Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Liga non ha fatto sapere nulla in merito. Quindi, almeno al momento, no

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

va bene dai, mi accontento di tutto cio che viene e che non era in preventivo...quindi non mi lamento anche se non dovessi vederli i campionati esteri...

L'unica oscurata sulle prepagate, da sempre, è la premier league... in quanto la lega inglese ha imposto questo vincolo.

per Liga, Eredivisie, e Bundesliga il problema non c'è (almeno finchè le rispettive leghe non si faranno venire qualche idea strana)

ok, non lo sapevo... sono stato cliente per 6 anni fino a maggio ed ho sempre visto tutto...ora queste prepagate sono una novita per me e vi ringrazio molto per i chiarimenti che mi avete dato.

siamo al colmo
da anni con pacco Calcio, da ieri non vedo ancora il 206
oggi come consuetudine si apre e vedo il 213

ma che è?

-- Inviato con Tapatalk --

Sembrerebbe un problema tecnico. Hai segnalato la cosa al servizio clienti?

Adesso che abbiamo il calendari completi dei campionati di Fox. Questi sono gli orari del primo weekend pieno di Fox. 21-24 Agosto con la 1 di Liga, la 2 di Bundesl e la 3 di Premier

Ven 21
h.20.30 Herta B v Werder Brema
h.20.30 Malaga v Siviglia

Sab 22
h.13.45 ManU v Newcastle
h.15.30 Bundesl - Diretta Gol
h.16.00 Premier - una partita
h.18.30 Amburgo v Stoccarda
h.18.30 Deportivo v Real Sociedad
h.20.30 Atletico v Las Palmas
h.22.30 Rayo v Valencia

Dom 23

h.14.30 WBA v Chelsea
h.15.30 Ingolstad v Borussia
h.17.00 Everton v ManC
h.17.30 Borussia M v Mainz
h.18.30 Bilbao v Barca
h.20.30 Gijon v Real
h.22.30 Betis v Villarreal

Lun 24
h.21.00 Arsenal v Liverpool

da decidere
Granada v Eibar
Espanyol v Getafe
Levante v Celta

Se fanno alle 17 della domenica una partita su un canale e alle 17.30 un'altra partita sull'altro canale non c'è spazio per la diretta del Barcellona, domenica alle 18.30. Quindi o differita o diretta su un canale Sky. Dovrebbe più o meno andare così presumo ;)

In questo week end inizia la zweite bundesliga. ... Fox non la trasmette nonostante abbia i diritti oppure non li possiede?
Se non sbaglio i diritti della zweite sono compresi in quelli della Bundesliga, quindi dovrebbe essere una loro scelta non trasmetterla....d'altronde non la trasmetteva nemmeno sky che aveva i canali per farlo, figuriamoci fox che è intasata

Se non sbaglio i diritti della zweite sono compresi in quelli della Bundesliga, quindi dovrebbe essere una loro scelta non trasmetterla....d'altronde non la trasmetteva nemmeno sky che aveva i canali per farlo, figuriamoci fox che è intasata

peccato! sentivo proprio il bisogno di vedere la seconda divisione tedesca...:laughing7::laughing7::D

a parte gli scherzi, se quella e' la domenica tipo, di sera non ci sono sovrapposizioni di partite, ci sarebbe quindi spazio per altri sport sul secondo canale?

Scusate, perche' non vedo il canale 206? In questo momento c'e' una partita del Bayern.
Preciso che sono abbonato da 10 anni al pack calcio, quindi non rientro nel nuovo format che prevede fox su pack sport. Che succede?

Se fanno alle 17 della domenica una partita su un canale e alle 17.30 un'altra partita sull'altro canale non c'è spazio per la diretta del Barcellona, domenica alle 18.30. Quindi o differita o diretta su un canale Sky. Dovrebbe più o meno andare così presumo ;)
È l'unico caso di sovrapposizione. Il barca potrebbe passare su sky sport plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso