tarsu983
Digital-Forum Gold Master
un meno criptico?
tanta angoscia fu quanto mai prematura

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un meno criptico?
Non avete colto il mio pensiero... Vabbé![]()
sperando aumentando i canali perché altrimenti non vediamo una cippa in diretta![]()
Ho capito il tuo discorso,però se le pay-tv devono ragionare solo grazie a quella macchinetta imprecisa allora non ci siamo proprio.
nel pacchetto che MP&Silva sta vendendo in Italia, assieme alla Ligue 1 ci sono pure la Nfl, alcuni tornei Atp di tennis, i programmi di Arsenal Tv, l’Emirates Cup e diverse amichevoli.
Non è per mancanza di fiducia... ma la fonte è certa o ci prendi in giro?![]()
Sì, vabbè.
Fox per l'ultimo biennio ha pagato 10 milioni e per il prossimo pensi che incasseranno meno?
Vabbè...
Ma leggere i thread è troppo difficile, per te?![]()
Ti dico che me ne farei una ragione...La anticipazione di Iaria ti ha davvero rovinato la giornata.
Figuriamoci se dovesse rivelarsi vera.
Gigio, non ti vedevo cosi' iperattivo dal '92. L'anticipazione di Iaria ti ha davvero rovinato la giornata.
Figuriamoci se dovesse rivelarsi vera.
Ma io lo ridico per l'ennesima volta, anche se poi Max mi sgrida perchè lo dico sempre ma è la verità, non è la NFL, la Liga o la Ligue1 che generano la frustrazione e il malcontento attuali fra gli abbonati Sky (che, in quanto a Sport, non hanno proprio niente di cui lamentarsi), è un'altra cosa. La solita cosa.
Userei il termine "indiscrezione" o meglio "rumor" anzichè "anticipazione", non è la stessa cosa!![]()
ragazzi non ci stuzzichiamo a vicenda, stiamo tranquilli...