Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcosa non torna
Su tw non mi risponde da 3 giorni anche a domande non dirette su fox ma vaghe....
Non vorrei che partisse da primo settembre su fox

Mai pensato che la gente lavora , ha impegni oltre a stare ore e ore a ****egiare sul web?
Anche perché non mi sembra un gran twittatore che twitta ogni minuto.

Mai pensato che la gente lavora , ha impegni oltre a stare ore e ore a ****egiare sul web?
Anche perché non mi sembra un gran twittatore che twitta ogni minuto.

Quindi offendi tutti quelli che oggi ieri ha scritto sul nostro forum...
Buon ferragosto

esatto.il campionato russo è certamente molto piu combattuto e interessante di quello olandese o scozzese.poi per me non ha senso che x raggiungere 20 o 21 partite aggiungono il camplionato olandese a discapito di partite di liga o premier.e ora vedo che iniziano a mandarne in differita.lieve o di 5 ore sempre differita è.il camplionato olandese proprio non lo capisco.che senso ha mettere psv o ajax e togliere partite di premier?avete mai visto il camplionato olandese?dopo 5 minuti cambiate canale

Per quello dicevo logica: sia come orari che come livello, indiscutibilmente superiore a quello del campionato olandese.

a favore di eventuali nuovi acquisti c'ê da dire che costerebbero pochissimo i diritti e con 3-4 milioni potrebbero fare un offerta senza pari con altri 4-5 campionati europei o extra europei. il russo sarebbe interessante ma essendo in giro per il mondo nel circuito beinsport la vedo dura

a favore di eventuali nuovi acquisti c'ê da dire che costerebbero pochissimo i diritti e con 3-4 milioni potrebbero fare un offerta senza pari con altri 4-5 campionati europei o extra europei. il russo sarebbe interessante ma essendo in giro per il mondo nel circuito beinsport la vedo dura

Falso. In Francia il campionato russo va in onda su Ma Chaine Sport
E non c'entra assolutamente nulla chi abbia i diritti di un determinato campionato in un determinato mercato

É Passata una schermata su skysport24,non ce lorient-Nantes.Quindi é saltata

possibile il mondiale per club secondo voi?

Mi sembrerebbe logico, vista la voglia che hanno di nuovi eventi.

Per Sky in generale ha sempre rappresentato, a mio modo di vedere, una lacuna importante. Se Fox sopperisse non sarebbe male...
Vista la logica di collaborazione con Mediaset, credo che uno scenario di questo tipo possa essere possibile.

ovviamente di Lorient - Nantes non frega niente a nessuno, però spero non continuino a prendere altri campionati se poi per trovare spazio si tagliano partite di campionati più importanti(vedi R.Sociedad - Getafe)

Il mondiale per club è di mediaset pure quest'anno. Se poi fanno accordi tra di loro non si sa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso