Quando Fox manda una partita sul due del fatto che quel match è visibile anche con il pacchetto sport non gli è ne frega nullaAlle 23 su Fox Sports 2 differita di Manchester United-Arsenal, per chi ha solo il pacchetto sport![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando Fox manda una partita sul due del fatto che quel match è visibile anche con il pacchetto sport non gli è ne frega nullaAlle 23 su Fox Sports 2 differita di Manchester United-Arsenal, per chi ha solo il pacchetto sport![]()
Blackburn-Liverpool si giocherà solamente tra un mese, dicono i giornali inglesi, "perché l'Uefa non vuole partite locali in contemporanea nei giorni di Champions ed Europa League".
Ma non potrebbero giocare un pomeriggio, come è stato fatto in Italia per Sampdoria-Genoa in un giorno dove c'era la Champions?
Molto strano. Di solito i recuperi di Premier si giocano regolarmente in contemporanea con la Champions alle 21/20:45 fregandosene di Platini & Co
Forse per la FA Cup visto che il calendario è stilato dalla federazione ( la Premier League si autogestisce da quando è nata )si fa un eccezione in merito e si rispettano i parametri dell'Uefa
Giocare di pomeriggio credo non sia un ipotesi contemplata dalla potentissime pay-tv inglesi
Molto strano. Di solito i recuperi di Premier si giocano regolarmente in contemporanea con la Champions alle 21/20:45 fregandosene di Platini & Co
dimentichi che quei match in Inghilterra non vengono trasmessi in TV (ed è solo per quello che si giocano in contemporanea a Champions/Europa League)...![]()
Raga', sapete dove e' possibile consultare un palinsesto tipo di bein sport?
Qua:
http://www.en.beinsports.net/tv-guide
PS: come tua firma preferivo il "No"... Era di pura classe...![]()
Grazie Massimo, sempre molto gentile. A proposito, provando ad aprire questa pagina con firefox mi da' "minacccia rilevata", sono poi riuscito ad aprirla con explorer.
Comunque io cercavo qualcosa tipo questo: http://canalplus.es/lacasadelfutbol/horarios/futbol-internacional/, tipo "schedula" insomma ; )
Non e' che qualcuno conosce un altro link tipo quello che ho postato? La programmazione calcio di fox mi soddisfa sempre meno e con l'imminente passaggio della champions a mp sto cominciando a guardarmi intorno; un po' di gente mi ha detto che l'offerta calcio di bein e'qualcosa di unico e vorrei cominciare a vedere piu' nel dettaglio cosa offre.
PS: per la firma ti accontento subito.
Chiedo scusaGrazie Massimo, sempre molto gentile. A proposito, provando ad aprire questa pagina con firefox mi da' "minacccia rilevata", sono poi riuscito ad aprirla con explorer.
PS: per la firma ti accontento subito.