Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In che senso dopo Plus? Che sarebbe Plus?

Sky Sport Plus... canale inizialmente inutile utilizzato solo per inutili repliche e simulcast di calcio (con altri sport che andavano in differita per mancanza di spazio), ora trasmette sport in diretta in caso di necessità (esempio US Open di golf settimana scorsa :))

Non c'è niente di sbagliato, perché alcuni campionati sono trasmessi da Fox Sports e i due canali Fox sono sul pacco Sport.

Non per chi avrà solo il calcio il primo luglio, che poi dovrebbe essere la mia situazione...ecco il motivo del post.

Fosse la volta buona che usano i due fox per tutti i diritti a loro disposizione...

Mi rifiuto di seguire le partite della Liga dei prossimi 3 anni. Mi vergogno per loro...

...a meno che SKY e MP scambino i diritti della Liga.

L'apertura di Fox Sports a tutti gli sport era scontata, almeno a mio parere. Essendo parte del pacchetto sport sarebbe stato infatti poco sensato proseguire con i limiti al suo palinsesto, mentre è decisamente più sensato usarlo per coprire le altre discipline di cui hanno i diritti. Adesso chi si occupa dei canali ha a disposizione due palinsesti per suddividere dirette e repliche, quindi speriamo che ne facciano buon uso.

Sono d'accordo anche io sul fatto che serva una modifica alla numerazione dei due canali e magari, visto che ci sono, mettere quel numeretto "1" a Fox Sports. Sarà un dettaglio, ma penso sia una sottigliezza capare di rendere l'offerta più omogenea e in linea con i Fox Sports degli altri Paesi.

Eurosport non ha mai avuto l'1 eppure non mi sembra che qualcuno si confonda....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Segnalo che il 1˚ luglio alle 8.30 su Fox Sports è in programma una partita dell'MLB, quindi diventerà a tutti gli effetti un canale all-sports come Fox Sports 2
Magari.... :D
Mi rifiuto di seguire le partite della Liga dei prossimi 3 anni. Mi vergogno per loro...

...a meno che SKY e MP scambino i diritti della Liga.
Cioé scusa?
Poi cosa c'entrano gli scambi Sky e MP ad ora? Potrebbe una delle due comprarle entrambe ;(

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Eurosport non ha mai avuto l'1 eppure non mi sembra che qualcuno si confonda....
E chi ha parlato di confusione? Io ho solo parlato di omogeneità con Fox Sports in altri Paesi, come negli USA ad esempio.

Non so perché alcuni di voi hanno questa usanza di puntualizzare sempre stravolgendo il senso di quello che dicono gli altri, addirittura inventandosi del tutto i concetti, come in questo caso.

Non per chi avrà solo il calcio il primo luglio, che poi dovrebbe essere la mia situazione...ecco il motivo del post.

Il 2 luglio, a quanto si dice, sapremo tutto.
Io sto nella tua stessa situazione (a livello contrattuale), ma ci e'stato gia' detto che noi vecchi abbonati al pack calcio continueremo a vedere fox sports, e quindi i campionati che trasmetteranno.
Stando cosi', EVENTUALI partite che andrebbero sul pack calcio invece (sempre di calcio estero) dovremmo vederle lo stesso visto che abbiamo il pack e che quelle relative al pack sport (bundes e premier) sono gia' stabilite.

Cioe', piu' che altro spero che sia cosi'.

Ho spostato due messaggi nella discussione sull'Europa League, che ho riaperto in quanto ci sono delle cose nuove da commentare.

Ragazzi dalle pubblicità nn sono riuscito a capirlo. Quali campionato saranno compresi nel canale Fox Sport di Sky il prossimo anno?

Ragazzi dalle pubblicità nn sono riuscito a capirlo. Quali campionato saranno compresi nel canale Fox Sport di Sky il prossimo anno?

al momento

Bundesliga (fino al 2017) - Fino a 6 partite a week-end

Eredivise (fino al 2016)

Premier League (fino al 2016) - Fino a 7 partite a week-end

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso