Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1. FoxSports è il MARCHIO.... quindi si chiama così e basta :)
2. Il paragone è fuori Luogo ... dato che 2 anni fa Sky aveva i diritti della Liga, e della Premier.
Adesso i diritti sono di FOX, e come detto dozzine di volte : SKY e FOX sono due cose diverse ... non sono la stessa cosa

Scusami, mi sorge un altro dubbio., Fox Sport e Sky sono due cose diverse, come Eurosport, allora come mai una televisione nuova come fox sport italia improvvisamente prende i diritti dei maggiori campionati europei di calcio senza che nessuno paghi l'abbonamento a fox sport, dove trova tutti quei soldi ? Poi siamo sicuri che sky non c'entra propio nulla con fox ? Oppure è solamente un aggiro burocratico visto che Sky ha perso tutti i diritti dei campionati europei ? Poi tutta la pubblicità che sky fa a fox sport come se fosse un canale sky ,anche questo mi è poco chiaro. Ma sky ha fatto il passo più lungo della gamba ?

Scusami, mi sorge un altro dubbio., Fox Sport e Sky sono due cose diverse, come Eurosport, allora come mai una televisione nuova come fox sport italia improvvisamente prende i diritti dei maggiori campionati europei di calcio senza che nessuno paghi l'abbonamento a fox sport, dove trova tutti quei soldi ? Poi siamo sicuri che sky non c'entra propio nulla con fox ? Oppure è solamente un aggiro burocratico visto che Sky ha perso tutti i diritti dei campionati europei ? Poi tutta la pubblicità che sky fa a fox sport come se fosse un canale sky ,anche questo mi è poco chiaro. Ma sky ha fatto il passo più lungo della gamba ?

ma hai idea di cosa sia Fox ? :D
ha abbastanza soldi per comprarsela sky... ;)

spero che fox non l'abbia strapagata,come minimo dovevano chiedere un abbassamento del prezzo...

Lo spero anch'io per loro... sono direttive troppo restrittive secondo me. Ho capito che vogliono evitare la storia del pub ma non possono rompere le scatole al resto d'Europa...

Prime impressioni sulla PL...
Il solito scoreboard abbondante posizionato in mezzo al campo....:doubt: lo scudetto
della federazione inglese ben vistoso e anch'esso in mezzo al campo...:doubt:
il logo FOX come abitudine...e come ciliegina sulla torta, il numero della mia smart
card impresso a video appena sotto il logo....:doubt: qualità HD non delle migliori,
direi un inizio di stagione con molte ombre e poche luci...l'unico lampo che squarcia
questo buio è l'assenza di Marianella, la comare pettegola di Sky....:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso