Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pochi giorni fa c'è chi ha parlato di cambiamenti imminenti.. Mi pare ovvio che succederà qualcosa quindi..

È plausibile che Sky integrerà l'offerta di Fox per quanto riguarda la Liga a questo punto, perché per quanto riguarda gli altri campionati non si era insistito così tanto sul numero di partite.

Anche oggi è stato specificato "380 partite in esclusiva", cioè tutte...

la sparo?

Arriverà il canale Fox Liga.

Sarebbe un esagerazione. Capisco l'investimento,la possibilità di scelta e tutti i discorsi inerenti al fatto che sarebbe una scelta da pay-tv ma quando non giocherebbero Barça e Real il canale non sarebbe guardato da nessuno...

La Premier League parte l'otto agosto ( principale evento calcistico di Fox Sport...altro che Liga )

Pero' che bello, siamo in tre (io te e marcobremb) e abbiamo tre campionati preferiti diversi.

Bisogna ammetterlo, il calcio estero e' una grande esclusiva. E piace a tutti.

Pero' che bello, siamo in tre (io te e marcobremb) e abbiamo tre campionati preferiti diversi.

Bisogna ammetterlo, il calcio estero e' una grande esclusiva. E piace a tutti.

Purtroppo i numeri auditel ( lo so lo so...siamo clienti non azionisti...ma questo è un forum tecnico:D:) ) dicono altro

E fra alcune stagioni per avere i principali campionati esteri bisognerà sborsare più di 100 milioni di euro...siamo davvero vicini allo scoppio della bolla dei diritti sportivi come scriveva qualcuno giorni fa...

Non è che magari verrà utilizzato SkySportPlus per ospitare il resto delle partite della Liga in caso di contemporaneità?

Comunque lo ripeto, 2 anni fa Fox ha comprato solo la Liga scindendo Segunda e Copa del Rey dal pacco internazionale, non è che magari l'aumento del costo è dovuto oltre che alla concorrenza sui diritti di Mediaset anche all'obbligo di dover comprare il pacco completo senza sconti questa volta?

Peccato che ingioco ci ha abbandonato, spero in un suo ritorno...

Purtroppo i numeri auditel ( lo so lo so...siamo clienti non azionisti...ma questo è un forum tecnico:D:) ) dicono altro

E fra alcune stagioni per avere i principali campionati esteri bisognerà sborsare più di 100 milioni di euro...siamo davvero vicini allo scoppio della bolla dei diritti sportivi come scriveva qualcuno giorni fa...

Quando arrivera', ne parleremo ; )

Non è che magari verrà utilizzato SkySportPlus per ospitare il resto delle partite della Liga in caso di contemporaneità?

Comunque lo ripeto, 2 anni fa Fox ha comprato solo la Liga scindendo Segunda e Copa del Rey dal pacco internazionale, non è che magari l'aumento del costo è dovuto oltre che alla concorrenza sui diritti di Mediaset anche all'obbligo di dover comprare il pacco completo senza sconti questa volta?

Segunda division non ne hanno mai avuti i diritti ( anche in epoca Sky Sport quando c'era la Copa del Rey ) a differenza della Bundesliga dove invece hanno anche i diritti della Zweite
Sarebbe strano aver preso la Copa del rey e non citarla nel comunicato...non è da loro...

Tutti credo che speriamo in un ritorno di ingioco. Anche perché la parte di organizzazione palinsesto è molto interessante...

Non lo so, non so che dirti.
A me sembra, piu' in generale, che siano proprio i costi della liga ad essere aumentati, e di parecchio pure.

Una curiosita' pero' ce l'avrei anch'io: ma c'era una base d'asta da raggiungere per l'assegnazione di questi diritti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso