Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel pacchetto che MP&Silva sta vendendo in Italia, assieme alla Ligue 1 ci sono pure la Nfl, alcuni tornei Atp di tennis, i programmi di Arsenal Tv, l’Emirates Cup e diverse amichevoli.

Sì, vabbè.
Fox per l'ultimo biennio ha pagato 10 milioni e per il prossimo pensi che incasseranno meno?:5eek:
Vabbè...:eusa_wall:

Ma leggere i thread è troppo difficile, per te?:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Gigio, non ti vedevo cosi' iperattivo dal '92. L'anticipazione di Iaria ti ha davvero rovinato la giornata.
Figuriamoci se dovesse rivelarsi vera.

Gigio, non ti vedevo cosi' iperattivo dal '92. L'anticipazione di Iaria ti ha davvero rovinato la giornata.
Figuriamoci se dovesse rivelarsi vera.

Userei il termine "indiscrezione" o meglio "rumor" anzichè "anticipazione", non è la stessa cosa! :)

Ma io lo ridico per l'ennesima volta, anche se poi Max mi sgrida perchè lo dico sempre ma è la verità, non è la NFL, la Liga o la Ligue1 che generano la frustrazione e il malcontento attuali fra gli abbonati Sky (che, in quanto a Sport, non hanno proprio niente di cui lamentarsi), è un'altra cosa. La solita cosa.

Che detta cosi' sembra quasi si parli ....
Pensate un po che importanza puo' avere.

ragazzi non ci stuzzichiamo a vicenda, stiamo tranquilli...

So che non ti riferisci a me, e che non c'entra niente quello che sto per dire ma visto le polemiche di questi giorni dico la mia.
Io ho quotato Anakin, che credo di aver ben "inquadrato". Le possibilita' che Anakin si offenda o si risenta sono le stesse che ha il Pescara di vincere lo scudetto l'anno prossimo.
Ecco perche', ad esempio, anche lui e'uno di quelli presenti nella mia lista preferiti* (come te del resto). Il problema nasce quando arrivano i supereroi ad interpretare i pensieri degli altri. E' questo il vero problema di questo forum. Non i mod, non i fanboy, non gli insider. Ma i supereroi.

*prossimamente in edicola.

"La Stampa" conferma il testa a testa Fox-Mediaset per la Liga, e si scrive di un interesse di GazzettaTV per la Ligue 1

..la GAZZETTA DELLO SPORT non parla di GAZZETTA TV ma soltanto della sfida PREMIUM-SKY...

qualcuno qua su trend ha detto che fox per la liga ha una opzione per altri due ho tre anni quindi sapra sempre quanto medaset ha offerta e lei poi aggiungere di piu secondo me se e vera questa cosa ha molte piu possibilista fox cmq non ce una pagina dove si sa che compra i diritti del liga paese per paese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso