Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noto che oggi sul sottopancia di Skytg24 rispetto ai giorni passati parla 132 partite in esclusiva di seria a è tutta la serie b....rispetto ai giorni passati non si fa cenno all' EL e ai campionati esteri ...sarà casuale..... ..
Satred ma su Fox Sports 2 a luglio che tipo di programmazione ci sarà? Anche dirette o quelle andranno solo su Fox Sports?
Deve essere qualcosa di moolto temporaneo perché con due canali già é difficile, con simulcast é impossibile![]()
Mi sfugge il motivo peròLa domanda era: cosa trasmetterà Fox Sports 2 a Luglio? Risposta... i live saranno in simulcast FS-FS2... si sta parlando di Luglio, ma perchè non ragionate day-by-day ma sempre proiettando l'oggi al futuro?![]()
UpLa domanda era: cosa trasmetterà Fox Sports 2 a Luglio? Risposta... i live saranno in simulcast FS-FS2... si sta parlando di Luglio, ma perchè non ragionate day-by-day ma sempre proiettando l'oggi al futuro?![]()
Adesso non è che bisogna preoccuparsi ogni volta che un epg non è sistemato ehhh....Intanto il palinsesto di Fox Sports 2 non è ancora aggiornato, ci dobbiamo preoccupare?
Lo stesso motivo per cui ogni gran premio di f1 e MotoGP va in onda sia su sport1 che i canale tematiciNon vedo il senso di trasmettere lo stesso evento su entrambi i canali, se qualcuno mi illumina...
Sempre che non abbia capito male io, abbiate pazienza ma il caldo si fa sentire![]()
La domanda era: cosa trasmetterà Fox Sports 2 a Luglio? Risposta... i live saranno in simulcast FS-FS2... si sta parlando di Luglio, ma perchè non ragionate day-by-day ma sempre proiettando l'oggi al futuro?![]()
Lo stesso motivo per cui ogni gran premio di f1 e MotoGP va in onda sia su sport1 che i canale tematici