Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piacevole il match tra Sochaux e Lione con un'ottima qualità video che speriamo non peggiori troppo con i due canali che trasmettono contemporaneamente

Ragazzi,io quando premo il verde mi va su una schermata che dice sky music
Perchè?
Perchè il tuo decoder non ha ancora aggiornato i paramenti di frequenza, i decoder Sky non sono sveglissimi. Lo so che è traumatico, ma l'unica soluzione è staccare l'alimentatore e riavviare il decoder.

..beh!...non per forza il tasto back lo utilizzi per foxsportsplus.....metti che vuoi tenere sottocontrollo foxsports, foxsportsplus e un terzo canale.....;)

Se il tasto non lo usi per i due Fox, e vai poi nel plus con interattività, che terzo canale si tiene sotto controllo? Devi uscire e andarci al tal canale :) non tanto comodo

Inviato con Tapatalk 2

Sono andato da un mio amico che ha anche lui l'SD e l'interattività funziona
Perchè a me no? :(

Strano...Ma alla fine è molto più veloce cambiare canale che usare l'interattività...mi sa che il tasto verde non lo userò mai:icon_bounce:
Per quanto riguarda gli altri campionati metterei il portoghese o la championship...gli altri non sono una grande perdita..

Strano...Ma alla fine è molto più veloce cambiare canale che usare l'interattività...mi sa che il tasto verde non lo userò mai:icon_bounce:
Per quanto riguarda gli altri campionati metterei il portoghese o la championship...gli altri non sono una grande perdita..

Concordo ma non sarebbero male quello greco e turco, per la bellezza del tifo e delle curve e per le botte che si danno in campo :laughing7:

in poche parole faranno vedere le partite delle squadre più importanti mentre nelle pubblicità dicevano ( e dicono ancora) tutti i campionati però non sono tutti ma sono le partite più importanti.

E comunque ci vuole rispetto ognuno ha le sue opinioni e le sue idee :doubt:
aiutoooooooooooo ahahahahahahaa :D

Invece di porvi ste domande cercatevi l'ultimo avviso i Ercolino e Satred riguardo i troll e chi da adito a loro...

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso