Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vi dico con CERTEZZA ASSOLUTA che la produzione per l'estero della eredivisie è di 3 partite a giornata. che poi essendo fox ad avere i diritti sia qui che in olanda potrebbe addirittura non avere vincoli. COMUNQUE 3 PARTITE A TURNO potrebbe mandarle, se poi decidono di mandare 31 partite è una scelta da attribuire solo a fox italia

Possibile palinsesto weekend 21-22-23 agosto

VENERDI 21

20.30 malaga - sevilla fox sports
20.30 hertha - werder skysportplus

SABATO 22

13.45 man utd - newcastle fox sports
15.30 diretta gol bundesliga skysportplus
16.00 leicester - tottenham fox sports
18.30 amburgo - stoccarda fox sports
18.30 deportivo - real sociedad skysportplus
20.30 atletico - las palmas fox sports
20.45 nec - ajax skysportplus
22.30 rayo - valencia fox sports

DOMENICA 23

12.00 liga fox sports
14.30 wba - chelsea fox sports
15.30 ingolstadt - dortmund skysportplus
17.00 everton - man city fox sports
18.30 a.bilbao - barcellona skysportplus
20.30 sporting gijon - real madrid fox sports
22.30 betis - villarreal fox sports

LUNEDI 17

21.00 arsenal - liverpool fox sports

ma al sabato non ce anche la permer alle 18.30 non credo che la facciano saltare

Scegliere la tua partita di Bundesliga..
Poi si parlava di interattività anche in presenza di più eventi fox/Sky in contemporanea

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non vorrei distruggere il tuo sogno ma non esiste la possibilità di sceglierti la partita di Bundesliga tra quelle presenti nella diretta gol.
Manderanno solo diretta gol a quell'ora.

Se vuoi io posso anche aspettare il 15/8 ma penso di avere la risposta già al 30/7.

Non vorrei distruggere il tuo sogno ma non esiste la possibilità di sceglierti la partita di Bundesliga tra quelle presenti nella diretta gol.
Manderanno solo diretta gol a quell'ora.

Se vuoi io posso anche aspettare il 15/8 ma penso di avere la risposta già al 30/7.
E sull'interattivjtà che ci dici?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

vi dico con CERTEZZA ASSOLUTA che la produzione per l'estero della eredivisie è di 3 partite a giornata. che poi essendo fox ad avere i diritti sia qui che in olanda potrebbe addirittura non avere vincoli. COMUNQUE 3 PARTITE A TURNO potrebbe mandarle, se poi decidono di mandare 31 partite è una scelta da attribuire solo a fox italia
La pubblicità recitava fino a 30 partite, però non mi vorrei sbagliare. Ingioco è corretto?

Il sabato alle 18.30 la Premier c'è quasi sempre.

Ricordo che in teoria Fox potrebbe anche trasmettere 2 partite il sabato alle 16, a patto però di non trasmettere quella delle 18.30(è successo un paio di volte nella scorsa stagione).

Il sabato alle 18.30 la Premier c'è quasi sempre.

Ricordo che in teoria Fox potrebbe anche trasmettere 2 partite il sabato alle 16, a patto però di non trasmettere quella delle 18.30(è successo un paio di volte nella scorsa stagione).

Dalla guida tv Fox, Sabato 15 agosto ore 18.30 Dortmund-Moechengladbach

Nella seconda giornata di Premier c'e il "Friday Night", quindi nessuna partita in programma sabato alle 18.30

Su Fox Sports alle 16 c'è la Premier, quindi Diretta Gol Bundesliga su un canale Sky(probabilmente il Plus)

Nella seconda giornata di Premier c'e il "Friday Night", quindi nessuna partita in programma sabato alle 18.30

Su Fox Sports alle 16 c'è la Premier, quindi Diretta Gol Bundesliga su un canale Sky(probabilmente il Plus)

Venerdì 14 agosto ore 20.30 Bayern Monaco-Amburgo, dunque la Premier su SSPlus?

Venerdì 14 agosto ore 20.30 Bayern Monaco-Amburgo, dunque la Premier su SSPlus?

Credo proprio di sì(o comunque su un canale Sky).

Ovviamente per i palinsesti completi dobbiamo aspettare di conoscere la programmazione Sky(e il pdf di Digital-News :D )

Spero che venerdì 7 ci sia quello della settimana seguente, ne avrei proprio bisogno :D

Nel weekend dal 14 al 16 di calcio trasmetteranno comunque 3 partite di MLB in diretta (2 di notte e una alle 20)
Bene, speriamo continuino così

Il friday night Aston Villa vs Man Utd del 14 agosto è piazzato subito in replica dopo la partita di Bundesliga su Fox Sports (alle 23)
Questo già fa pensare che verrà trasmesso prima in diretta su un altro canale ;)

Credo sarà così.
14/8
20:30 Bayern M. vs Amburgo FS
20:45 Aston Villa vs Man Utd SS+

15/8
13:45 Southampthon vs Everton FS
15:30 Diretta Bundesliga SS+
16:00 Premier League FS
18:30 Borussia vs Mönchengladbach FS

16/8
12:30 PSV vs Groningen FS
14:30 Crystal Palace vs Arsenal FS
15:30 Wolfsburg vs Eintracht SS+
17:00 Man City vs Chelsea FS
17:30 Stoccarda vs Colonia SS+

17/8
21:00 Liverpool vs Bournemouth FS

Ultima modifica:
Mi sorprende il fatto che la prima Diretta Gol Bundesliga non vada sul canale Fox Sports

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Se siamo nel campo delle ipotesi, potrebbe essere anche il contrario, cioè:

Diretta gol su fox e premier su un canale Sky, per il solo motivo che stanno pompando al massimo diretta gol su fox

Se siamo nel campo delle ipotesi, potrebbe essere anche il contrario, cioè:

Diretta gol su fox e premier su un canale Sky, per il solo motivo che stanno pompando al massimo diretta gol su fox

No. ci sono i palinsesti sul sito di Fox Sports e c'è la Premier e non la Bundesliga il sabato alle 15:30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso