Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho una domanda che mi ronza in testa, siccome foxsports si vede sia su sky e su premium volevo sapere ma gli spot che vanno in onda sono identici sia su sky e su premium?
ok graziesono diversi.
e posso pure documentare altri casi di spoiler fatti questa settimana e non bannati o censurati su questa pagina
il rispetto non ce l'ha chi fa polemica o parla d'altro nel thread sul canale fox sports
io sono qui per leggere i commenti sul canale, l'ufficio reclami è da un'altra parte
Secondo me, tutti i telecronisti sono più o meno bravi, tranne Marianella ovvio,Dopo l'inizio Gregorio comincia a piacermi...
E' bravo, ha un bel tono di voce, però è uguale a Piccinini, ma proprio uguale![]()
Se spari risultati o descrivi x filo e x segno azioni di gioco di una partita che magari qualcuno deve ancora vedere, credimi non fai una grande figura....![]()
Scusa, ma se devi vedere una partita registrata mica devi entrare sul forum. Basta staccare la connessione ad Internet e il gioco è fatto come farò io questa sera allo stadio di Trapani mentre a casa registro il Palermo e una partita del Manchester UTD.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
tutti a dire che dimezzava il bitrateQualità praticamente invariata su Fox Sports Hd nonostante l'accensione del Plus![]()