Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque, vi faccio un resoconto di quante partite ci saranno questa stagione su sky. allora: un massimo di 21 di calcio estero su fox sports, 5 di bundesliga, tutta la seria A. questo solo col pacco calcio. ora secondo me fox mostrerà troppe partite, perchè voglio vedere chi se le guarderà tutte e 26/27 compreso la bundesliga. ho ragione?

Nessuno ti obbliga a vederle tutte ;)

No vabbé dai lo fa apposta, il tema delle troppe partite lo appassiona

Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2

si ma voglio vedere chi se le guarda tutte. voglio dire, secondo me sarebbe stato meglio trasmetterne una decina compreso la bundesliga, perchè nessuno se ne guarderà 26/27.

Scusa ma non ho capito dove sta il problema? Non era mica peggio se trasmetteva 2 partite in croce? In questo modo c'è l'imbarazzo della scelta e ognuno di noi si vede quel che vuole nella completezza delle partite proposte..

si ma voglio vedere chi se le guarda tutte. voglio dire, secondo me sarebbe stato meglio trasmetterne una decina compreso la bundesliga, perchè nessuno se ne guarderà 26/27.

A parte che quel numero lì sarà difficile che venga raggiunto in un weekend, ma poi è giusto che si dia l'offerta più ampia possibile poi l'abbonato sceglie quante ne vuol vedere :)

A parte che quel numero lì sarà difficile che venga raggiunto in un weekend, ma poi è giusto che si dia l'offerta più ampia possibile poi l'abbonato sceglie quante ne vuol vedere :)
Infatti se io voglio vedere la partita che mi piace perchè devo essere vincolato con meno partite?
Paghiamo sempre uguale che ragionamento del c***o è? :D

sono massimo 21 su fox, e 5/6 di bundesliga su sky. perchè dici che sarà difficile arrivare a quella cifra?

sono massimo 21 su fox, e 5/6 di bundesliga su sky. perchè dici che sarà difficile arrivare a quella cifra?

L'errore sta nelle 21 partite di Fox. Quello appunto è un numero massimo, ti faccio una situazione paradossale ma che rende l'idea

Un weekend ne mandano 21 e in tutto il resto del campionato una o due in tutto, ecco hanno rispettato comunque i "patti" ;)

il top sarebbe stata anche la b sul pack calcio ma questi fenomeni ce l hanno messo in quel posto anche questa volta :(

comunque benvenga fox sports ;) :)

thanx Yavonz ;)

ma fox sarà 24 ore su 24 oppure trasmetterà solo le partite e durante il giorno cartello? grazie .

qualche rubrica condotta dalla Noè o dalla Masolin non mi dispiacerebbe :)

thanx Yavonz ;)

ma fox sarà 24 ore su 24 oppure trasmetterà solo le partite e durante il giorno cartello? grazie .

qualche rubrica condotta dalla Noè o dalla Masolin non mi dispiacerebbe :)

Fino al 17 agosto solo le partite, poi inizierà la programmazione 24 ore su 24

Ci sono anche le rubriche distribuite insieme ai diritti , premier League world, ligue1 preview e review

Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2

Alla prossima offesa che vedo nel 3d qualcuno si fa una vacanza.

@Sky93

Ti vedo molto, forse troppo ripetitivo con le domande, ti pregherei di non stressare troppo gli utenti.

Scusate per l'OT un infomazione ma i preliminari del milan si vedono su sky???????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso