Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il replay tra Reading e Bradford si giocherà lunedì 16, Blackburn-Liverpool il 7 aprile

Blackburn-Liverpool si giocherà solamente tra un mese, dicono i giornali inglesi, "perché l'Uefa non vuole partite locali in contemporanea nei giorni di Champions ed Europa League".

Ma non potrebbero giocare un pomeriggio, come è stato fatto in Italia per Sampdoria-Genoa in un giorno dove c'era la Champions?

Blackburn-Liverpool si giocherà solamente tra un mese, dicono i giornali inglesi, "perché l'Uefa non vuole partite locali in contemporanea nei giorni di Champions ed Europa League".

Ma non potrebbero giocare un pomeriggio, come è stato fatto in Italia per Sampdoria-Genoa in un giorno dove c'era la Champions?

Molto strano. Di solito i recuperi di Premier si giocano regolarmente in contemporanea con la Champions alle 21/20:45 fregandosene di Platini & Co
Forse per la FA Cup visto che il calendario è stilato dalla federazione ( la Premier League si autogestisce da quando è nata )si fa un eccezione in merito e si rispettano i parametri dell'Uefa

Giocare di pomeriggio credo non sia un ipotesi contemplata dalla potentissime pay-tv inglesi

Molto strano. Di solito i recuperi di Premier si giocano regolarmente in contemporanea con la Champions alle 21/20:45 fregandosene di Platini & Co
Forse per la FA Cup visto che il calendario è stilato dalla federazione ( la Premier League si autogestisce da quando è nata )si fa un eccezione in merito e si rispettano i parametri dell'Uefa

Giocare di pomeriggio credo non sia un ipotesi contemplata dalla potentissime pay-tv inglesi

in contemporanea con la champions non giocano mai partite con copertura televisiva

dimentichi che quei match in Inghilterra non vengono trasmessi in TV (ed è solo per quello che si giocano in contemporanea a Champions/Europa League)...;)

dimentichi che quei match in Inghilterra non vengono trasmessi in TV (ed è solo per quello che si giocano in contemporanea a Champions/Europa League)...;)

Vero ma vengono comunque irradiate all'estero facendo concorrenza alla Champions League visto anche l'enorme popolarità dei club inglesi nel resto del mondo
Per questo motivo tempo fa sulla Gazzetta lessi che l'Uefa aveva più volte multato la Premier League

Tornando al calcio giocato e a quello che verrà sorteggiate ieri sera gli accoppiamenti per le semifinali di FA Cup

http://www.thefa.com/news/the-fa-cup/2015/mar/semi-final-draw-070315

Qua:
http://www.en.beinsports.net/tv-guide

PS: come tua firma preferivo il "No"... Era di pura classe... :D

Grazie Massimo, sempre molto gentile. A proposito, provando ad aprire questa pagina con firefox mi da' "minacccia rilevata", sono poi riuscito ad aprirla con explorer.
Comunque io cercavo qualcosa tipo questo: http://canalplus.es/lacasadelfutbol/horarios/futbol-internacional/, tipo "schedula" insomma ; )
Non e' che qualcuno conosce un altro link tipo quello che ho postato? La programmazione calcio di fox mi soddisfa sempre meno e con l'imminente passaggio della champions a mp sto cominciando a guardarmi intorno; un po' di gente mi ha detto che l'offerta calcio di bein e'qualcosa di unico e vorrei cominciare a vedere piu' nel dettaglio cosa offre.

PS: per la firma ti accontento subito.

Grazie Massimo, sempre molto gentile. A proposito, provando ad aprire questa pagina con firefox mi da' "minacccia rilevata", sono poi riuscito ad aprirla con explorer.
Comunque io cercavo qualcosa tipo questo: http://canalplus.es/lacasadelfutbol/horarios/futbol-internacional/, tipo "schedula" insomma ; )
Non e' che qualcuno conosce un altro link tipo quello che ho postato? La programmazione calcio di fox mi soddisfa sempre meno e con l'imminente passaggio della champions a mp sto cominciando a guardarmi intorno; un po' di gente mi ha detto che l'offerta calcio di bein e'qualcosa di unico e vorrei cominciare a vedere piu' nel dettaglio cosa offre.

puoi sempre far riferimento a questo post di questo thread...

http://www.digital-forum.it/showthr...zeera-Sport)&p=3188050&viewfull=1#post3188050

ci sono sempre tutti gli eventi di ogni settimana comodamente elencati in modalità di assai facile comprensione...;)

ops...io e dado ci siamo sovrapposti...:D :laughing7:

Uaaaa...grande ragazzi, era proprio quello che cercavo. Grazie mille!!!

Ps: non sapevo che Anakin si occupasse di bein. A dire il vero non sapevo nemmeno esistesse una sezione apposita.

Chiedo scusa :icon_redface:
Ho preso il link tra quelli che mi ero salvato e non mi aveva mai dato questo tipo di problema, salvo averlo verificato dopo che me lo hai fatto notare; mi dispiace, non so come mai sia successo :frown:
:icon_cool:

Borghi ha appena annunciato, durante la telecronaca di Valencia-Deportivo, che a breve ci saranno novità sul fronte calcio sudamericano :) immagino e spero che Fox voglia trasmettere la Copa America di quest'estate!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso