Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
30 di Eredivisie.. e di liga tutte e 380?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Premesso che devono rispettare solo ciò che promettono, della Liga nessuno in Sky ha parlato di numero di partite trasmesse ma solo di partite acquisite (380) quindi ad oggi ti direi che tutte saranno trasmesse sapendo però che ovviamente non sarà così.

Premesso che devono rispettare solo ciò che promettono, della Liga nessuno in Sky ha parlato di numero di partite trasmesse ma solo di partite acquisite (380) quindi ad oggi ti direi che tutte saranno trasmesse sapendo però che ovviamente non sarà così.
Secondo me il problema si creerà nei turni infrasettimanali.. con tante partite di Serie A, Liga,PL e Bundesliga...
Vediamo che si inventano :)

ma se ci martellano con l'esclusiva di 380 partite di liga se non sarà così perlomeno è pubblicità ingannevole. Con la liga a differenza di premier e bundes affermano che saranno 380 le partite trasmesse o almeno fanno capire così.

C'è pure il servizio di FoxSportsNews che dice TUTTE (urlando) le partite di Liga su Fox

da 5 partite live a settimana si passa a 3....chiudo l'o.t. ciao nfl!

30 di Eredivisie.. e di liga tutte e 380?

Se tra sabato e domenica 8 - 9 agosto mandano già due partite in diretta di Eredivisie significa che praticamente ne resteranno solo 29 da mandare in onda. In pratica meno di una a turno e tante volte neanche una. Staremo a vedere ma mi sembra davvero poco.

Se tra sabato e domenica 8 - 9 agosto mandano già due partite in diretta di Eredivisie significa che praticamente ne resteranno solo 29 da mandare in onda. In pratica meno di una a turno e tante volte neanche una. Staremo a vedere ma mi sembra davvero poco.
Il promo dice 30..

Avevano anticipato che la partita d'esordio sarebbe stata trasmessa anche su altri canali Fox. Credo sia per sfruttare la visibilità e far vedere anche al pubblico senza il pacchetto Sport che hanno i diritti del campionato tedesco.

Le lamentele del giorno dopo sulle pagine social non sono nemmeno quotate.

Per me quei numeri sono indicativi, anche perché ci sono tante variabili durante la stagione.

Per quanto riguarda l'Eredivisie ad esempio per il mercato internazionale vengono prodotte 3 partite a giornata

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Per me quei numeri sono indicativi, anche perché ci sono tante variabili durante la stagione.

Per quanto riguarda l'Eredivisie ad esempio per il mercato internazionale vengono prodotte 3 partite a giornata

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Esatto. Penso anche io che nel corso della stagione molte cose potrebbero cambiare. In più non dimentichiamoci che basta ad esempio un incontro in coppa di una squadra estera con un'italiana ed ecco che le cose cambiano.

Veramente non si parla di partite acquisite ma di "tutte le 380 partite in esclusiva".

Cioè? Non penso di aver detto una grossa bugia...potrei sbagliarmi dato che io passo la maggior parte dei miei giorni in Olanda e dunque di Fox Italia vedo poco e niete però se ho sbagliato nei numeri chiedo scusa...

Tranquillo, era una battuta ;)
Sapendo quanto ci tieni alla Eredivisie avevo colto un po di ironia :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso