Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bentornato!!!!!!
Sperando che la lezione sia bastata :D

Ps: nel caso dovessi ri-cambiare idea mettimi in un elenco di beneficiari dei tuoi pm :)

NB: seppur contento di questa "indiscrezione", non cambio la mia opinione sulla Liga. Sono 4-6 le partite interessanti. Ma sempre meglio averle e soprattutto avere delle serate più piene ;)

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Triennale suppongo.

@ingioco.ric ti dispiace se poi ti contatto in privato? Non per sapere il prossimo acquisto ma per i diritti che Fox ha attualmente in modo tale che si possa avere aggiornato e completo il topic sui diritti tv? Nel caso ti ringrazio :)

E ricordatevi che ingioco non scrive mai senza esserne certo :icon_cool:
ho chiesto ad una giornalista di Foxsp.su fb (non faccio il nome per motivi di opportunità) e mi ha detto che anche loro queste cose le sanno all'ultimo quindi noi siamo i primi a saperlo a questo punto...E facciamo anche i complimenti a quel grande giornalista della Gazzetta che, se non erro, anche per la B aveva dato favorita la concorrenza, speriamo che continui così a non beccarne una manco per sbaglio...:laughing7:

grazie ingioco....ottima notizia.......ora aspettiamo i prossimi post con
N
F
L
anche se vanno su sky.....va bene comunque:icon_bounce:

Giusto. Lasciate pure perdere la Ligue 1.

A noi basta
N
F
L
e no, bisogna "ammazzarla" la concorrenza per lo sgarbo sulla Champions', perciò anche la Ligue1 su Foxsp., così almeno di calcio internazionale non avranno nient'altro perchè se "guerra" deve essere e non vogliono fare lo "scambio" bisogna farla "senza pietà"...:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso