Quotone
Per il resto, FoxSport è un bel contenitore di... ehmmm contenuti, che è stato impacchettato per Sky e per MP (ergo più contentuti per tutti, meno spese per i contenuti, forse meno spese per l'abbonato). Il calcio estero interessa al sottoscritto il venerdì o il lunedì sera, dove magari non c'è unm piffero da vedere e si vuole vedere una partita in diretta in TV. Ovvio che poi un PSG-Ajaccio non sarà "pesante" come un Barça-Real, però se non c'è altro in TV...Io ovviamente al sabato pomeriggio ho altre 1000 cose da fare (Famiglia, MountainBike, riposo, ...) mica aspiro a vedere 21, 19 o 15 partite di calcio estero (e manco mi in****o se sono 18 al posto di 20). Ecco le rubriche sulle sintesi, tipo quelle che facevano lo scorso anno della Premier League sono molto belle, speriamo ci sia qualcosa di simile, magari che le inizino a pensare anche per il calcio italiano, piuttosto che fare millemila trasmissioni su Conte che non fa il 4-2-4, Allegri che baruffa con Berlusconi, Benitez che si doveva tenere Cavani...
Per il resto, vivete felici, io domani parto per la Croazia, ed alla faccia vostra ed ai vostri deliri, mi farò un bel tuffo in mare

PPPP
Ciao ;-)