Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me chi fa i palinsesti fa il sorteggio tipo tombola e mette quello che esce.
e che dovrebbero fare; avevo solo 2 canali disponibili e avendo 3 macht di cartello in quello slot orario; reputo giusta questa scelta; (anche se avrei seguito con maggiore attenzione l'arsenal) visto che il PSG già un paio di volte è andato in differita

e che dovrebbero fare; avevo solo 2 canali disponibili e avendo 3 macht di cartello in quello slot orario; reputo giusta questa scelta; (anche se avrei seguito con maggiore attenzione l'arsenal) visto che il PSG già un paio di volte è andato in differita

Il psg affronta reims non lille,monaco o marsiglia.Ma il punto non è questo,sempre andata psg in differità anche avendo contro partite meno interessanti di premier e ora va in diretta?

I palinsesti sono gestiti malissimo.

Queste al momento le partite in palinsesto

Ajaccio - Marsiglia (diretta) ven, 22/11 h.20:30 Fox Sports HD

Everton - Liverpool (diretta) sab, 23/11 h.13:45 Fox Sports HD
Barcellona - Granada (diretta... sab, 23/11 h.16:00 Fox Sports HD
Stade Reims - PSG (diretta) sab, 23/11 h.17:00 Fox Sports Plus HD
Almeria - Real Madrid (dirett... sab, 23/11 h.20:00 Fox Sports Plus HD
Ajax - Heracles (diretta) sab, 23/11 h.20:45 Fox Sports HD
Atl. Madrid - Getafe (diretta... sab, 23/11 h.22:00 Fox Sports Plus HD
Arsenal - Southampton sab, 23/11 h.22:45 Fox Sports HD DIFFERITA

RKC Waalwijk - Feyenoord (dir... dom, 24/11 h.12:30 Fox Sports Plus HD
Levante - Villarreal (diretta... dom, 24/11 h.12:00 Fox Sports HD
Man City - Tottenham (diretta... dom, 24/11 h.14:30 Fox Sports HD
Cardiff City - Man Utd (diret... dom, 24/11 h.17:00 Fox Sports HD
Stoke City - Sunderland dom, 24/11 h.17:15 Fox Sports Plus HD PARTITA DEL 23/11
West Ham - Chelsea (diretta) sab, 23/11 h.18:30 Fox Sports HD
Elche - Valencia (diretta) dom, 24/11 h.19:00 Fox Sports HD
Nantes - Monaco (diretta) dom, 24/11 h.21:00 Fox Sports HD
Siviglia - Betis (diretta) dom, 24/11 h.21:00 Fox Sports Plus HD

West Bromwich - Aston Villa (... lun, 25/11 h.21:00 Fox Sports HD
Malaga - Athl. Bilbao (dirett... lun, 25/11 h.22:00 Fox Sports Plus HD

Queste al momento le partite in palinsesto

Ma certo che vi piace proprio scrivere cose sbagliate....ho detto qualche giorno fa che Arsenal - Southampton e Stoke City - Sunderland non verranno trasmesse e verranno proposte due gare di MLS sabato e domenica notte e continuate a riportare il palinsesto sbagliato... :eusa_wall:

E' troppo aspettare la pubblicazione al martedì del PDF? ;)

Infatti ho scritto "al momento", proprio perchè erano possibili variazioni ;)

Le due partite di MLS sono spuntate ora(si tratta delle finali di conference), ad orari accessibilissimi tra l'altro :D

palinsesto ridicolo,2 gare di mls in piena notte dopo che per un mese non hanno trasmesso nulla,non trasmettono il big match di premier e danno una partita di ligue1 paragonabile a scapoli contro ammogliati.vergognoso

palinsesto ridicolo,2 gare di mls in piena notte dopo che per un mese non hanno trasmesso nulla,non trasmettono il big match di premier e danno una partita di ligue1 paragonabile a scapoli contro ammogliati.vergognoso

La colpa è dei certuni che hanno invocato il MLS.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Oddio, il vero big match è City-Tottenham. Il Southampton in quella posizione di classifica (come il Verona in Serie A) non fa diventare la partita contro l'Arsenal big.
La MLS a notte fonda è per via del fuso orario. Ti piace sparare a zero contro tutto e tutti.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Tra una semifinale e una partita della quindicesima giornata io scelgo sempre la prima...avendo solo due canali le scelte fatte sono giuste

Sempre la stessa storia.Ogni settimana gente che si lamenta (mi ci metto anche io) perchè non viene mostrata la diretta di Premier, la partita dell' Ajax, il PSG che va in differita, Il PSV che sembra non giocare in Eredivisie, partite di medio livello spacciate per presunti big match e chi più ne ha più ne metta ....oramai lo hanno capito anche i muri che due canali sono un'autentica miseria. Differite imbarazzanti,scelte di palinsesti a dir poco cervellotiche, diritti di campionati che vengono trattati alla carlona(vedi MLS ed in parte Eredivisie). Se si acquista un evento lo si tratta al meglio altrimenti si lascia perdere. Spero con tutto il cuore che le cose in futuro possano migliorare con l'avvento di un terzo canale anche se personalmente ci credo davvero poco....

Il terzo canale secondo me serve,però bisogna vedere se ce possibilità di spazio nel digitale terrestre.

Mi sembra di aver scritto tre e non cinquanta...sinceramente non capisco cosa ci sia da ridere. Se vi va bene pagare per vedere differite e roba simile allora ridiamo pure.

Le differite ci sono in tutto il mondo.

Secondo me se dovessero mettere un terzo canale salterebbe fuori qualcuno che vuole il quarto

Immaginiamo che fra due anni hanno gli stessi diritti,poi magari aggiungono anche la bundesliga(senza girarla a sky)cosa facciamo?poi se magari pensano anche alle coppe europee??

la mls è un mese che non viene trasmessa,se ne sono ricordati adesso a playoff iniziati,questo è segno di poco serietà,i palinsesti li fa un incompetente

la mls è un mese che non viene trasmessa,se ne sono ricordati adesso a playoff iniziati,questo è segno di poco serietà,i palinsesti li fa un incompetente

Giusto, hanno saltato tutti i playoff e adesso vanno in onda le semifinali di ritorno (andate saltate)

Giusto, hanno saltato tutti i playoff e adesso vanno in onda le semifinali di ritorno (andate saltate)

che è una cosa sensa senso,se avevno i diritti dovevano trasmettere tutto.resto comunque che l'idea fox è un excamotoge messo in piedi da sky per il calcio internazionale e per spillare soldi a premium.Dietro fox c'è ancora sky è il gioco delle scatole cinesi

Immaginiamo che fra due anni hanno gli stessi diritti,poi magari aggiungono anche la bundesliga(senza girarla a sky)cosa facciamo?poi se magari pensano anche alle coppe europee??
Si, ma da qua al 2015 ne deve ancora passare di acqua sotto ai ponti.:eusa_whistle:
Diciamo che sono discorsi leggermente prematuri:icon_cool:

Molti ma molti dubbi sul fatto che entrambe le partite di premier siano sparite dal palinsesto. Non e' che siamo davanti ad un'altro taglio per motivi legati ai diritti ? Non si spiega come non venga trasmesso un big match come arsenal v saints ! Molto strano. Se non e' per motivi legati ai diritti e' una cosa ridicola.. Tra l'altro sul sito di fox sport reclamizzano il match dell'arsenal come evento clou delle dirette !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso