Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' un macello.
La settimana scorsa era notizia semi ufficiale che la Liga e MediaPro si erano accordate, questa nuova offerta di Telefonica da dove salta fuori?
E poi 450 milioni l'anno per cosa?
Tutto il globo?
Sud America? Asia?

Magari Ingioco ha qualche notizia in più.

Vedremo se verrà ufficializzato qualcosa però, visti i casini che ci sono in Spagna, trovo improbabile che già siano stati assegnati i diritti della Liga in Italia... ritengo sia più plausibile l'ipotesi che quella scritta sia messa lì per le immagini mostrate e chi fà le clip si è basato sull'esclusiva dell'ultima stagione, appunto di Fox Sports(che scade oggi).Poi comunque non avendo visto in tv tutto questo(a parte lo screenshot) non posso giudicare bene e tutto può essere. Premesso questo penso che possa non essere un male che i diritti internazionali finiscano tutti in mano di un solo venditore perchè così non si rischia di avere la Liga spezzettata magari in canali differenti di differenti piattaforme e così non si deve trattare con 2 venditori ma con 1 solo e la cosa può favorire una trattativa. Certo, se tutto andasse in mano a Telefonica, anche se magari poi probabilmente i diritti finirebbero comunque a Sky/Fox la cosa sarebbe meno scontata perchè da parte di Telefonica, si potrebbe anche prediligere di venderli alla pay tv di cui quà in Italia Telefonica stessa detiene il 10% :eusa_think:

anche secondo me la scritta è un refuso e faceva riferimento alle immagini in onda della scorsa stagione.......cmq stiamo a vedere...

Mi sembra strano che col caos che c'è in questo momento Fox abbia già preso i diritti, a meno che fosse solo un opzione del precedente contratto da esercitare ma mi pare difficile.

Mi sembra strano che col caos che c'è in questo momento Fox abbia già preso i diritti, a meno che fosse solo un opzione del precedente contratto da esercitare ma mi pare difficile.

ricordo che ieri qualcuno lo aveva detta nel forum riguardo a questa possibilità

Quella stessa identica grafica usciva su cielo durante il programma "stop e gol", e quest'anno la mandarono in onda anche a Liga finita, quindi secondo me è un errore, altrimenti lo avrebbero fatto con lo stile grafico di sky sport (o Fox) e non quella di cielo

Si riferiva alle immagini della passata stagione.
Non è stato assegnato nulla per i prossimi anni.

Come direbbe Crozza/De Luca: "cialtroneria pura" :D

In effetti mi sembrava strano visto che ieri era il termine ultimo soltanto per la manifestazione d'interesse

Ma era chiaro che non potesse esser vero, almeno non ieri sera.
Il termine per la presentazione delle offerte di interesse era per il giorno 29.
Ammesso e non concesso che poi quello fissato per ieri fosse il termine per la presentazione di offerte per singolo paese e non quello per la vendita in blocco (per la Serie A è MP & Silva).
All'ultimo giro per la Liga tre anni fa si chiedevano 20 milioni l'anno, poi dopo un anno invenduto (finirono sulle locali) Fox se non erro chiuse a 12.

Andandocene per un'idea, si può stimare il prezzo tra i 10 e i 15 milioni a stagione. Vale la pena? Chi è disposto o meglio ancora, ha la possibilità di sborsare questa cifra?
Wait and see.

Cmq fino al 30-06 ovvero ad oggi, la liga è in esclusiva su fox sport! Quindi ieri quando fu mandato il servizio la Liga era ancora in esclusiva su fox! ;)

Ah visto le cifre che stanno circolando in Spagna i prezzi schizzeranno alle stelle, su questo non ci sono dubbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso