Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azz stanno a manchester con una telecamera sul posto bello brava fox
sky non l'avrebbe mai fatto, avremmo sentito amrianella da milano

il problema dell'audio asincrono è dovuto proprio al fatto che erano sul posto, come accadeva pure con sky. meglio che se ne stiano a milano...

io spero anche nel campionato greco, tanti italiani stanno andando a giocare lì e ci sono anche signori giocatori nell'olympiakos e panathinaikos.

Se devono prendere nuovi campionati é meglio che fanno partire un terzo canale.

Non avete capito il vero motivo dei oscuramenti di ieri sera, essendo uno dei big-match più brutti della storia della Premier League (sembrava una partita di SerieA) FoxSports ha voluto oscurare la partita per evitare paragoni con la SerieA :laughing7: :laughing7: :D :badgrin: :lol: ....

per l'acquisto di nuovi campionati ho notato che sky sport 24 ha trasmesso gli highlights dei campionati belga e greco (oltre a quello brasiliano che però già sta su raisport)...magari saranno questi i prossimi acquisti...

Dubito fortemente che abbiano intenzione di acquisire altri campionati.
E prima di ciò, dovrebbero prendere Coppa di Spagna, Coppa di Lega inglese, Coppa di Francia e di Lega francese, Coppa d'Olanda.
Detto ciò, i campionati di Belgio, Grecia, Portogallo, Russia e Turchia sono di buona qualità, a mio avviso.

La tua paura è anche la nostra.
Mi chiedo perché ciclicamente saltino fuori discorsi del genere.:icon_rolleyes:
Sapreste elencarmi quali canali, inizialmente inclusi nell'offerta Sky, sono poi stati resi esclusive "option"?
Vi facilito il compito: non ce ne sono (anzi, semmai è successo il contrario).:evil5:
Quindi non vedo quali motivi ci siano per farsi certe paranoie:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Comunque ragazzi vedendo le formazioni questo manchester chelòsea vale tutte le parttie di un campionato italiano messe insieme.
La cosa doppiamente amara è che come ascolto farà più Fiorentina-Catania, forse.
Beh, direi che ha portato bene il tuo post: è stata una delle più brutte partite degli ultimi 10 anni di Premier...:badgrin::badgrin::badgrin:

beh se volessero acquistare qualche altro campionato l'unico al mio parere decente sarebbe il russo anche perche giocano ad orari bene o male diversi..

Mi chiedo perché ciclicamente saltino fuori discorsi del genere.:icon_rolleyes:
Sapreste elencarmi quali canali, inizialmente inclusi nell'offerta Sky, sono poi stati resi esclusive "option"?
Vi facilito il compito: non ce ne sono (anzi, semmai è successo il contrario).:evil5:
Quindi non vedo quali motivi ci siano per farsi certe paranoie:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Gigio, senza offesa, ma per scaramanzia non dirlo più: ancora mi ricordo quando dicevi di non farsi paranoie sul ticket serie B che non ci sarebbe stato :)

se non ricordo male i diritti della carling cup sono ora collegati con la championship inglese,i diritti del campionato belga (3 partite live a settimana) russo sono in mano a IMG Media, per il campioanto russo sono 2 partite live a settimana.
Da IMG Media fox sports ha già acquistato i diritti dell'Eredivisie (3 partite live ogni settimana+la diretta dei 6 play-off per l'europa league)
La stesa IMG ha anche i diritti del campionato argentino e può garantire 10 partite in diretta ogni settimana...io punterei tantissimo su quest'ultimo.

Puo'succedere.Non vorrei che l'anno prossimo questi due stupendi canali ce li facciano pagare non integrandoli piu'nel pacchetto calcio.Al di la'di questo erano anni che aspettavo un canale del genere.

Ovviamente speriamo di no, ma se devo essere sincero io ho un option del genere sarei anche disposto a pagarla.
Adoro, letteralmente, questi due canali. Ieri l'ultima perla e'stato inviare sul posto telecronista e opinionista per la partita piu' importante del week end di calcio europeo.
Fox sports e' davvero come lo sognavo, mi piace moltissimo la linea giornalistica intrapresa; ottimi gli approfondimenti, gli studio "live", i pre e i post partita, le rubriche e le repliche, ma soprattutto la scelta settimana per settimana delle partite da proporre.
Credetemi, non e' facile rispoecchiarsi ogni volta nel palinsesto che viene proposto. Ebbene, finora, a me e'successo proprio questo.

Aziendalmente parlando, come ho gia' detto in qualche post precedente, mi auguro fortemente che fox si tenga ben stretti i diritti del calcio estero e non entri nella (falsa) lotta fratricida (e non) con sky ed eventualmente altre piattaforme per l'acquisto dei diritti di trasmissione della serie a per i prossimi anni.
Inutile svenarsi, per come la stanno proponendo, meglio tenersi un'esclusiva valida e trasmetterla dove e' possibile.

ma anakin83 scusa una cosa....io a roma ricevo il feed, ci metto sopra l'audio ed il logo ed invio il tutto a milano....cosa vuol dire a milano non ricevevano il feed?a milano non devono riceverlo devono avere solamente il segnale di fox sports.
E ripeto questo accade se l'emissione di fox sports è fatta tutta da roma, ma anche su questo punto sono dubbioso, per me gli studi e la ricezione del segnale internazionale avveniva da tutta da milano.

Io sapevo esisteva downlink e uplink

Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2

Fox Sports (205) e Fox Sports Plus (210) su Sky Calcio

Torno per l'ultima volta sull'argomento pioggia. Ma l'avete visto il servizio di sintesi di un minuto che passa su skytg24?
Primo tempo senza emozioni a manchester (ok) nel secondo tempo partita più viva (ok) . L'ultima occasione è per il manchester al 76 !
Ma che fanno prendono anche per il **** il manchester negli ultimi dieci minuti ha tirato cento volte in porta compresa una mega occasione a fine recupero che non si sa come ha fatto a non entrare in porta.
Cosa ci voleva a prendere gli hilights internazionali e fare un servizio decente?
Comportamento approssimativo da tv di stato non da paytv

Al momento nel prossimo weekend 7 partite di Liga, 6 di Premier(una partita della terza giornata si è già giocata), 4 di Ligue 1 e 2 di Eredivisie.

Ricordo che nel prossimo turno non sono in programma match il venerdì in Francia, peccato che in contemporanea al Barcellona abbiano messo Valencia-Malaga, partita sulla carta molto interessante.

Super Sunday in Premier League.

Al momento nel prossimo weekend 7 partite di Liga, 6 di Premier(una partita della terza giornata si è già giocata), 4 di Ligue 1 e 2 di Eredivisie.

Ricordo che nel prossimo turno non sono in programma match il venerdì in Francia, peccato che in contemporanea al Barcellona abbiano messo Valencia-Malaga, partita sulla carta molto interessante.

Valencia-Malaga è già stata disputata alla prima giornata.

comunque miglior hd finora è stato per le partite di liga , certo passare dallo sd delle tv locali alla hd mi sembra di stare in un altro mondo

Liverpool - Manchester United alle 14.30

Arsenal - Tottenham Hotspur alle 17.00.

Torno per l'ultima volta sull'argomento pioggia. Ma l'avete visto il servizio di sintesi di un minuto che passa su skytg24?
Primo tempo senza emozioni a manchester (ok) nel secondo tempo partita più viva (ok) . L'ultima occasione è per il manchester al 76 !
Ma che fanno prendono anche per il **** il manchester negli ultimi dieci minuti ha tirato cento volte in porta compresa una mega occasione a fine recupero che non si sa come ha fatto a non entrare in porta.
Cosa ci voleva a prendere gli hilights internazionali e fare un servizio decente?
Comportamento approssimativo da tv di stato non da paytv

quoto. va bene tutto ma prenderci per il **** no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso