marcobremb
Digital-Forum Friend
Ne ha 2 disponibili nascosti (anche in HD)e sky ha dei canli nascosti e anche dei dopioni sempre nascosti e potrebbe userli quelli lo so perche con il xdome si vedono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne ha 2 disponibili nascosti (anche in HD)e sky ha dei canli nascosti e anche dei dopioni sempre nascosti e potrebbe userli quelli lo so perche con il xdome si vedono
Ne ha 2 disponibili nascosti (anche in HD)
Pochi giorni fa c'è chi ha parlato di cambiamenti imminenti.. Mi pare ovvio che succederà qualcosa quindi..![]()
non avevo dubbi che accennare a "cambiamenti", avrebbe scatenato le più strane teorie
io direi di avere ancora un pò di pazienza....![]()
la sparo?
Arriverà il canale Fox Liga.
la sparo?
poco o tanta?perchè potremmo arrivare a vette altissime![]()
tanto mi pare che fino a metà agosto non parte nessun campionato..... quindi si rischia di fare 1 mese di "fantasie"![]()
Beh.... Se avessero pure i diritti di Copa del Rey (cosa che non ho ancora capito) potrebbero farlo veramente. Fra 3 anni hablamo espanolla sparo?
La Premier League parte l'otto agosto ( principale evento calcistico di Fox Sport...altro che Liga )
Pero' che bello, siamo in tre (io te e marcobremb) e abbiamo tre campionati preferiti diversi.
Bisogna ammetterlo, il calcio estero e' una grande esclusiva. E piace a tutti.
Ci ha anche detto nessun terzo canale e che le novità saranno incomprensibili all'inizioPochi giorni fa c'è chi ha parlato di cambiamenti imminenti.. Mi pare ovvio che succederà qualcosa quindi..![]()
Purtroppo i numeri auditel ( lo so lo so...siamo clienti non azionisti...ma questo è un forum tecnico) dicono altro
E fra alcune stagioni per avere i principali campionati esteri bisognerà sborsare più di 100 milioni di euro...siamo davvero vicini allo scoppio della bolla dei diritti sportivi come scriveva qualcuno giorni fa...
Non è che magari verrà utilizzato SkySportPlus per ospitare il resto delle partite della Liga in caso di contemporaneità?
Comunque lo ripeto, 2 anni fa Fox ha comprato solo la Liga scindendo Segunda e Copa del Rey dal pacco internazionale, non è che magari l'aumento del costo è dovuto oltre che alla concorrenza sui diritti di Mediaset anche all'obbligo di dover comprare il pacco completo senza sconti questa volta?
Peccato che ingioco ci ha abbandonato, spero in un suo ritorno...
Comunque lo ripeto, 2 anni fa Fox ha comprato solo la Liga scindendo Segunda e Copa del Rey dal pacco internazionale, non è che magari l'aumento del costo è dovuto oltre che alla concorrenza sui diritti di Mediaset anche all'obbligo di dover comprare il pacco completo senza sconti questa volta?
Peccato che ingioco ci ha abbandonato, spero in un suo ritorno...