteralmente impresentabili...
disorganizzazione generalizzata e, a volte, scelte incomprensibili...
qualità video dei canali tutt'altro che entusiasmante...
insomma, considerato che si parla di una multinazionale del settore televisivo e non di "novellini" alla prima esperienza, personalmente non mi pare che la prima stagione di calcio Internazionale targata "Fox Sports" si possa definire nemmeno lontanamente vicina alla sufficenza...
infatti, dopo aver avuto a disposizione il pack calcio per gentile omaggio (gratuito...) fino a fine Gennaio, non ci ho pensato nemmeno un istante a non aderire a nessuna offerta che prevedesse anche solo il minimo esborso extra per averlo anche nei mesi successivi...
p.s. e non ho motivo di credere che ci saranno miglioramenti in futuro...lo stile di gestione è questo e difficilmente cambierà...
ergo, anche in futuro non scucirò nemmeno un centesimo per un prodotto così mal gestito...
p.p.s. e non parlo di Fox Sports 2 perchè non è questa la sede nè mi va di sparare sulla Croce Rossa...![]()
Tantissime partite non trasmesse significa che avendone i diritti avrebbero dovuto programmare tutti i match di Premier League, Liga, Ligue 1 ed Eredivisie? Per quanto riguarda il campionato inglese alcune differite in più dei match delle 16 potrebbero essere trasmesse, il campionato spagnolo grazie alla totale spalmatura è quasi del tutto coperto, la Ligue 1 prevede 3/4 match a weekend, la Eredivisie 2. Trasmettere tutti i match costa. Costa pagare i dipendenti dietro le quinte, costa pagare i telecronisti, ci sono degli oneri che non credo vengano coperti da altrettanti profitti. Grazie a Fox Sports abbiamo potuto assistere a molte partite tra squadre di metà o bassa classifica. Un appassionato poteva potenzialmente avere una panoramica ampissima dei campionati inglese e spagnolo mentre tutti i match più importanti del torneo francese sono stati trasmessi. A volte sono stati fatti degli errori e non coperti degli slot, ma per la maggioranza delle volte (direi 75%) sono stati occupati tutti gli spazi in diretta possibili. Coprirei sempre le partite del venerdì e del lunedì, cosa che non è sempre stata fatta.
Sulla qualità video, audio originale e miglioramento squadra telecronisti, sono d'accordo.
Voto 8, quasi perfetti. A differenza di molti di voi, considerando che non si possono trasmettere altri match delle 16 di premier, non credo che servirebbero più partite (quelle trasmesse bastano e avanzano) . Per raggiungere il 10 secondo me mancano:
- programmi (o telegiornali) quotidiani per riportare le notizie qui singoli campionati (con interviste, conferenze stampa, gol delle coppe nazionali, anticipazioni..)
- più commenti live
- trasmissione di pre partita e post partita con diretta delle interviste
in sintesi tutto il contorno che permette di apprezzare al meglio un campionato.