Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tu hai la prepagata,giusto,hai visto se la premiere va' in diretta o come dicono alcuni sulle prepagate non si vede?
No, io ho l'abbonamento.

Non pensi che magari sia più probabile che tu riesca a vedere perché c'è lo stagista poco esperto/menefreghista di turno al posto di comando? :D
Altro che stagista poco esperto/menefreghista, questo deve avere una promozione! :D

Come mai col solo pacchetto calcio posso vedere Fox Sport 2?
C'è stata una comunicazione ufficiale di SKY in merito?

Dd

Quindi adesso ebay e'illegale?e non si hanno abbonamenti sky all'estero?ma vivi sulla luna?

Finchè si esprimono opinioni diverse liberi di farlo, ma quando si sconfina nell'illegalità certi comportamenti vanno repressi sul nascere :eusa_naughty:

LA VISIONE DI SKY ITALIA NON E' CONSENTITA FUORI DAL TERRITORIO ITALIANO, CITTA DEL VATICANO, REPUBBLICA DI SAN MARINO !!! :evil5:

Tra l'altro anche se ti fosse consentito farlo da Sky, non potresti comunque vedere i contenuti trasmessi sui canali perchè Sky Italia non ha i diritti per la diffusione degli eventi su territori diversi da quelli già indicati che sono di proprietà di altri operatori televisivi.

Se ricordi quando la Premier andava in onda su Sky c'era un bel avviso "LA DIFFUSIONE DI QUESTO PROGRAMMA E' CONSENTITO SOLO SUL TERRITORIO ITALIANO", lo mettevano perchè gli piaceva o c'era un significato? :)

Stando a quelli che dicono i call center lo vedi solo nei giorni in cui fanno le partite.
Penso per queste cose non ci vuole una comunicazione ufficiale di SKY in merito.

no, evidentemente è stato spinto il fatidico bottone :D

cmq non si può andare avanti così, bisogna fare chiarezza tra gli abbonati, ognuno ha il diritto di sapere quali canali vede e quali eventi vede con il proprio pacchetto

Benvenuto jcjunior, ti rispondo dicendo che è vietata la visione di Sky Italia fuori dal Territorio (IT, VA, RSM) ;) quindi acquistare una tessera prepagata per vedere Sky Italia a Barcellona è ovviamente illegale. :eusa_naughty:

ma non è vero...quella clausola, almeno all'interno della UE e dei Paesi con accordi bilaterali di libero scambio - tipo Svizzera e Norvegia, è assolutamente illecita e vessatoria e quindi da intendersi nulla...qualunque ricorso davanti a qualsiasi tribunale Europeo (a meno di non trovare un giudice alla Griesa o alla Tranfa...:badgrin: :eusa_whistle:) darebbe ragione al cliente e torto a quei mafiosi delle pay-TV, di cui l'impero sky è sicuramente il leader in arroganza e spirito di sopraffazione, nonchè alto menefreghismo nei confronti della Legge...:evil5: :eusa_whistle:

ma non è vero...quella clausola, almeno all'interno della UE e dei Paesi con accordi bilaterali di libero scambio - tipo Svizzera e Norvegia, è assolutamente illecita e vessatoria e quindi da intendersi nulla...qualunque ricorso davanti a qualsiasi tribunale Europeo (a meno di non trovare un giudice alla Griesa o alla Tranfa...:badgrin: :eusa_whistle:) darebbe ragione al cliente e torto a quei mafiosi delle pay-TV, di cui l'impero sky è sicuramente il leader in arroganza e spirito di sopraffazione, nonchè alto menefreghismo nei confronti della Legge...:evil5: :eusa_whistle:

Bene, qualcuno faccia causa a Sky, la vinca, in modo che venga costretta a cambiare le condizioni generali. Finchè rimangono così, la regola è questa e bisogna rispettarla :evil5:

no, evidentemente è stato spinto il fatidico bottone :D

cmq non si può andare avanti così, bisogna fare chiarezza tra gli abbonati, ognuno ha il diritto di sapere quali canali vede e quali eventi vede con il proprio pacchetto
Secondo me non è un caso che l'hanno aperto proprio adesso.
Altrimenti questa anomalia poteva capitare in un giorno qualsiasi che non fanno partite.

Ebay e Amazon non sono, e non sono mai stati "canali vendita" di SKY.
se acquisti su quei siti : NON STAI acquistando da SKY.

uno dei motivi per cui la Premier League viene oscurata sulle prepagate, é proprio perché ci sono questi "FURBI" che spacciano prepagate all'estero.....

Siccome SKY Italia trasmette più partite di Premier, rispetto alla SKY Inglese... si vuole evitare che la gente le acquisti dall'Inghilterra violando i diritti.

te l'ho già spiegato...non sono i clienti che reclamano di poter esercitare dei loro diritti sanciti da documenti di un certo rilievo come la Costituzione (di molti Pesi, non solo dell'Italia) e il Trattato Costitutivo dell'Unione Europea ad essere dei "furbetti", sono quei lobbisti mafiosi delle Pay-Tv ad agire scorrettamente, anzi, illegalmente in violazione di tutte le leggi Europee sulla libera circolazione e sul libero scambio dei beni...

e, come dimostra la sentenza della famosa "signora del pub", qualunque tribunale dell'Unione è pronto a ribadirlo...caso per caso...e con una class action generale probabilmente anche a livello collettivo una volta per tutte...

Stando a quelli che dicono i call center lo vedi solo nei giorni in cui fanno le partite.
Penso per queste cose non ci vuole una comunicazione ufficiale di SKY in merito.
Non sono d'accordo, un comunicato ufficiale ci vuole.
Se come dicono alcuni il Fox Sport 2 viene aperto nel week end (per far vedere le partite di calcio del fine settimana) questo significa che al momento in cui ci saranno i turni infrasettimanali di Premier e Liga noi abbonati al solo pacchetto calcio torneremo ad attaccarci al c...zo?(Ho fatto pure la rima:laughing7:)

Sono entrato nel sito sky.it e credo che abbiano fatto un'aggiornamento.
C'è scritto, per quanto riguarda il Pacchetto Calcio...

Tutta la serie A, Bundesliga in esclusiva, Qualificazioni UEFA Euro 2016, Fox Sport

Quindi FOX SPORT.
Tutto Fox Sport (anche il 2).

e, come dimostra la sentenza della famosa "signora del pub", qualunque tribunale dell'Unione è pronto a ribadirlo...caso per caso...e con una class action generale probabilmente anche a livello collettivo una volta per tutte...

Bene, allora se è così semplice perchè non viene fatta questa class action generale in modo che finalmente il "contratto" viene modificato? Non si può fare come ci pare senza che una sentenza ci dia ragione solo perchè si è convinti di essere nel giusto quando ciò che si è liberamente sottoscritto dice il contrario.... :eusa_whistle:

Bene, qualcuno faccia causa a Sky, la vinca, in modo che venga costretta a cambiare le condizioni generali. Finchè rimangono così, la regola è questa e bisogna rispettarla :evil5:

il problema non si risolverebbe...finirebbe, vedi sopra, come con la sentenza a favore della famosa "signora del pub", con un pronunciamento individuale...ci vorrebbe una class action volta ad ottenere una sentenza valida collettivamente, meglio ancora un invito formale della Corte Europea alla Commissione competente della UE ad emanare una legge/regolamento che ponga definitivamente fine a questi soprusi e vessazioni...

ma, come ho sempre sostenuto, combattere contro delle lobbies potentissime (e scorrettissime, moralmente disgustose) come quelle delle Majors, degli intermediari di diritti audio-visivi e sportive e delle stesse pay-tv, purtroppo è come lottare contro i mulini a vento...un'impresa titanica a dir poco...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Non sono d'accordo, un comunicato ufficiale ci vuole.
Se come dicono alcuni il Fox Sport 2 viene aperto nel week end (per far vedere le partite di calcio del fine settimana) questo significa che al momento in cui ci saranno i turni infrasettimanali di Premier e Liga noi abbonati al solo pacchetto calcio torneremo ad attaccarci al c...zo?(Ho fatto pure la rima:laughing7:)
Non ti porre il problema. A tempo debito (turni infrasettimanali) vedremo. :evil5:
Alla fine le partite che avremmo visto sul plus ce le fanno vedere sul 2 come giusto che sia. ;)

Secondo me non è un caso che l'hanno aperto proprio adesso.
Altrimenti questa anomalia poteva capitare in un giorno qualsiasi che non fanno partite.

non ho detto che è un'anomalia, ma che evidentemente l'hanno deciso da adesso, il problema è che devono far sapere le cose, chi non ha visto nulla (e si è incavolato) le settimane scorse adesso deve sapere che vedrà

Bene, allora se è così semplice perchè non viene fatta questa class action generale in modo che finalmente il "contratto" viene modificato? Non si può fare come ci pare senza che una sentenza ci dia ragione solo perchè si è convinti di essere nel giusto quando ciò che si è liberamente sottoscritto dice il contrario.... :eusa_whistle:

non è che non viene fatta...è che ci si trova di fronte a poteri "fortissimi" che, dalla loro posizione privilegiata, sono tranquillamente in grado di orientare e condizionare il legislatore, che non riesce, volente o nolente, ad essere dalla parte dei "pesci piccoli" (nel caso specifico, in Europa una class action di stampo Americano che metterebbe in seria difficoltà le lobbies del settore, non è nemmeno possibile legalmente, visto che la materia non è disciplinata allo stesso modo sia in ambito Continetale in generale che a livello proprio di uffici dell'Unione)...
non è certo una novità nella storia dell'Umanità...
poi, nel caso qualcosa si mettesse di traverso, quei "simpatici personaggi" un giudice alla Griesa (o alla Tranfa), prontissimo a difendere a spada tratta i loro sporchi interessi, lo troveranno sempre...e saremo punto e a capo...
il mondo non sempre (quasi mai) è "giusto"...ma ciò non toglie che sia un dovere morale di chi è vittima dell'ingiustizia denunciarla e affrontarla con tutti i mezzi a disposizione...e questo vale per i grandi principi assoluti e "nobili" così come per le frivolezze quali la visione di un canale TV in più o in meno...

quidi fox sport 2 si dovrebbe vedere sempre e non solo nei week end calcistici?

a questo punto penso anch'io di si, sto vedendo l'nfl e penso all'anno scorso, quando criptavano su plus gli eventi di sport e ci facevano vedere solo il calcio.. a questo punto, vediamo anche il football, credo l'apriranno sempre o, nella peggiore delle ipotesi, cripteranno solo gli eventi sport in diretta.

Non ti porre il problema. A tempo debito (turni infrasettimanali) vedremo. :evil5:
Alla fine le partite che avremmo visto sul plus ce le fanno vedere sul 2 come giusto che sia. ;)

A tempo debito un cavolo.
Io ho fatto disdetta al pacchetto calcio.
Se mi confermano che torno a vedere la quantità di partite della Liga dello scorso anno, l'annullo.
Ma se questa del canale Fox Sport 2 aperto agli abbonati calcio è solo una presa in giro momentanea, per fermare l'emorragia di disdette, non ci sto, e non annullo la cancellazione.

Voglio chiarezza.

non ho detto che è un'anomalia, ma che evidentemente l'hanno deciso da adesso, il problema è che devono far sapere le cose, chi non ha visto nulla (e si è incavolato) le settimane scorse adesso deve sapere che vedrà
Si, su questo punto concordo.
Non mi faccio illusioni, ma spero che rimane tutto così e non sia una cosa temporanea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso