Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, credo ci sia un errore nel palinsesto per quanto riguarda la doppia diretta Premier alle 16.00

Infatti la partita inserita il 25 su Fox Sports è Liverpool-West Bromwich, che però si è già giocata :D

Suppongo che su FS andrà Sunderland-Arsenal e su FS2 la Liga(o viceversa)

Su FS c'é Liverpool-Hull City, su FS2 Sunderland-Arsenal... se sbagliano pure a copiare dai loro palinsesti :D Preferisco affidarmi a fonti più sicure del sito :laughing7:

...da tv locali

mica tanto...visto che è una scopiazzatura mal fatta della Fan Cave di MLB e ESPN, dove però il contratto per i pochi prescelti tra i moltissimi candidati è di un anno intero e dove si svolgono anche alcune attività mediatiche per conto della MLB stessa (ad esempio i vari twitter e alcuni blog sulle varie squadre sono gestiti direttamente dai "rinchiusi")...
praticamente un vero lavoro (svolto negli studi di ESPN...anzi, mi correggo...in uno studio a Broadway...ancora più suggestivo) da schiavizzati (sono ben 12 ore al giorno, anche se ci si occupa di ciò che più piace) in cambio dei soli vitto e alloggio...furbi, gli Americani...:eusa_whistle:

Si ma come è fatto dalla nostra Fox che non ha senso...chi vuole vedere due ragazzi rinchiusi in una stanza a guardare partire?

Ma poi sono ridicoli al limite dell'inimmaginabile, ieri sera ho visto l'eurolega ed ho saltato il PSG, stamattina mi metto a guardare un po' la replica e sotto mi passa il risultato finale....ma si rendono conto che non serve un laureato pluriesperto poliglotta per capire quanto sia aberrante questa comportamento?

Ma poi sono ridicoli al limite dell'inimmaginabile, ieri sera ho visto l'eurolega ed ho saltato il PSG, stamattina mi metto a guardare un po' la replica e sotto mi passa il risultato finale....ma si rendono conto che non serve un laureato pluriesperto poliglotta per capire quanto sia aberrante questa comportamento?

Quando un evento e' finito si possono dare tutti i risultati, se non l'hai visto in diretta perche' hai guardato altro non e' certo colpa di Fox, come possono saperlo quando lo guardi e quindi possono inserire il risultato nella bottom line :icon_rolleyes: E' chiaro che piu' passa il tempo e più il rischio di venirlo a sapere senza aver visto l'incontro sale
smile.gif

Se non vuoi saperlo registri la diretta che stai sicuro che lì il risultato finale della partita mentre si sta svolgendo non lo dicono ;)

Ma allora non ha senso mandare la replica mettendo il risultato.
E come se mandassero un film per una seconda volta e ti dicono sotto come va a finire... Tanto è una replica! :D

Ma allora non ha senso mandare la replica mettendo il risultato.
E come se mandassero un film per una seconda volta e ti dicono sotto come va a finire... Tanto è una replica! :D

La Bottom Line viene impostata a priori con tutte le informazioni a prescindere dall'evento che sta andando in onda ;) Si può discutere sull'utilità di avere una bottom line praticamente costantemente in onda ma non che ci siano scritti i risultati ;)

Altrimenti posso sempre dire, non scrivete i risultati della scorsa stagione della Premier devo ancora vedere Liverpool-Chelsea del 27 Aprile 2014 e non voglio sapere come e' andata a finire... :D

Come si fa' a stabilire quanto bisogna tenere nascosti i risultati... I risultati si danno e basta :)

Ma cosa centrano i risultati dell'anno scorso con una partita che si è giocata ieri sera?:doubt:

Si può discutere sull'utilità di avere una bottom line praticamente costantemente in onda

Appunto ne possiamo discutere all'infinito, e comunque a sto punto cancellassero tutte le repliche e che mandino in onda soltanto le dirette che risparmiano pure di tecnici e di corrente.

E allora segassero pure la replica del sabato/domenica mattina e diano gol e risultati nelle varie rubriche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso