Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Satred ma su Fox Sports 2 a luglio che tipo di programmazione ci sarà? Anche dirette o quelle andranno solo su Fox Sports?

Noto che oggi sul sottopancia di Skytg24 rispetto ai giorni passati parla 132 partite in esclusiva di seria a è tutta la serie b....rispetto ai giorni passati non si fa cenno all' EL e ai campionati esteri ...sarà casuale..... ..

l'altro giorno era passato solo europa league e fox sports in esclusiva.

Deve essere qualcosa di moolto temporaneo perché con due canali già é difficile, con simulcast é impossibile ;)

Deve essere qualcosa di moolto temporaneo perché con due canali già é difficile, con simulcast é impossibile ;)

La domanda era: cosa trasmetterà Fox Sports 2 a Luglio? Risposta... i live saranno in simulcast FS-FS2... si sta parlando di Luglio, ma perchè non ragionate day-by-day ma sempre proiettando l'oggi al futuro? :eusa_wall:

La domanda era: cosa trasmetterà Fox Sports 2 a Luglio? Risposta... i live saranno in simulcast FS-FS2... si sta parlando di Luglio, ma perchè non ragionate day-by-day ma sempre proiettando l'oggi al futuro? :eusa_wall:
Mi sfugge il motivo però

Ultima modifica:
Sorteggiata la nuova stagione della Bundesliga, questa la prima giornata

Bayern Monaco-Amburgo
Borussia Dortmund-Borussia Monchengladbach
Bayer Leverkusen-Hoffenheim
Wolfsburg-Eintracht
Stoccarda-Colonia
Augsburg-Hertha
Werder Brema-Schalke
Mainz-Ingolstadt
Darmstadt-Hannover

Intanto il palinsesto di Fox Sports 2 non è ancora aggiornato, ci dobbiamo preoccupare?

Intanto il palinsesto di Fox Sports 2 non è ancora aggiornato, ci dobbiamo preoccupare?
Adesso non è che bisogna preoccuparsi ogni volta che un epg non è sistemato ehhh....
Altrimenti non ne usciamo più....
E parlo di tutti i canali Non solo dello sport

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Scusate ma tapatalk sul mio iphone da' i numeri, non avevo letto la risposta di Satred

Non vedo il senso di trasmettere lo stesso evento su entrambi i canali, se qualcuno mi illumina...

Sempre che non abbia capito male io, abbiate pazienza ma il caldo si fa sentire

Ultima modifica:
Non vedo il senso di trasmettere lo stesso evento su entrambi i canali, se qualcuno mi illumina...

Sempre che non abbia capito male io, abbiate pazienza ma il caldo si fa sentire
Lo stesso motivo per cui ogni gran premio di f1 e MotoGP va in onda sia su sport1 che i canale tematici

se questo è l'inizio del "nuovo corso", l'impostazione di base della "nuova filosofia dei canali FS" allora andiamo bene...e non aggiungo altro...:5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. ma riusciranno mai a concepire qualcosa di sensato? :eusa_whistle:

Non ci posso credere. Dai si sarà certamente sbagliato. Non penso si possa fare una cosa così insensata.

Lo stesso motivo per cui ogni gran premio di f1 e MotoGP va in onda sia su sport1 che i canale tematici

Credo che comunque sia per "abituare" gli abbonati del pacchetto Sport che dal 1/7 possono trovare gli eventi visibili anche su FS (canale è sempre stato oscurato a loro fin dalla nascita e che quindi non conoscono) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso