Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il commento di Caiola rispetto alla partita col Betis è peggiorato tantissimo... oltre a vedere il secondo portiere avversario in fuorigioco ("fuorigioco di Iraizoz") ha pure non visto il gol di Ronaldo dicendo palla fuori... è il peggiore dei commentatori di Fox Sports secondo me, rimpiango Borghi.

sulla qestione prepagate e premer alorra le prepagate sono regolari si paga di meno preche non si anno certti servizi ma non pre la visione del canali che ha le prepagate dovrebbe povare ha metrlle su un decoder altrnavio pre vedre se vede opure no preche se vede nel decoder altrnativo voldire che e poio sky che decide questo e non so come faccia ha vedre se uno ha la prepagta ho abnmnto normale

Neanche a me si vede con la prepagata.... Oltre alla b sul calcio ora ci tolgono anche Fox? :eek::confused:

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

Il commento di Caiola rispetto alla partita col Betis è peggiorato tantissimo... oltre a vedere il secondo portiere avversario in fuorigioco ("fuorigioco di Iraizoz") ha pure non visto il gol di Ronaldo dicendo palla fuori... è il peggiore dei commentatori di Fox Sports secondo me, rimpiango Borghi.

Io non ce la faccio a seguire la partita col commento italiano, è più forte di me... preferisco l'audio dello stadio...

Derby del nord di londra is back.....naturalmente niente commento in inglese...niente audio ambiente....e purtroppo Casiraghi al commento tecnico.....non ci resta che sperare in una partita spettacolare...:cool:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Un pensiero a Massimo Marianella, costretto a commentare Eintracht-Borussia mentre in contemporanea c'è il suo Arsenal con il Tottenham... ;)

Scelte professionali. Per lui evidentemente è meglio commentare la finale di CL su Sky che la premier su Fox...

Stefano Borghi é un pò esaltato. ..ma và bene lo stesso....e poi ha quella cadenza un pò strana quando si infoga....:D

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Nel post partita sono andate in onda solo i gol delle partite trasmesse da fox e non di tutta la giornata di ligue 1,liga e premier.Non va bene questo personalmente.

Mi sembra che qualche giornalista lavori contemporaneamente per Fox e Sky Sport 24: mi sembra di aver visto un servizio di Caiola su SS24... mi sbaglio?

Due decoder con la guida tv nuova e premendo il tasto verde non riesco a passare a Plus (si sente solo l'audio). Un decoder con la guida tv vecchia e premendo il tasto verde passo a Plus...

Prova a premere "esc" poi premi nuovamente il tasto verde.
Ciao.

per sawyer83, tutti i gol delle altre partite credo per contratto posson essere trasmessi solo dopo una certa ora, e comunque quando vengono ricevuti dal feed internazionale.

Non capisco perché han tolto l'audio spagnolo.

Probabilmente perché han capito che i commentatori spagnoli di Gol Television (che produce i commenti per i feed internazionali) erano meglio di quelli di fox sports... :(
Peccato, io seguivo sempre la liga col secondo audio in spagnolo. Fra l'altro, oltre al maggior brio dei commentatori, la loro presenza allo stadio facilitava la comprensione immediata delle azioni.

Bye, Chris

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso