Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me sembra tutto così logico....
Sky si prende l'esclusiva totale di Fox-Sports per i prossimi anni ma , dovendo sborsare più soldi per questo , deve mollare qualche campionato ed evento per abbassarne il costo totale. A questo punto non mi stupirei se Fox-Sports avrà un SOLO canale dalla prossima stagione.
Quindi secondo un gruppo del genere molla uno dei migliori campionati magari senza partecipare all'asta???
Pressy sei favoloso..... dai su...

Comunque Fox Sports ha anche altri diritti, un esempio è la formula E, acquistata dalla Fia anche per l'Italia, e quella deve necessariamente andare in onda da contratto. Quindi un canale solo lo vedo impossibile...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non solo la FE ma anche Eurolega di basket è valido ancora per una stagione...minimo si rimane con questi due canali

Che si sognino se sperano che vado da loro per quattro stupide partite della Liga. Che manco fanno parte della nostra terra...

...c'è qualche tifoso del Siviglia a Trapani? Tanto per capire... vedrete che ad agosto la Liga sparerà 20 milioni di euro annui.
No, fregatene... non ci credo manco morto che MP spera di portare a casa la Liga e soprattutto se vado da loro. Manco se mi sparassero... Chi è che può permettersi di sborsare 20 milioni di euro annui per la Liga?
Mah... E' una vita che danno per morta Mediaset ma mi sembra che sia viva e vegeta (stanno meglio di me senz'altro); aspetterei un bel po prima di dare qualcosa per certo (in un senso o nell'altro).

Il fatto che a Trapani, Battipaglia, San Giovanni Lupatoto, Massenzatica o dove vuoi te non ci siano tifosi del Siviglia, non vuol dire che non ci possa essere qualche persona umana che provi piacere a guardare come giocano a calcio da qualche altra parte; questo intendevo...

Magari fosse vero....... se fosse così avrebbe già esercitato questa opzione. Ovviamente restiamo in attesa di notizie... ma non ora, forse ad agosto

Esercitare un opzione non significa che è garantito.,anche perché non c'è un asta ma i diritti vengono proposti da un intermediario ai soggetti interessati. Fox ha l'ultima parola ovvero ha il diritto di pareggiare qualsiasi offerta

I diritti non sono in mano ancora intermediario .
Gli scorsi diritti sono costati 8-9 milioni l'anno
Libero di credermi o meno.
Ciao

Che si sognino se sperano che vado da loro per quattro stupide partite della Liga. Che manco fanno parte della nostra terra...

...c'è qualche tifoso del Siviglia a Trapani? Tanto per capire... vedrete che ad agosto la Liga sparerà 20 milioni di euro annui.
Da questo messaggio si capiscono tante cose.

Da questo messaggio si capiscono tante cose.
Chissà cosa hai capito... vai a leggere le bombe di pressy (a meno che lo abbiano cancellato), i miei messaggi sono rivolti a lui, non a voi... solo lui è ancora convinto che 1 milione di abbonati si sposteranno a MP per la Liga. Che devo dire? Come dice qualcuno è solo un azione di disturbo da parte di MP per spaventare noi abbonati SKY. Ma da quando siamo spaventati? Noi siamo belli tranquilli....

poi ricordo che la champions costava a sky una cifra vicina ai 90 milioni. quei soldi magari non tutti, ma da qualche parte li metteranno per migliorare l'offerta credo

perdere liga e champions è molto grave altro che

Sky sono tre anni che ha perso la LIGA.
Fox cercherà di prendere la LIGA e potendo pareggiare qualsiasi offerta è in vantaggio.
Ma ovvio che a tutto c'è un limite: se arriva un soggetto che offre 20 milioni l'anno la lascia perché spendere Quelle cifre per partite che fanno ascolti miseri è un mezzo suicidio

Premium dove farebbe vedere la liga ??? poi in standard definition... ma lasciate perdere... la prende o Fox o SKY o Discovery, ovvero i gruppi che hanno i dindi !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso