Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma quel Lille-Metz mi fa pensare "male"però..vedremo tanto credo visto il 4 agosto ci saranno spostamenti dovrebbe spuntare.

probabilmente il Plus tornerà quando saranno a pieno regime, con anche Liga e Premier...ergo, in queste prime settimane di Agosto lo sostituiscono se e quando necessario con il "2" (tanto se tolgono una o due partite di MLB per una di Ligue 1 chissenefrega...il baseball lo seguono solo quei 4 sfigati :evil5: :5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:)...

probabilmente il Plus tornerà quando saranno a pieno regime, con anche Liga e Premier...ergo, in queste prime settimane di Agosto lo sostituiscono se e quando necessario con il "2" (tanto se tolgono una o due partite di MLB per una di Ligue 1 chissenefrega...il baseball lo seguono solo quei 4 sfigati :evil5: :5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:)...

Ho pensato anch'io lo stesso visto anche che c'è il palinsesto completo degli altri 2 canali per agosto. Magari torna a fine agosto/settembre

Me lo auguro davvero.

Salve ragazzi ...è da diversi mesi ormai che vi leggo ma solo oggi ho deciso di scrivere ...stavo leggendo questa discussione quando per curiosità ho deciso di mandare un messaggio alla pagina ufficiale di fox sports su facebook per la questione fox sports plus ...la loro risposta è stata che il canale non tonerà su sky ...c'è da preoccuparsi ??? questo significherà togliere spazio ad altri sport (NFL soprattutto che io amo) per far spazio sul 2 alle partite dei vari campionati ...Vi ringrazio per un'eventuale risposta :)

Un’altra freccia all’arco di Fox Sports. Il canale dei Top Player inaugura la stagione 2014\2015 di calcio internazionale con l’arrivo di un talent d’eccezione: Fabrizio Ravanelli.

Salve ragazzi ...è da diversi mesi ormai che vi leggo ma solo oggi ho deciso di scrivere ...stavo leggendo questa discussione quando per curiosità ho deciso di mandare un messaggio alla pagina ufficiale di fox sports su facebook per la questione fox sports plus ...la loro risposta è stata che il canale non tonerà su sky ...c'è da preoccuparsi ??? questo significherà togliere spazio ad altri sport (NFL soprattutto che io amo) per far spazio sul 2 alle partite dei vari campionati ...Vi ringrazio per un'eventuale risposta :)
Secondo me c'è da cominciare a preoccuparsi...

Se chiude su Sky chiude anche su Premium...mi sa che quello della pagina Facebook non lo sa

si che c'è da preoccuparsi ...soprattutto per gli sport americani ...la loro intenzione è di usare il 2 per le partite dei vari campionati ...come il plus dello scorso anno

fox sports non ha scritto che non torna fox sports plus......lo ha scritto un semplice utente

Voglio vederli rinunciare all'NFL la domenica alle 19 e alle 22...non sta ne in cielo ne in terra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso