VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
Dopo Plus anche questa grande novità![]()
In che senso dopo Plus? Che sarebbe Plus?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo Plus anche questa grande novità![]()
Non c'è niente di sbagliato, perché alcuni campionati sono trasmessi da Fox Sports e i due canali Fox sono sul pacco Sport.
Quoto. Basta metterli vicini e sfruttarli al meglio 7 giorni su 7 h24.Eurosport non ha mai avuto l'1 eppure non mi sembra che qualcuno si confonda....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Magari....Segnalo che il 1˚ luglio alle 8.30 su Fox Sports è in programma una partita dell'MLB, quindi diventerà a tutti gli effetti un canale all-sports come Fox Sports 2
Cioé scusa?Mi rifiuto di seguire le partite della Liga dei prossimi 3 anni. Mi vergogno per loro...
...a meno che SKY e MP scambino i diritti della Liga.
E chi ha parlato di confusione? Io ho solo parlato di omogeneità con Fox Sports in altri Paesi, come negli USA ad esempio.Eurosport non ha mai avuto l'1 eppure non mi sembra che qualcuno si confonda....
Una piccola grande vittoria; ogni tanto ci vuole... Cacchio se ci vuole...Segnalo che il 1˚ luglio alle 8.30 su Fox Sports è in programma una partita dell'MLB, quindi diventerà a tutti gli effetti un canale all-sports come Fox Sports 2
Non per chi avrà solo il calcio il primo luglio, che poi dovrebbe essere la mia situazione...ecco il motivo del post.
Ragazzi dalle pubblicità nn sono riuscito a capirlo. Quali campionato saranno compresi nel canale Fox Sport di Sky il prossimo anno?
Segnalo che il 1˚ luglio alle 8.30 su Fox Sports è in programma una partita dell'MLB, quindi diventerà a tutti gli effetti un canale all-sports come Fox Sports 2