Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, la colpa è della Premier League! Sky o Fox non c'entra nulla...

Avete deciso di pagare meno e di fare la prepagata? Liberi di farlo però se un'evento X o un'evento Y non si vedono io non mi lamenterei e continuerei a pagare il prezzo che ho voluto pagare.

Se vado in un ristorante e ordine la cena da 10euro non posso pretendere di avere lo stesso servizio di chi paga 30...forse sono l'unico al mondo che la pensa cosi ma non ci posso fare nulla

Avrebbero duvuto avvisare e scriverlo che con la prepagata non vedi certi eventi (la premier league). Mi ci gioco la testa che lo faranno ora anche con altri eventi, ora vedrete...quando iniziano poi non finiscono più!

Avete deciso di pagare meno e di fare la prepagata? Liberi di farlo però se un'evento X o un'evento Y non si vedono io non mi lamenterei e continuerei a pagare il prezzo che ho voluto pagare.

Se vado in un ristorante e ordine la cena da 10euro non posso pretendere di avere lo stesso servizio di chi paga 30...forse sono l'unico al mondo che la pensa cosi ma non ci posso fare nulla

Ma che discorsi fai? Ma sei fuori dal mondo?
La prepagata ha un pacchetto o 2 (a seconda) attivi e quelli ti becchi....mica c'è scritto...paghi meno e quindi sei soggetto a programmi bloccati. Secondo la tua logica, vado in retention, pago non le canoniche 29 al mese e arrivi tu e dici...we pistola...hai pagato meno e vedi meno, ****.

Ma che discorsi...

Avrebbero duvuto avvisare e scriverlo che con la prepagata non vedi certi eventi (la premier league). Mi ci gioco la testa che lo faranno ora anche con altri eventi, ora vedrete...quando iniziano poi non finiscono più!

Se la Premier League ha messo il divieto adesso non puoi fare nulla...non vi oscurano altri eventi a parte la Premier.

@wesker1985: Non ho detto quello, ho detto che se non hai un abbonamento normale ma ti ritrovi con un'abbonamento diverso e capita che l'evento X non si vede per volontà di chi vende i diritti (come in questo caso) uno non si dovrebbe lamentare....come ho detto ovviamente è IMHO

scusa, ma stai dicendo una sciocchezza: io ho pagato subito 249 euro per un sevizio che una paga 29 euro al mese.. quindi in un anno ho rsparmiato quasi 60 euro, il che è normale anche quando vai al negozio e pagi subito e non rateizzi... quindi,, fammi capire perchè, io che ho pagato in anticipo e non posso disdettare, fare nulla in maniera furba, devo essere anche penalizzato? già non c'è sky go e on demand, adesso vogliamo anche giustificarli? e poi, ammesso che uno la scheda l'abbia pagato 150 euro cosa vuol dire??? ha fatto un affare ma questo nn vuol dire che deve avere la visione mozzata, ma cosa dici? e continuiamo a difendere l'indifendibile va....

ad ogni modo;
moderatori del forum e persone addentro a sky, potete per cortesia segnalare questa cosa all'azienda?
io ho problemi di connessione, ma direi di andare sulla pagina di sly sport su fb e twitter e scrivere tipo così: buonasera, volevo solo farvi notare che il sottoscritto, insieme a migliaia di persone che hanno acquistato una prepagata presso uno sky center, da oggi non vede la premier league in quanto appare un segnalo criptato... vi sembra una cosa normale? rimediate per cortesia perchè abbiamo pagato anche noi per il vostro servizio....

Ma cosa centra!? Adesso vuoi incolpare gli abbonati con la prepagata!? Se io ordino una cosa, deve essere così come l'ho ordinata. Se negli accordi c'è scritto che nel pacchetto calcio è incluso anche il canale Fox Sports con i campionati stranieri (tra cui appunto la Premier League, allora deveno essere visibili. Non c'è scritto da nessuna parte che con le prepagate non vedi la Premier League!!

Ma infatti non so quale sia il problema, ma immagino non sia il fatto che non è inclusa nella prepagata.

Se la Premier League ha messo il divieto adesso non puoi fare nulla...non vi oscurano altri eventi a parte la Premier.

@wesker1985: Non ho detto quello, ho detto che se non hai un abbonamento normale ma ti ritrovi con un'abbonamento diverso e capita che l'evento X non si vede per volontà di chi vende i diritti (come in questo caso) uno non si dovrebbe lamentare....come ho detto ovviamente è IMHO

E' a monte il tuo errore di ragionamento: io non ho un abbonamento diverso. Io ho il pacchetto calcio fino a tot giorno e tot mese. Non ho il pacchetto calcio bis...ho il tuo stesso pacchetto calcio. E non c'è scritto da nessuna parte che il mio pacchetto calcio è soggetto a limitazioni. Il problema non è quello.

Se capita solo con la Premier League che casualmente è la stessa lega che gia mette altri divieti a Fox...non vedo perchè il motivo è un'altro

Se ti avvisano prima che non avrai gli stessi servizi è un conto, ma se non c'è scritto nulla deve essere uguale per tutti.

Se ti avvisano prima che non avrai gli stessi servizi è un conto, ma se non c'è scritto nulla deve essere uguale per tutti.

Allora lamentatevi: Scrivete al contratta Sky, scrivete a FoxSports, scrivete alla Premier League e se continua procedete per le vie legali

Allora lamentatevi: Scrivete al contratta Sky, scrivete a FoxSports, scrivete alla Premier League e se continua procedete per le vie legali
e quello che stiamo facendo ed intendiamo fare, certo che se è anche un abbonato dice queste cose siamo alla frutta.. io ho pagato più quest'anno di quando avevo l'abbo a 23 euro al mese e devo essere considerato utente calcio di serie b ahahahh

Luca Gregorio confonde Thiago Silva con Thiago Motta...:confused:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Ops interruzione segnale per pochi secondi.....:cool:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Ecco...puntualmente alle 18:00 terminata la partita, hanno riaperto il canale. Alle 18:25 in punto verrà di nuovo criptato!:eusa_wall:
Qualcuno degli amministratori può contattare gentilmente quelli di Sky a nome di tutti gli utenti del forum che hanno questo problema??

Ultima modifica:
ormai stiamo tutti sul chi va là...adesso mi aspetto un tecnico sky che da un momento all'altro mi citofona perché vuole smontarmi la parabola :D

ma vir endete conto che i disturbi audio che ci sono su fox plus è quasi 1 mese che non li hanno sistemati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso