Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ha il satellite Astra nel weekend la BBC trasmetterà due partite di FA CUP

Domenica alle 13.30 Aston Villa-Leicester(che non mi pare verrà trasmessa da Fox Sports)e lunedì alle 20.45 Preston-Manchester United

più che "svaligiare" io direi "aiutare"
perchè se non ci fossero squadre come PSG, Real, City, ecc le nostre squadre sarebbero tutte come il Parma, cioè sull'orlo del fallimento, con giocatori che andrebbero tutti a fine contratto perchè sarebbe l'unico modo per ottenere un ingaggio dignitoso

ma la Liga riuscirà a raggiungere l'ammontare della sere A almeno a diritti tv? Faccio fatica a credere che non ce la faccia. Ho letto che anche con i diritti collettivi Rea e barcellona incrementeranno la loro quota di ricavi

Continuo a non capire,
se il calcio estero è un prodotto di nicchia, seguito da pochi in Italia,
perchè Fox si ostina a seguire una programmazione nazional-popolare
ad esempio mostrando il Chelsea sempre e comunque il sabato pomeriggio

Personalmente trovò assurdo scegliere Chelsea - burnley rispetto a Swansea - Utd
o Palace - Arsenal, con 2 big in trasferta su campi ostici che non avranno vista facile
mentre rischi che la partita del Chelsea sia chiusa dopo 20 minuti

è solo l'ultimo caso di una lunga serie,
variare ogni tanto porterebbe quantomeno ad un confronto sugli ascolti

Sul Digital-Sat non ho trovato l'elenco delle partite del weekend con i telecronisti... non c'è o non l'ho visto io???

Personalmente trovò assurdo scegliere Chelsea - burnley rispetto a Swansea - Utd
o Palace - Arsenal, con 2 big in trasferta su campi ostici che non avranno vista facile
mentre rischi che la partita del Chelsea sia chiusa dopo 20 minuti
E alla fine il piccolo Burnley penultimo in classica ha bloccato il multimilionario primo in classifica Chelsea. :)

L'anno prossimo in pratica la bundesliga sostituirà la liga spagnola , per cui la programmazione calcistica di Fox-Sports non dovrebbe avere grandi variazioni nel numero di partite trasmesse. Potrebbero mollare anche i vari campionati e tornei sud-americani , troppo sfalsati negli orari delle partite e quindi poco godibili in diretta qui da noi

Meno male pressy che tu sai già i programmi futuri di fox ahahahhahahahahahhah

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Che i diritti della Liga non sono stati rinnovati è un dato di fatto , che la Bundesliga passerà a Fox l'anno prossimo...anche!

i diritti di liga e del campionato francese e anche inglese non sono ancora aperti asta per l'italia e fino che non li mettono in vendita non possono comprali

Anche che il valore e l'interesse della bundesliga sia infinitamente inferiore alla liga è un dato di fatto !!!

Quando le partite si equivalgono come importanza e blasone delle società , si sceglie il number one degli allenatori !! :D
è vero, Mourinho attira tantissimo pubblico, ed è anche giusto per carità
ma finora solo la partita con lo Swansea all'andata non è stata trasmessa, è un'esagerazione

L'anno prossimo in pratica la bundesliga sostituirà la liga spagnola , per cui la programmazione calcistica di Fox-Sports non dovrebbe avere grandi variazioni nel numero di partite trasmesse. Potrebbero mollare anche i vari campionati e tornei sud-americani , troppo sfalsati negli orari delle partite e quindi poco godibili in diretta qui da noi

Allora: di sudamericano c'è soltanto il Brasileirao, che però prima di Marzo non inizia (e si sa che i diritti si possono prendere all'ultimo minuto come anche a stagione in corso)
E i diritti per l'Italia della Liga per le stagioni 2015/2016, 2016/2017 e 2017/2018 devono ancora essere commercializzati, quindi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso