Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano Borghi ha la capacità di far diventare qualsiasi partita interessante,persino quella del campionato messicano! ;)

Lo hai capito che la Premier League ha imposto a Fox di non trasmettere più la partita delle 16 in diretta?...ogni tanto leggere qualche pagina indietro non fa male
Anche nella pagina Facebook ogni volta è la solita storia. Quelli di Fox si sono pure stufati di rispondere.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Finalmente una partita di premier in HD e soprattutto senza che nessuno mi cripti il segnale perchè "forse" sono abusivo....:badgrin:
Meglio poche ma buone...:icon_bounce:;)

6 pappine go gunners:laughing7:

mbè si è andata male pero' l'arsenal quest'anno è uno squadrone ;)... fino all'ultimo cha provato... poi il city in questo periodo è strepitosa quando attacca fa sempre gol... cmq il commetn odi prima era dopo il secondo gol di wallcott e li ci speravo ;)...

ciao ragazzi son tornato abbonato :)
ma per quale motivo leo di bello deve spoilerare tra primo e secondo tempo il risultato del chelsea che va in differita su fox sport. Li mortacci sua

ciao ragazzi son tornato abbonato :)
ma per quale motivo leo di bello deve spoilerare tra primo e secondo tempo il risultato del chelsea che va in differita su fox sport. Li mortacci sua

Perché è un'incompetente..:rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E' una scelta, vogliono fare informazione e dico i risultati delle partite non lo fa perchè è incompetente o altro ma perchè il suo capo gli dice di farlo

Domani Tottenham-Liverpool sarà commentata sul posto da Nicola Roggero e Fabio Capello (che oggi era in tribuna a vedere il Chelsea)... dobbiamo aspettarci l'audio in anticipo di mezzo secondo sulle immagini, quel tanto che basta per sapere prima come finirà un'azione????? :eusa_wall:

Domani Tottenham-Liverpool sarà commentata sul posto da Nicola Roggero e Fabio Capello (che oggi era in tribuna a vedere il Chelsea)... dobbiamo aspettarci l'audio in anticipo di mezzo secondo sulle immagini, quel tanto che basta per sapere prima come finirà un'azione????? :eusa_wall:

Sicuramente :banghead:

Perché è un'incompetente..:rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Chi non ha intenzione di vedere la differita ha diritto di sapere come è andata la partita. Chi non vuole sapere il risultato non segua la trasmissione di Di Bello! Semplice!

Chi non ha intenzione di vedere la differita ha diritto di sapere come è andata la partita. Chi non vuole sapere il risultato non segua la trasmissione di Di Bello! Semplice!

Sono d'accordo però non è facile visto che si tratta di saltare ogni studio (anche quelli a metà partita) fino alla differita...se forse solo un programma allora sarebbe tutto più facile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso