Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con gli incompetenti che rispondono ai call center a cui si aggiungono quelli che rispondono alle email, sono propenso a credere più a te che a loro.

Intanto la mia pratica di disdetta è in fase di "lavorazione" , mi trovo con Skytv, senza ticket ( vedi firma), tolto immediatamente lo sconto protezione di 0,90 che dicevano durare fino a febbraio 2016. Quindi un "disdettato in quarantena".

Mi spieghi tu cortesemente , ( ti vedo abbastanza sicuro di te e molto determinato) come uscirne fuori ?

Il 10 scade una favorevole promo di Mediaset, pensavo di lasciare questa confusione di Sky per approdare alla concorrenza, ove forse la confusione sarà ancora maggiore.

Dipende da te direi... Tu cosa vuoi vedere?

Non potete paragonare l'Indycar con un campionato di calcio... i diritti dell'Indycar per l'Italia costano circa 50,000 euro (si, avete capito bene... 50,000 euro)

Posso prenderla anch'io allora :D
Potrebbero spendere qualcosa in più e trasmettere anche le qualifiche a questo punto :laughing7:

Scusate l'OT ma il prezzo mi ha spiazzato :lol:

Ultima modifica:
grazie ancora ad ingioco per la pazienza e precisione delle risposte. auguro a fox lunga vita. detto che comunque in qualche modo la liga si vedrà, in caso non fosse su fox non vedrei affatto male la conferma della ligue1 o il campionato portoghese che completerebbero gli slot serali di sabato domenica e spesso lunedi. comunque condivido l'idea che l'errore degli errori sia stata la chiusura del terzo canale.

Posso prenderla anch'io allora :D
Potrebbero spendere qualcosa in più e trasmettere anche le qualifiche a questo punto :laughing7:

Scusate l'OT ma il prezzo mi ha spiazzato :lol:
Beh, se pensi che alcune competizioni di alcune discipline vengono proprio regalate ai network perchè nessuno se la sente di pagarle, 50k per la Indycar ci stanno.

Si, tu paghi l'abbonamento e capisco perfettamente la tua voglia di avere un prodotto perfetto.
Il problema è che nel consiglio di amministrazione in questo momento pensano a come pagare le perdite e non a come dividersi gli utili... poi magari a te questo non interessa (e lo capisco) però tu dovresti anche capire che non sono tante le persone al mondo a cui piace perdere dei soldi.

Detto ciò ripeto che fare questi ragionamenti sulla Liga è sbagliato. Aspettiamo e vediamo cosa succede.
Quindi fox e intersata ha prendere la liga

Ma è ovvio che ha interessa a prendere la Liga. Su questo non c'er mai stato dubbio ma prima devono essere in vendita per acquistarli

Con gli incompetenti che rispondono ai call center a cui si aggiungono quelli che rispondono alle email, sono propenso a credere più a te che a loro.
Quando ti veniva detto di non prendere alla lettera i messaggi sui decoder e di quello che ti rispondeva il servizio clienti rispondevi in maniera brusca forte delle tue certezze. Adesso ti sei reso finalmente conto che il forum è più attendibile dei canali ufficiali Sky? A volte sarebbe meglio avere un po' di umiltà nel dare ascolto (e non dare contro come hai fatto tu) a chi dimostra di saperne più di noi.

Si, tu paghi l'abbonamento e capisco perfettamente la tua voglia di avere un prodotto perfetto.
Il problema è che nel consiglio di amministrazione in questo momento pensano a come pagare le perdite e non a come dividersi gli utili... poi magari a te questo non interessa (e lo capisco) però tu dovresti anche capire che non sono tante le persone al mondo a cui piace perdere dei soldi.

Detto ciò ripeto che fare questi ragionamenti sulla Liga è sbagliato. Aspettiamo e vediamo cosa succede.

Il prodotto perfetto non esiste, io posso averne pure voglia ma la realta' e'questa e sarebbe da stupidi negarla.

A nessuno piace perdere dei soldi, certo. Ed infatti anche ieri ho detto che e'giusto che l'azienda faccia i suoi calcoli e in base a quelli prenda le sue decisioni.
Io dico solo che la mia impressione (ovviamente posso sbagliarmi) e' che se sulla piattaforma sky non avremo la liga (cosa a cui non credo, e l'informativa che mi hanno mostrato in privato in tal senso mi da' molta fiducia) non sara' per una "reale" impossibilita' d'acquisto quanto per una scelta precisa dell'azienda (probabilmente legata ai motivi che hai citato precedentemente, quindi ascolti, introiti ecc.).

Vediamo.

cmq credo che male che vada noi cadiamo sempre in piedi una fra fox sky e discover la prende mediaset premum non credo dato che ha sborsato tropo per la CL

Hai ragione quando dici che le uniche cose a valere dovrebbero essere le comunicazioni dirette dall'azienda, ma il problema è che la realtà è tutt'altra, come hai avuto occasione di vedere tu stesso.

Io ti auguro sinceramente di risolvere la questione trovando una soluzione che sia la più adatta alle tue esigenze, senza dover rinunciare a nulla e senza pagare cifre esagerate in rapporto a quello che ti interessa.

Davvero siamo all'assurdo e comunque all'affermazione del principio che quanto scritto e comunicato ufficialmente da una Azienda ad un utente sia carta straccia perché gli operatori non capiscono nulla !!! Io in quasi 60 anni di vita non ho mai sentito cosa simile. Mi permetto di osservare sommessamente ( visto che i toni non sono piaciuti) che legalmente credo che valga ciò che è scritto su una email o ciò che viene comunicato con msg a video piuttosto che interventi su un forum di esperti, anche se questi ultimi portatori della verità . In ipotetico contenzioso non porto mica la testimonianza di tal dei tali del forum, ma i documenti con logo Sky comunicati all'utente.
Che poi i canali ufficiali Sky siano pieni di una massa di sprovveduti ed oligofrenici, è un dato oggettivo...ma non è mica tutta colpa loro........A buon intenditor....

In ogni caso, io credo che questa volta l'anfora si è rotta, non è che si può perdere tempo dietro a chi ti dice tutto e il suo contrario. Se mi chiameranno sarò telegrafico : chiudetemi l'abbonamento , non sono intenzionato a sentire ragioni.

Mediaset ( saranno anche loro fatti della stessa pasta) o la prepagata anonima sono ormai alle porte...il punto di forza è che adesso in pay tv non c'è proprio nulla da vedere, quindi si può tranquillamente attendere che passi l'estate.
Ciao

Hai perfettamente ragione, è inaccettabile che gli operatori che lavorano per Sky non sappiano rispondere correttamente alle richieste dei clienti.
Non credo che Sky sia contenta di questa cosa anche perché il risultato è che i clienti rimangono delusi come te e decidono di andarsene.... evidentemente non riescono a passare bene le informazioni e alla fine questa inefficienza la pagano cara. Peggio per Sky.

Mi dite una cosa?
Ho capito che non vi piace come viene gestito il palinsesto di Fox Sports.
Mi potete dire quali sono gli eventi che a vostro avviso vengono "sacrificati" per colpa del calcio?

Mi dici una cosa tu? :D
Ma perchè per gli eventi targati FoxEurope sulla nostra Foxsports ogni replica deve andare in onda collegandosi "Live" col canale europeo?
Così facendo ti ritrovi sempre la partita più importante del giorno prima alle 8:30 del mattino, scartando però la successiva replica che mette Foxeurope.
Ma registrare con le apparecchiature l'evento e fare un palinsesto più normale perchè non lo possono fare?
Ovviamente mi riferisco a Foxsports2, chiedo scusa dell'OT ma è una cosa che nel thread degli sport americani ci chiediamo da quando è partito il canale

Domani alle 10.00 i clienti solo Calcio riceveranno il messaggio sul decoder che vi avevo anticipato... così vi tranquillizzate...

Rapidamente:
1) abbonato Sky ininterrottamente dal 2003
2) Avanti con il ticket Calcio da 5-6 anni
3) Revoca disdetta non a scadenza con ticket Calcio 69 € il 18 maggio in cui mi avevano assicurato la visione di tutti i canali precedenti + serie B+ Sky Go (registrazione vocale)
4) Msg personale a decoder il 30 al mattino (letto in serata) in cui mi dicono che Fox non è più nel pack Calcio
5) Rientrando nei 14 giorni chiedo di confermare la cessazione
6) Adesso vedo Sky tv senza Calcio
7) Mi hanno tolto lo sconto protezione (previsto pre febbraio 2016)
8) Sono nel limbo , né abbonato, né in cessazione, nonostante le ripetute sollecitazioni telefoniche e email di chiarimento

Cosa chiedo ? intanto chiarimenti su tutto, poi se devo pagare 25 €/mese con l'aggiunta di un ticket Calcio ( costo superiore allo scorso anno) senza Fox ( questo da chiarire, ma è stato il canale che vedevo di più vista la mediocrità ella nostra serie A) permetti che vada su una prepagata ? oppure prenda in considerazione Mediaset Premium che quest'anno darà la Champions ?

Mi devono far sapere loro cosa mi fanno vedere, e quanto andrò a pagare : io le idee chiare ce le ho e come

Come già scritto anche i clienti con il ticket Calcio continueranno a vedere il canale Fox Sports dopo il 1° luglio (fino alla scadenza del ticket).
Capisco la tua frustrazione (anche se sinceramente non capisco perché hai ricevuto il messaggio sul decoder visto che ai clienti calcio verrà inviato domattina).
Se sei comunque ancora interessato a tenerti Sky ti consiglio di chiamare il call center e chiedere se puoi bloccare la cessazione e ri-attivare il ticket (io proverei anche a vedere se c'è disponibile un'offerta sul pacchetto Calcio così in caso stai ancora più tranquillo).
Se invece ti sei rotto, sai meglio di me cosa devi fare.

Facendo un giro sui canali Fox Sports mi sono imbattuto in uno Spot che dice "Tutta la Premier League dall'8 Agosto" non so quanto possa essere credibile che la Trasmettano Tutta comunque vedremo

Ultima modifica:
Ho già fatto , grazie anche ai tuoi preziosi consilgli. Mi hanno offerto perfino lo Sport gratis x 6 mesi, e al 50 % per gli altri 6 ( media 3,50 €/mese) per , aloro dire, anzianità supeirore a 10 anni ! Grazie comunque per il supporto. Sono soddisfatto

Beh.. direi che è andata bene allora :)

Ho già fatto , grazie anche ai tuoi preziosi consilgli. Mi hanno offerto perfino lo Sport gratis x 6 mesi, e al 50 % per gli altri 6 ( media 3,50 €/mese) per , aloro dire, anzianità supeirore a 10 anni ! Grazie comunque per il supporto. Sono soddisfatto

vedi che agitarsi non serve? con la calma si fa tutto :)
In ogni caso, io credo che questa volta l'anfora si è rotta, non è che si può perdere tempo dietro a chi ti dice tutto e il suo contrario. Se mi chiameranno sarò telegrafico : chiudetemi l'abbonamento , non sono intenzionato a sentire ragioni.
:D :D

Sulla faccenda di più canali a disposizione, basterebbe che in comune accordo, Sky per 90 min non trasmetta un film su prima fila e FoxSports "3" trasmetta la partita. Ci guadagnerebbero entrambe tra pubblicità ed eventi in contemporanea.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso