Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi.... per favore la smettete di INVENTARE totalmente dal nulla cose che non esistono??!!!
Non c'è nessun cambio di listino dal 1° luglio!!!

Ma come le pensate queste cose????

Scusami ingioco, io sapevo che il listino SKY durava 3 anni e dunque in teoria dall'1/7 dovrebbe "aggiornarsi". Poi magari i prezzi rimangono gli stessi e le combinazioni pure....

La data del 1° Luglio infatti non è casuale.....

ma si parla di vecchi abbonati Sky (quindi generico) o vecchi abbonati al pacchetto Calcio? cioè chi ha già Sky ma non il pacchetto Calcio e lo aggiunge ora rientra nella cerchia di quelli che potranno vedere Fox Sports?

Alla fine per gli abbonati Sport la situazione è questa: esce la Champions, entrano Premier, Bundesliga, FA Cup ed Europa League(aspettando di vedere cosa accadrà per la Liga) .

Ognuno si farà i suoi conti e valuterà se e più quello che perde o quello che guadagna
e i campionati olandese e francese? nessuna possibilità di rivederli?

E' ancora presto..... per ora più no che sì visti gli ascolti...
beh allora se vediamo gli ascolti fox sport 2 non avrebbe senso di esistere visto che ha una share di 0.01%
più ampia è l'offerta e più riesci a farti nuovi clienti magari veri appassionati di calcio estero
anche il campionato portoghese non sarebbe male

Non si sa...diciamo che l'Eredivisie in Olanda è prodotta televisamente dalla versione olandese di Fox Sports, quindi per Fox Sports Italia acquisirne i diritti non sarebbe certo un problema.

Può darsi che prende un campionato diverso dal solito... magari quello russo o brasiliano/argentino visto il periodo estivo (di calcio Fox ha solo la Libertadores)... per ora non c'è nulla. Se la Ligue1 verrà a costare 500mila euro (come base d'asta, si fa per dire) stai certo che parteciperanno più soggetti italiani... se in Francia sparano 5 milioni di euro ce lo possiamo scordare. Siamo tutti bravi a parlare dei diritti TV ma le partite fra le francesi o le olandesi le guardiamo davvero? Io al massimo dò un'occhiata ai primi turni come ho sempre fatto (a chi non piace le novità?), appena arriva la Serie A e la Serie B non ce la faccio davvero.

Ultima modifica:
Scusami ingioco, io sapevo che il listino SKY durava 3 anni e dunque in teoria dall'1/7 dovrebbe "aggiornarsi". Poi magari i prezzi rimangono gli stessi e le combinazioni pure....

La data del 1° Luglio infatti non è casuale.....
Che dici? C'entra il fatto che scade l'accordo con MP e quindi "mentre si cambia" val la pena fare tutto insieme? ;)

Continuo a ribadire che è una pagliacciata una cosa del genere... è come se spostassero da un giorno all'altro Sky Atlantic nel pacchetto Cinema.
Quindi se un nuovo abbonato si volesse abbonare a Sky Tv per vedere principalmente serie tv si troverebbe un canale di serie tv in un altro pacchetto.
Ma non ha senso il tuo messaggio. Perché se uno si abbona oggi (oppure giorno 39) vedra sempre FoxSports nel pacchetto calcio. Se uno si abbona giorno 1/07 non lo vedrà ma prima che si abbona lo saprà perché gli verrà indicato.

Non stanno scotendando nessuno

Sì, stanno scontentando me, che in teoria avrei fatto l'upgrade al pacchetto Calcio ad agosto, e mi troverei contenuti in meno se non lo faccio entro luglio.

Prendo atto che a voi va bene così questa politica... quindi se uno si abbona ad un rivista entro un certo limite di tempo ha la rivista completa, se lo fa dopo una data gli mandano la rivista con una ventina di pagine strappate perché si è abbonato dopo....

Sì, stanno scontentando me, che in teoria avrei fatto l'upgrade al pacchetto Calcio ad agosto, e mi troverei contenuti in meno se non lo faccio entro luglio.

Prendo atto che a voi va bene così questa politica... quindi se uno si abbona ad un rivista entro un certo limite di tempo ha la rivista completa, se lo fa dopo una data gli mandano la rivista con una ventina di pagine strappate perché si è abbonato dopo....
ma cosa devono fare? hanno avvisato prima della nuova stagione calcistica del cambio, quindi se vuoi fare l'upgrade al calcio lo devi fare adesso altrimenti niente foxsports, non è che possono stare dietro alle intenzioni di tutti se e quando aggiungeranno calcio......allora non possono cambiare mai nulla con questo ragionamento

Scusa ma tu a quali pacchetti sei abbonato ora?

Ciao ingioco.ric riprendendo la domanda di un altro utente sai per caso la ligue 1 e eredivisie che fine faranno . Peccato rimanga solo con due campionati liga permettendo anche se spero la prenda sky cosi fox può prendere altro.

Piuttosto, mi chiedevo un'altra cosa. Si sa se verra' riaperto il terzo canale?
Chiedo perche' allo stato attuale, con premier e bundesliga, un secondo canale (a meno che non si decida di mandare tutto su foxsport2) e'necessario come il pane.
I due campionati giocano praticamente agli stessi orari (sabato 15,30 bundes, sabato 16,00 premier, domenica pomeriggio bundes 15,30 e 17,30, domenica pomeriggio premier 14,30 - 17,00). Se non sbaglio addirittura potrebbero trovarseli in contemporanea anche il venerdi sera (la premier da quest'anno avra' un anticipo al venerdi' sera, giusto?).

Diciamo che il terzo canale comincia a diventare davvero necessario.

Più che altro io penso sarà necessario un palinsesto calcistico serale in diretta. Cosa che , con Bundes e Premier, mancherà per tutto il weekend su foxsport, venerdì a parte

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso