Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nelle prime giornate non si possono definire match come Chelsea-A.Villa come big match.Allora Sassuolo-Napoli é scontro salvezza se dobbiamo ragionare cosi.

Esatto, la stessa Juventus-Roma in programma domenica prossima é prematuro chiamarlo match scudetto, anche se in effetti potrebbe esserlo :)

Esatto, la stessa Juventus-Roma in programma domenica prossima é prematuro chiamarlo match scudetto, anche se in effetti potrebbe esserlo :)
Vabbè, ma qui stiamo parlando di big match, non match scudetto. Juve-Roma è un big match, domani lo sono Liverpool-Everton e Arsenal-Tottenham, non Chelsea-Aston Villa.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ciao...qualcuno che ha la prepagata col pacchetto calcio mi può confermare se vede le tre partite di liga programmate oggi sul canale 2?
Grazie
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Ciao...qualcuno che ha la prepagata col pacchetto calcio mi può confermare se vede le tre partite di liga programmate oggi sul canale 2?
Grazie
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

si che le vedrai sulle per pagare che solo il limite del registrazioni e dello skygo e della permer e ppv per il resto e uguale ad un abbonamento

Che scandalo non poter vedere il Chelsea quest'oggi
Lo capiranno mai che un canale solo per la Premier League non basta?

Che scandalo non poter vedere il Chelsea quest'oggi
Lo capiranno mai che un canale solo per la Premier League non basta?
Sul satelitte alle 16 si può trasmettere solo 1 partita in diretta ;) se i diritti andranno alla paytv terrestre allora potrai gridare allo scandalo ;)

Mi auguro valga solo per questa volta allora
La capolista va vista sempre

Tra l'altro non penso proprio giocheranno le pippe di oggi nel City
Ho visto un Mangala imbarazzante, non so se paragonarla a bamba del Palermo o a Koulibaly del Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso