Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me vogliono lasciare a Premium solo l'1 mettendo il restante calcio sul 2 che non va su MP. Ciò non toglie che se non si inventano qualcos'altro è un enorme danno per gli abbonati al pack sport. A me delle loro guerre non interessa nulla, se oltre a perdere dei diritti bisogna anche vedersi ridotta l'offerta di canali non ci siamo. Hanno un mese per risolvere la questione, vediamo se e come lo faranno.

premium pasga per 2 canali; comunque su premium il plus è ancora visibile quindi :D

Sul Plus c'è un cartello di Mediaset... come se il canale è spento.

caspita...mi assento un attimo ed escono queste vere e proprie "bombe"? :5eek: :5eek: :5eek:

in attesa di conferme ufficiali (se mai ci saranno prima che avvengano i "fattacci"), non commento...però, tecnicamente, provo ad immaginare cosa potrebbe succedere...
secondo me, gli abbonati mediaset non perderanno comunque nessuna partita di calcio, avranno sempre 2 (uno part-time, per la verità...ma era così anche in passato sia su sky che su mediaset con il vecchio Plus) canali dedicati...faranno esattamente la stessa cosa che fecero tempo fa quando sul Plus fu trasmessa la serata di Boxe da Wembley, ossia i clienti mediaset vedranno, su quello che adesso è il loro Plus, un bel cartello ogni volta che FS2 trasmetterà altri sport, mentre avranno magicamente "luce" quando sarà trasmessa qualche partita di calcio (che poi il canale su Premium continui a chiamarsi "Plus" o "2" non fa e non farà differenza, quel che conta è la sostanza*)...

* = sostanza che, se le voci fossero confermate, penalizzerebbe ancora una volta (e ancora di più) i soliti sfigati, colpevoli di apprezzare anche qualcos'altro al di fuori del solito calcio (non sei un "itagliano medio"?...peggio per te, ca**i tuoi, disdici e trasferisciti in un altro Paese! :eusa_whistle: :thebirdman:)...

A mio parere se sparisse il plus credo si possa prevedere l'utilizzo del tasto verde con canale aggiuntivo ma nascosto altrimenti sarebbe una pazzia. Certo si perderebbe la possibilita' di registrare ma in compenso rimarrebbe il servizio anche per chi ha ancora l'SD visto che il 2 e' solo in HD!
Enjoy

Magari per la NFL può arrivare in soccorso SKY, chi può dirlo.

Aspettiamo di vedere cosa accadrà

Beh in effetti nel campo delle ipotesi col presunto lancio di sky sport plus si potrebbero aprire nuovi scenari... non ci resta che attendere.....

Beh in effetti nel campo delle ipotesi col presunto lancio di sky sport plus si potrebbero aprire nuovi scenari... non ci resta che attendere.....

Ecco, è la cosa giusta da fare attendere senza buttare giù scenari fantasiosi che creano confusione :)

stavo pensando proprio a questo ...appoggiarsi a sky sport come lo scorso anno ...e magari la nascita del nuovo canale può portare proprio a questo ...ovviamente siamo nel campo delle ipotesi

Magari per la NFL può arrivare in soccorso SKY, chi può dirlo
Thesis docet;)
Credo che sia la frase più quotabile dell'intero pomeriggio:icon_cool:
Ecco, è la cosa giusta da fare attendere senza buttare giù scenari fantasiosi che creano confusione :)
Come puoi notare, in questo forum i termini "pazienza", "aspettiamo" e "vedremo" siano stati banditi dai vocabolari:lol:

Tornando al calcio giocato, domani alle 14 c'è la Supercoppa francese PSG-Guingamp

Su Fox non si vedrà, speravo in TV5 Monde come l'anno scorso, ma sul loro palinsesto non è prevista... :eusa_wall:

A mio parere se sparisse il plus credo si possa prevedere l'utilizzo del tasto verde con canale aggiuntivo ma nascosto altrimenti sarebbe una pazzia. Certo si perderebbe la possibilita' di registrare ma in compenso rimarrebbe il servizio anche per chi ha ancora l'SD visto che il 2 e' solo in HD!
Enjoy
I mosauci dal prossimo mese saranno in esclusiva per i clienti hd

Per la questione mediaset mi hanno risposto dicendo che là rimane plus. Ora o è uno del forum e ci prende in giro, o le abbiamo azzeccate tutte :)

Allora potrebbe essere così:
- Fox Sports uguale per entrambi
- Fox Sports 2 misto tra calcio e altri sport (solo Sky, con Sport e Calcio)
- Fox Sports Plus (solo MP) sarà la ritrasmissione di Fox Sports 2 solo quando ci sono le dirette calcistiche
- La NFL va probabilmente sui canali Sky Sport in italiano

E' comunque una gran schifezza.

Allora potrebbe essere così:
- Fox Sports uguale per entrambi
- Fox Sports 2 misto tra calcio e altri sport (solo Sky, con Sport e Calcio)
- Fox Sports Plus (solo MP) sarà la ritrasmissione di Fox Sports 2 solo quando ci sono le dirette calcistiche
- La NFL va probabilmente sui canali Sky Sport in italiano

E' comunque una gran schifezza.

l'importante è non perdere nessun evento ...poi altre soluzioni ben vengano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso