Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto aspettando il primo telecronista che si confonderà e dirà benvenuti su sky :D:
Comunque Gregorio sembra in gamba, non noioso, competente anche se con qualche urlo di troppo. La somiglianza con Piccinini è allucinante...

Prime impressioni sulla PL...
Il solito scoreboard abbondante posizionato in mezzo al campo....:doubt: lo scudetto
della federazione inglese ben vistoso e anch'esso in mezzo al campo...:doubt:
il logo FOX come abitudine...e come ciliegina sulla torta, il numero della mia smart
card impresso a video appena sotto il logo....:doubt: qualità HD non delle migliori,
direi un inizio di stagione con molte ombre e poche luci...l'unico lampo che squarcia
questo buio è l'assenza di Marianella, la comare pettegola di Sky....:icon_bounce:

a me la grafica della premier piace tantissimo, è fanatstico vedere che per esempio esce l'hashtag di ogni partita dove tutti i tifosi del mondo possono unirsi e discutere della partita!

Piacevole la telecronaca

sto guardando fox da 1 settimana su un tv a tubo quindi in sd e ho notato 2 difetti: ogni tanto l'audio singhiozza x mezzo secondo, cioè salta, in tutte le trasmissioni del canale; dalle 13 inoltre il mio occhio attento ha captato che ogni tanto l'immagine scatta x qualche istante e poi torna fluida. Avete notato anche voi?da ke dipende?riguarda solo il canale sd?

Non sono appassionato, ma visto che non ho niente da fare oggi, ho attivato il regalo di Sky e mi hanno attivato il pacco calcio per 2 giorni :)

E' vero almeno sul canale Sd l' audio singhiozza.

durante la partita è migliorato, all'inizio è partito urlando senza alcun motivo

Ma ripeto é bravo,ma fa impressione per quanto sia uguale il tono di voce con piccinini

Sulla doppia parata del portiere del Liverpool (sul rigore per intenderci) era uguale a piccinini incredibile! :D

Per l'audio in spagnolo non mi ha risposto nessuno, né da Sky né da Fox... ho un brutto presentimento, speriamo di no... :lovestory:

Ragazzi ora su che partita vi butterete? Io il Marsiglia, sono indeciso tra Borussia M'Gladbach e United e sicuramente Valencia-Malaga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso