Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato che sul sito di Fox Sports ora sono disponibili i video con tutti i gol di giornata di Liga e Ligue 1(per la Premier suppongo non possano farlo...), era ora

Scusate l'ennesima domanda
Ma quindi se io ho il mysky hd ma non il servizio hd (quello che costa 5 euro al mese) non vedrò fox sports 2?

Se hai la tv non HD ma il decoder HD puoi sempre vedere il canale HD tramite l'uscita scart.
Diverso se anche il decoder non è HD.

capito, quindi per vedere questo nuovo canale bisogna avere l HD x forza, ed io che speravo in un 50% senza servizi....

Ragazzi, una domanda a titolo puramente informativo: riguardo ai diritti di premier, liga, ligue 1 ed eredivisie , per quanto tempo fox ha acquistato i diritti?
Solo quest'anno o e' un accordo pluriennale?

Un'altra cosa, ma il canale plus, visto che e'spento tutta la settimana (piu o meno) potrebbe essere prestato a foxsports2 per gli altri eventi sportivi?

Grazie.

Ragazzi, una domanda a titolo puramente informativo: riguardo ai diritti di premier, liga, ligue 1 ed eredivisie , per quanto tempo fox ha acquistato i diritti?
Solo quest'anno o e' un accordo pluriennale?

dovrebbero essere, se non ricordo male, 2 anni per la Liga e 3 per gli altri Campionati...

Un'altra cosa, ma il canale plus, visto che e'spento tutta la settimana (piu o meno) potrebbe essere prestato a foxsports2 per gli altri eventi sportivi?

Grazie.

se volessero, tecnicamente potrebbero benissimo farlo (come fanno per la Champions, aperta a Sport, e il resto, aperto a Calcio, che trasmettono su Supercalcio e i vari canali Calcio), aprendo di volta in volta il canale agli abbonati con il pack coerente con l'evento trasmesso...ma dubito che i "capoccia" che dovrebbero decidere una cosa del genere abbiano la flessibilità mentale (nè la volontà) richiesta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso